Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Io invece preferisco la prima. Entrambe molto belle comunque, come sempre. Idem xD Grazie nab ♥ c: E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ken Kaneki from Tokyo Ghoul. E' stata aggiunta una reazione da Shark, Wicked, Iperbole e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 39 minuti fa, Green ha scritto: Ken Kaneki from Tokyo Ghoul. Carine. :o Sei ossessionato da TG. xD La prima mi piace di più. :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 9 minuti fa, Glicine ha scritto: Carine. :o Sei ossessionato da TG. xD La prima mi piace di più. :3 Grazie c: Esatto *Q* A me la seconda! E' stata aggiunta una reazione da Iperbole e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Ken Kaneki from Tokyo Ghoul. Non sono belle, molto di più, soprattutto le ultime due. Ti sei superato! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non sono belle, molto di più, soprattutto le ultime due. Ti sei superato! Modestamente cit. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ken Kaneki from Tokyo Ghoul. Ormai lo sapete già. E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Iperbole, Saiko e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Ken Kaneki from Tokyo Ghoul. Ormai lo sapete già. Qualunque complimento sarebbe una ripetizione, quindi mi cito direttamente: 4 ore fa, Kio_ ha scritto: Non sono belle, molto di più. Ti sei superato! Bravissimo davvero *-* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Qualunque complimento sarebbe una ripetizione, quindi mi cito direttamente: Bravissimo davvero *-* So.. 4 ore fa, Green ha scritto: Modestamente cit. Gentilissima come sempre ♥ c: E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 14 minuti fa, Green ha scritto: Ken Kaneki from Tokyo Ghoul. Ormai lo sapete già. Che bruttee. C: Ormai se scrivo son belle, dici che non è vero, quindi cosí dovresti esserne contento. XD A parte gli scherzi. Belle. La prima è molto molto bella. La luna rende il tutto molto so good. Sorprendente come sempre. c: E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, Glicine ha scritto: Che bruttee. C: Ormai se scrivo son belle, dici che non è vero, quindi cosí dovresti esserne contento. XD A parte gli scherzi. Belle. La prima è molto molto bella. La luna rende il tutto molto so good. Sorprendente come sempre. c: Contentissimo! Seriamente, grazie per i complimenti, a me piace l'ultima c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ma che è 'sto schifo. Buuu vai a lavorareeee!!! Moltobellemoltobravo ❤️ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 8 minuti fa, Flamio ha scritto: Ma che è 'sto schifo. Buuu vai a lavorareeee!!! Moltobellemoltobravo ❤️ Ahahah, grazie! ♥♥ E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Incredibile come tu sia migliorato così tanto! Davvero belle quest'ultime di TG, bravo. E' stata aggiunta una reazione da Green e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, Wicked ha scritto: Incredibile come tu sia migliorato così tanto! Davvero belle quest'ultime di TG, bravo. Gli insegnamenti di @Kio_ hanno dato i suoi frutti! e.e E' stata aggiunta una reazione da Flamio e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 33 minuti fa, Green ha scritto: Gli insegnamenti di @Kio_ hanno dato i suoi frutti! e.e Nah, è tutto merito tuo e lo sai. Comunque fa sempre piacere scambiarsi consigli e "tecniche segrete" e sono felice di esserti stata d'aiuto. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Iperbole e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Nah, è tutto merito tuo e lo sai. Comunque fa sempre piacere scambiarsi consigli e "tecniche segrete" e sono felice di esserti stata d'aiuto. ♥ Tecniche segretissime Lo stesso vale per me. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Iperbole 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Green, la copi? Ban! u.u E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Green, la copi? :moon: Ban! u.u Bannato per copiatura, lol E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Tokyo Ghoul. E' stata aggiunta una reazione da fireblast, TheShadowKing, Sparcy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 tutto tutto molto bello *-* mi chiedevo se avevi tempo per una richiesta per un icon E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 (modificato) 21 minuti fa, alexina ha scritto: tutto tutto molto bello *-* mi chiedevo se avevi tempo per una richiesta per un icon Dimmi pure! E grazie per i complimenti e.e Modificato 24 agosto, 2016 da Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, Green ha scritto: Dimmi pure! E grazie per i complimenti e.e posso dire qui o preferisci un Mp? te li meriti perchè mi piace tutto, dico davvero *-* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, alexina ha scritto: posso dire qui o preferisci un Mp? te li meriti perchè mi piace tutto, dico davvero *-* Come preferisci, va bene anche in mp. :3 Gentilissima. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 La tua galleria è stupenda complimenti!!;) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati