Kio_ Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 Bellissimo *O* E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 18 giugno, 2016 Autore Inviato 18 giugno, 2016 29 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bellissimo *O* Grazie @Kio_! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1
Combo Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 13 ore fa, Green ha scritto: Levi Ackerman ♥ Render magari modifico la sign che meeh. #Comment Come già detto, l'icon mi piace e ci sta bene, la sign di meno per sia il font che la posizione delle scritte. :C E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 18 giugno, 2016 Autore Inviato 18 giugno, 2016 16 minuti fa, Combo ha scritto: Come già detto, l'icon mi piace e ci sta bene, la sign di meno per sia il font che la posizione delle scritte. :C Anche a me non convincono tantissimo le scritte della sign :c Btw grazie nabba ♥ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Gallady Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 13 ore fa, Green ha scritto: Levi Ackerman ♥ Render magari modifico la sign che meeh. #Comment MMMMMM LEVI però azz, lo sfondo azzurroh, sarò io problematica ma gli sfondi azzurri su Levi proprio non li digerisco :' e addenzione, c'è ancora la pennellata del render per l'azzurrità del set la colorazione cee stah non ho voglia di quotare il messaggio del set di Juvia perchè sono so pigra ma è molto so gud E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 18 giugno, 2016 Autore Inviato 18 giugno, 2016 22 minuti fa, Gallady ha scritto: MMMMMM LEVI però azz, lo sfondo azzurroh, sarò io problematica ma gli sfondi azzurri su Levi proprio non li digerisco :' e addenzione, c'è ancora la pennellata del render per l'azzurrità del set la colorazione cee stah non ho voglia di quotare il messaggio del set di Juvia perchè sono so pigra ma è molto so gud A me invece lo sfondo azzurro su di lui piace u.u Grazie Galladia <3 Il set su Juvia è brutto :c Solo l'icon è caruccia, la sign meeh :[ E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1
Kreideprinz Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 5 ore fa, Shark ha scritto: Ami me Bellissimo set anche se c'è levi 5 ore fa, Green ha scritto: No. Grazie btw, non offendere Levi oh. -.- Ehhh... se no ti becchi le mie botte. Comunque a me con l'azzurro piace sarà che Levi sta bene con tutto. E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 18 giugno, 2016 Autore Inviato 18 giugno, 2016 4 minuti fa, Kira ha scritto: Ehhh... se no ti becchi le mie botte. Comunque a me con l'azzurro piace sarà che Levi sta bene con tutto. Se dici la verità non devi sbarrarlo.
Green Inviato 20 giugno, 2016 Autore Inviato 20 giugno, 2016 Tanta roba random e l'ultimo set per @Crystal96 Stock Render #Comment E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, fireblast, Andry e 9 altri 12
Andry Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 15 minuti fa, Green ha scritto: Preferiti uwu Tutto carino comunque E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 20 giugno, 2016 Autore Inviato 20 giugno, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: Preferiti uwu Tutto carino comunque Thank you Andry u.u ♥
Green Inviato 20 giugno, 2016 Autore Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Eeeeeh già, i font ti fregano sempre Prima o poi imparerò ad usarli meglio (?) E' stata aggiunta una reazione da Shark 1
Shark Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Prima o poi imparerò ad usarli meglio (?) Ma solo un po' Il resto è perfetto come al solito :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 20 giugno, 2016 Autore Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Ma solo un po' Il resto è perfetto come al solito :3 Grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Shark 1
Wicked Inviato 21 giugno, 2016 Inviato 21 giugno, 2016 15 ore fa, Green ha scritto: Tanta roba random e l'ultimo set per @Crystal96 Stock Belleeeeeeeee! (>^_^)> E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2
Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Inviato 21 giugno, 2016 6 ore fa, Wicked ha scritto: Belleeeeeeeee! (>^_^)> Grazie <33
Green Inviato 25 giugno, 2016 Autore Inviato 25 giugno, 2016 Osh-Oshawaattt u_u @Francy- Stock #Comment E' stata aggiunta una reazione da Haku, Crystal96, Wicked e 5 altri 8
Francy Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Osh-Oshawaattt u_u @Francy- Stock #Comment Date una medaglia a questo mod Grazie ancora <33 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Green Inviato 25 giugno, 2016 Autore Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Date una medaglia a questo mod Grazie ancora <33 Una sola? :c ♥
Francy Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Una sola? :c ♥ Forse anche un po' di più :c <3 Spoiler @gEmaOshawott Provvedih E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Green Inviato 25 giugno, 2016 Autore Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Forse anche un po' di più :c <3 Apri contenuto nascosto @gEmaOshawott Provvedih Awh :c <3 E' stata aggiunta una reazione da Francy 1
Shark Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Una sola? :c ♥ Forse anche di meno *coff* Comunque bel set E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e Green 2
Green Inviato 25 giugno, 2016 Autore Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Forse anche di meno *coff* Comunque bel set Sono icon nabb, ma grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Shark 1
Shark Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Sono icon nabb, ma grazie <3 Sono... favolooose cit. E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Post raccomandati