Vai al commento

Disponibile il quinto numero del Manga Pokémon Nero e Bianco in Edicola e Fumetteria!

Manuel

Post raccomandati

E' finalmente disponibile in Italia l'atteso quinto numero del manga Pokémon Nero e Bianco! Correte a prenderlo nella vostra edicola o fumetteria all'incredibile prezzo di 2,90 euro!

[caption id=attachment_5709" align="aligncenter" width="474]Copertina Pokemon Nero e Bianco - Volume 5 La copertina del quinto volume del Manga Pokémon Nero e Bianco![/caption]

In questo numero una volta conclusa la lotta contro la Capopalestra Aloé, i nostri eroi saranno alle prese con un prezioso fossile rubato dal Museo di Zeffiropoli. Lungo la strada Nero incontrerà  l'esuberante Capopalestra Artemisio, che si unirà  nella ricerca.  Ma ecco che quando i nostri amici pensavano di aver ritrovato il fossile, lo scheletro prende vita mettendoli in pericolo! Chi si nasconde dietro la scomparsa? Riuscirà  Nero a recuperarlo? L'energia della Scurolite inizia a manifestarsi...

Le avventure non sono finire qui! I nostri eroi vedranno un Pokémon Leggendario e dovranno affrontare una intesa lotta nel Ponte Freccialuce contro un misterioso personaggio per poter finalmente arrivare a Austropoli! Non perdetevi questo volume, disponibile da oggi nelle edicole e fumetterie!

Ti sei perso i precedenti numeri del manga Pokémon Nero e Bianco? Puoi acquistarli online cliccando qui e riceverli comodamente a casa!

Il Manga Pokémon Nero e Bianco è edito e pubblicato da Edizioni BD. Per tutte le ultime novità  vi invitiamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di GP Manga e Edizioni BD Kids.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di andarlo a comprare... Saranno distribuiti gratis in futuro in eventi come lo streetpass meeting per il film di diancie?

Sembra stupendo *w*

Ti assicuro che lo è, ho gia letto le scan in inglese :looksi:

Link al commento

Prima di andarlo a comprare... Saranno distribuiti gratis in futuro in eventi come lo streetpass meeting per il film di diancie?

No, si trattava di una occasione speciale. :)

Link al commento

No, si trattava di una occasione speciale. :)

Ah oky ^^ 

Tanto lo avrei comprato comunque e avrei regalato a mio cugino il volume in più come ho fatto con quelli presi a milano :XD:

Link al commento

Per colpa (?) (merito LOL) vostra, adesso ho un'altro manga nella lista delle nuove uscite D:

Non dovevate regalarmi i primi numeri all'evento! LOL

Grazie ancora! Lo comprerò sicuramente ^^

Link al commento

Per colpa (?) (merito LOL) vostra, adesso ho un'altro manga nella lista delle nuove uscite D:

Non dovevate regalarmi i primi numeri all'evento! LOL

Grazie ancora! Lo comprerò sicuramente ^^

Perchè ? Prima di leggerlo non lo ritenevi degno di attenzione?  :mki2:

Link al commento

Perchè ? Prima di leggerlo non lo ritenevi degno di attenzione?  :mki2:

No, però mi ero perso i primi numeri in fumetteria e non avevo voglia di ordinarli online xD

In ogni caso prima o poi li avrei ordinati ;)

Link al commento

Io ho gia l'ottavo ^^

:crazy: ? come??

No, però mi ero perso i primi numeri in fumetteria e non avevo voglia di ordinarli online xD

In ogni caso prima o poi li avrei ordinati ;)

Ahhh oky ;)

Link al commento

Ti conveniva comprarli in italiano, avresti speso di meno  :th_sisi:

Fai conto che vivo in Polonia dove li prendo quelli italiani? XD poi era un set in edizione limitata percio' ci ho guadagnato :jump:

con spedizioni comprese?

Senza spedizioni comprato in un negozio fidato u.u

Link al commento

Fai conto che vivo in Polonia dove li prendo quelli italiani? XD poi era un set in edizione limitata percio' ci ho guadagnato :jump:

Senza spedizioni comprato in un negozio fidato u.u

Ah, LOL, forse me lo avevi già  detto ma non mi ricordavo! Allora meglio così xD

Link al commento

incredibile prezzo.... insomma... i numeri sono anche piccoli... però il manga merita la spesa.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento