Manuel Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 E' finalmente disponibile in Italia l'atteso quinto numero del manga Pokémon Nero e Bianco! Correte a prenderlo nella vostra edicola o fumetteria all'incredibile prezzo di 2,90 euro![caption id=attachment_5709" align="aligncenter" width="474] La copertina del quinto volume del Manga Pokémon Nero e Bianco![/caption] In questo numero una volta conclusa la lotta contro la Capopalestra Aloé, i nostri eroi saranno alle prese con un prezioso fossile rubato dal Museo di Zeffiropoli. Lungo la strada Nero incontrerà l'esuberante Capopalestra Artemisio, che si unirà nella ricerca.  Ma ecco che quando i nostri amici pensavano di aver ritrovato il fossile, lo scheletro prende vita mettendoli in pericolo! Chi si nasconde dietro la scomparsa? Riuscirà Nero a recuperarlo? L'energia della Scurolite inizia a manifestarsi...Le avventure non sono finire qui! I nostri eroi vedranno un Pokémon Leggendario e dovranno affrontare una intesa lotta nel Ponte Freccialuce contro un misterioso personaggio per poter finalmente arrivare a Austropoli! Non perdetevi questo volume, disponibile da oggi nelle edicole e fumetterie!Ti sei perso i precedenti numeri del manga Pokémon Nero e Bianco? Puoi acquistarli online cliccando qui e riceverli comodamente a casa!Il Manga Pokémon Nero e Bianco è edito e pubblicato da Edizioni BD. Per tutte le ultime novità vi invitiamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di GP Manga e Edizioni BD Kids. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Alessio Silver Molinaro e Saleon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Sembra stupendo *w* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Prima di andarlo a comprare... Saranno distribuiti gratis in futuro in eventi come lo streetpass meeting per il film di diancie?Sembra stupendo *w*Ti assicuro che lo è, ho gia letto le scan in inglese E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Prima di andarlo a comprare... Saranno distribuiti gratis in futuro in eventi come lo streetpass meeting per il film di diancie? No, si trattava di una occasione speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 No, si trattava di una occasione speciale. Ah oky Tanto lo avrei comprato comunque e avrei regalato a mio cugino il volume in più come ho fatto con quelli presi a milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Per colpa (?) (merito LOL) vostra, adesso ho un'altro manga nella lista delle nuove uscite D:Non dovevate regalarmi i primi numeri all'evento! LOLGrazie ancora! Lo comprerò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Per colpa (?) (merito LOL) vostra, adesso ho un'altro manga nella lista delle nuove uscite D:Non dovevate regalarmi i primi numeri all'evento! LOLGrazie ancora! Lo comprerò sicuramente Perchè ? Prima di leggerlo non lo ritenevi degno di attenzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Io ho gia l'ottavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Perchè ? Prima di leggerlo non lo ritenevi degno di attenzione? No, però mi ero perso i primi numeri in fumetteria e non avevo voglia di ordinarli online xDIn ogni caso prima o poi li avrei ordinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Io ho gia l'ottavo ? come??No, però mi ero perso i primi numeri in fumetteria e non avevo voglia di ordinarli online xDIn ogni caso prima o poi li avrei ordinati Ahhh oky E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ? come??Ahhh oky Li ho in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 AAhhhh Ma in inglese non sono arrivati al 20° circa? Li ho in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 AAhhhh Ma in inglese non sono arrivati al 20° circa? Si ma io ho preso un pacchetto coi primi otto che ho pagato... 35,97 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Si ma io ho preso un pacchetto coi primi otto che ho pagato... 35,97 euro con spedizioni comprese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Si ma io ho preso un pacchetto coi primi otto che ho pagato... 35,97 euro Ti conveniva comprarli in italiano, avresti speso di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ti conveniva comprarli in italiano, avresti speso di meno Fai conto che vivo in Polonia dove li prendo quelli italiani? XD poi era un set in edizione limitata percio' ci ho guadagnato con spedizioni comprese?Senza spedizioni comprato in un negozio fidato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Fai conto che vivo in Polonia dove li prendo quelli italiani? XD poi era un set in edizione limitata percio' ci ho guadagnato Senza spedizioni comprato in un negozio fidato u.uAh, LOL, forse me lo avevi già detto ma non mi ricordavo! Allora meglio così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 L'altro giorno ho trovato al SUPERMERCATO il terzo numero. DAT. Fosse stato il primo l'avrei preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Benone aspettavo questo numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Preso un paio di ore fa. Qualcuno mi spiega perchè Artemisio ad un certo punto spara termini inglesi a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Domani vado a prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 incredibile prezzo.... insomma... i numeri sono anche piccoli... però il manga merita la spesa. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Wow, stanno continuando! Non vedo l'ora di finire! In inglese purtroppo mi sono fermata a metà , per qualche motivo non ho più voglia :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiiEmboar55 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Comprato e letto da circa un paio di giorni,mi è piacuto,come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io sono andato ieri in fumetteria e non era ancora arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati