Tails Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Premetto che è da poco che ho iniziato a Fusionare xò non c'è niente di male a mostrare i propri lavori no? come potrete notare gli ho messi in ordine cronologico facendo vedere in un certo senso come mi sono evoluto*parte musica dell'evoluzione* :-DQua Aggiungerò anche dei Lavori in Vs Sprite x un mio piccolo diletto di creare Capopalestra,Super 4 ecc. ecc... personalissimi e questi sono i capopalestra i super 4 p.s sono in ordine sparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Il vaso cattivo è la più bella! Ma devi cambiare il titolo, non è conforme al regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Carini^^ soprattutto il gatto con gli stivali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Bhè, molti hanno un recolor fatto male oppure hanno troppi pezzi che non combaciano tra di loro ! Ti consiglio (dato che hai appena iniziato) a fare fusion con 2 o 3 pokemon, senza mettere troppi pezzi inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Belli Mi piacciono tanto :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Carini, anche se in alcuni ci sono errori grafici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Dai alcune sono carine,però dovresti cominciare prima di tutto a esercitarti con i recolor,e poi dovresti editare le parti invece di limitarti a comincollarle,ultima cosa,non fare fusioni di ventordici pokémon >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 bellissimi!! epico ghost rider xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 aggiorno con altri 3 e riguardo il xkè uso tanti pokè è una mia sfida personale nel vedere quanti ne riesco a combinare x creare un risultato che sia decente e non bruttissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Questi ultimi mi piacciono un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 aggiunto un categnaccio nella mia art gallery XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 XD buffo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 chandelure e l'infernape in moto sono >all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Lol per il categnaccio,anche se pure hulk non scherza lol,carini meowth e persian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 entrati nella lista altri 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Lol, sei un genio! x°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 spyro,bellissimi il gatto con gli stivali e l' onixgnaccio!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 aggiunto una fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Simpatico il lapras,anche se un po' incasinato come tutte le tue fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 è il mio stile provare a fusionare in maniera cosi esagerata cmq aggiunto uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Lol, le idee sono buone, ma ti consiglio di curare più i particolari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 mi piacciono :P lol hulk XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 aggiunti altri 5(due sono particolari XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 e anche altri 2 che sono diciamo un miracolo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Le ultime 2 sono poco curate, non hai fatto neanche il recolor ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.