Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

-Lord

Post raccomandati

Inviato

Ma io che ci posso fare ora se mi danno del lupo certo, ma non mi dicono il perchè? Cerco di esprimermi come meglio posso.

usa il grassetto u.u

Proprio perché siamo in un gioco quelle parole non contano.

io voglio sempre bene a dany :c <3

#gilgameshainpiega

Inviato

Parlo da moderatore e non da concorrente.

Ricordo che usare il caps equivale ad urlare. Va bene che siamo nel bar ma comunque controllatevi.

Inoltre non mi è piaciuto quando alcuni di voi si sono dati dello "scemo" a vicenda.

Vi ricordo che è un gioco. ;)

JMZWnEn.jpg

Inviato

Ma poi...

GrassETTO

GrassCHILO non sarebbe meglio?

*fugge lontano lontano*

Grassetto is all you need

se fossi da pc ti avrei riempito di Facepalm :tf:

Inviato

Ma poi...

GrassETTO

GrassCHILO non sarebbe meglio?

*fugge lontano lontano*

Grassetto is all you need

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

se fossi da pc ti avrei riempito di Facepalm :tf:

l'ho fatto io per te

Inviato

questa parentesi mielosa tutti d'amore d'accordo bleah mi sta venendo il diabete :tf:

Torniamo un attimo seri io a brevissimo devo andare via e sono indeciso tra Infy e Hypno.

Chi voto?

Inviato

ed eccomi, dopo una giornata strapiena di cose sono arrivato, cosa è successo oggi ?

Inviato

questa parentesi mielosa tutti d'amore d'accordo bleah mi sta venendo il diabete :tf:

Torniamo un attimo seri io a brevissimo devo andare via e sono indeciso tra Infy e Hypno.

Chi voto?

Stessa situazione 

Inviato

Lasciate perdere la storia del suicidio, pit mi ha fatto aprire gli occhi e mi difrnderó oggi stesso, almeno se ci arrivo, aspettate ancora un po'

Inviato

Boh, mi pare abbia il voto nullo (ma non vorrei sbagliarmi)

dipende, se è pacifista sì

Inviato

con ciò che ha detto è un abnegante, per questo la storia su say abnegante non regge più di tanto, a meno che a mentire sei tu o è cd

Guest Gingaehlf
Inviato

con ciò che ha detto è un abnegante, per questo la storia su say abnegante non regge più di tanto, a meno che a mentire sei tu o è cd

cdfertolo e Say sono abneganti.

È semplice

Inviato

ah perfetto, in ogni caso non verrebbe contato, giusto?

ah perfetto, in ogni caso non verrebbe contato, giusto?

no, viene contato, ma al contrario, quindi 3 voti di cui uno dell'abnegante è uguale a 2-1, quindi 1

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...