Saiko Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Salve e benvenuti alla nuova lotteria gratuita di Moonlight. Regole:-un solo commento 2 commenti e siete fuori-Un like a questo messaggio-vietati OT(per i nabbi: OT=Off Teme=Fuori Tema) se avete domande mandatemi MP-siate educati Premi: Primo premio: un pin a scelta del club nintendo fra quello di The Legend of Zelda Majora's Mask, Tomodachi Life e pokemon XSecondo premio:uno dei due pin rimanentiTerzo premio: l'ultimo pin rimanente Premio speciale(un cod per scaricare la versione di benvenuto di Tomodachi Life) per le migliori cit. da Kuroshitsuji, Pokemon e Tokyo Ghoul Partcipete in molti Moonlight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 brutto papero dei miei stivali, tu non hai niente di nobile(misty a psyduck) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina.[Pokémon-La forza di Uno] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 "Oggi trionfa la scienza, il futuro è qui!"cit. Lem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Partecipo!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Preparatevi a passare dei guai-Dei guai molto grossi!-Proteggeremo il mondo dalla devastazione.-Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione.-Denunceremo i mali della verità e dell’amore-Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.-Sono Jessie!-E io sono James!-Team Rocket, pronto a partire alla velocità della luce-Arrendetevi subito, oppure preparatevi a combattere e a soffrire!-Meowth (mi rifiuto di dire Miao xD!), proprio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmon1kalosxy. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ASH: "Lugia, che ci fanno laggiù tutti quei Pokemon?"LUGIA: "Sentono che devono essere qui, nel caso ci fosse bisogno di loro."ASH: "Non capisco! Che aiuto potrebbero dare?"LUGIA: "Neanche loro lo sanno. Ma sono tutti qui."ASH: "Che cosa vuoi dire?"LUGIA: "Anche se un solo Pokemon potrà aiutare il mondo, valeva la pena che, a migliaia, si mettessero in viaggio. Ma l'unico che può fare la differenza sei tu."** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Partesipoh^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Juuzoo si rivolge a Nashiro e Kurona durante il funerale di Shizuku in un Flashback.Kurona: Non sei triste?Juuzoo: Perchè dovrei? E' solo morta, no?Kurona: Smettila di dire queste cose, sei disgustoso.Juuzoo: Non è nulla di diverso da mangiare o divertirsi in giro, no?Nashiro: Rei (juuzoo), se è uno scherzo, non fa ridere.Juuzoo: Ma che fastidiose che siete! [...] Le persone muoiono in abbondanza in qualunque momento, no? Lei non è altro che una di loro. Byebye Touka-Chan (Moonlight) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ghe provi anca mi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 "Come vieni al mondo è irrivelante,è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei".(Mewtwo in Pokémon il film)Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 la mia bff katniss (non)è la mejo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sfido la sorte, partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 vorrei, vorrei, quella caspita di megadiancie doll.... to be or not to be in a world of decadance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 wow partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Kaneki Ken: "I ghoul rendono questo mondo sbagliato, ma è davvero così? C'era davvero una ragione per cui la Signora Ryoko venisse uccisa? Vedersi rubare la vita di una persona importante non è forse lo stesso per Hinami? Anche i ghoul provano sentimenti. Non sono diversi dagli esseri umani. Perché gli esseri umani non se ne rendono conto? Perché non provano a capirlo?! È una cosa così ovvia! È così semplice, eppure... sono solo io ad essermene accorto e poterlo comunicare agli altri? Sono solo io, che sono un ghoul e anche un essere umano?!Ti sbagli.. A essere sbagliato non è questo mondo. Indubbiamente ci sono dei ghoul che hanno intrapreso una strada sbagliata, ma questo non vale per tutti loro. C'è molto da imparare sia sugli essere umani che sui ghoul. A rendere sbagliato questo mondo non sono solo i ghoul... siete anche voi!"Amon: "Che stai dicendo?"Kaneki Ken: "Non vuoi capire, eh? E allora te lo farò capire io!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.