Vai al commento

Messaggio !@#PM8#

Redattore

Post raccomandati

Inviato
  On 01/06/2012 at 12:36, Vanillite ha scritto:

*Vede un cartellone*

bdozgj.png

:starter: Cosa sarà  mai? :starter:

quanto sono pucci *---*

Inviato

Seyamin lo hanno detto nel messaggio dell' AniMangaParola.... Hanno detto che oggi alle 21 ci sarà  questo gioco e riveleranno la grandissima novità !

Inviato

se fosse un GDR, gli "indizi" Ninja e pescatori significherebbero forse un GDR a fazioni, che è andato per la maggiore nel sondaggio...

Inviato

Guarda che lo hann

On 01/06/2012 at 13:04, Seyamin ha scritto:

chi te lo ha detto?? non ti fidare di darkrai che ha messo in giro la voce, nessuno a certezza di quando lo diranno !

Guarda che lo haanno detto: "

Venerdì 1° Giugno, alle ore 21.00, nella chat interna di Pokèmon Millennium, si terrà  la prima edizione dell'AniMangaParola! In questo esclusivo gioco potrete non solo dimostrare le vostre conoscenze sull'universo anime e manga, ma anche vincere un sacco di PokéPoints! I presentatori di questo fantastico incontro saranno Rocky89, Midna e Ken.

Ma c'è di più: lo stesso giorno, durante questo mirabolante evento, verrà  rivelata la misteriosa novità  che avrà  inizio proprio da Giugno su Pokémon Millennium, quindi non mancate!".Se non ci credi leggi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8887-lanimangaparola-e-grandi-novit-ti-aspettano-il-1-giugno/

Inviato

ho parlato con tgiuseppe94 se mi diceva solo l'orario della pubblicazione, e non mi ha detto proprio cosi (sul fatto del giorno) comunque staremo a vedere, se ce la daranno oggi, meglio ancora

Inviato

lol pikachu e pachirisu pucciosi :love_emote: .

comunque secondo me sarà  un gioco del tipo pokemon musical e noi dovremmo indovinare (o qualcosa del genere) la musica che c'è di sottofondo

Inviato

sisi, pensavo fosse quella vecchia, scusami

comunque grazie ;) solo dopo aver postato ho controllato il link e ho scoperto un mondo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...