LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma io che ci posso fare ora se mi danno del lupo certo, ma non mi dicono il perchè? Cerco di esprimermi come meglio posso.usa il grassetto u.uProprio perché siamo in un gioco quelle parole non contano.io voglio sempre bene a dany :c <3#gilgameshainpiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 usa il grassetto u.uil grassetto è solo per noi della commissione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 il grassetto è solo per noi della commissione u.u Oh... babè ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 usa il grassetto u.u#gilgameshainpiegaMa anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma anche no. all abuse of grassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma poi...GrassETTOGrassCHILO non sarebbe meglio?*fugge lontano lontano*all abuse of grassettoGrassetto is all you need Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Parlo da moderatore e non da concorrente.Ricordo che usare il caps equivale ad urlare. Va bene che siamo nel bar ma comunque controllatevi.Inoltre non mi è piaciuto quando alcuni di voi si sono dati dello "scemo" a vicenda.Vi ricordo che è un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma poi...GrassETTOGrassCHILO non sarebbe meglio?*fugge lontano lontano*Grassetto is all you needse fossi da pc ti avrei riempito di Facepalm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 se fossi da pc ti avrei riempito di Facepalm Faccio da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma poi...GrassETTOGrassCHILO non sarebbe meglio?*fugge lontano lontano*Grassetto is all you need se fossi da pc ti avrei riempito di Facepalm l'ho fatto io per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 se fossi da pc ti avrei riempito di Facepalm Lo faccio io per te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 questa parentesi mielosa tutti d'amore d'accordo bleah mi sta venendo il diabete Torniamo un attimo seri io a brevissimo devo andare via e sono indeciso tra Infy e Hypno.Chi voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ed eccomi, dopo una giornata strapiena di cose sono arrivato, cosa è successo oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 questa parentesi mielosa tutti d'amore d'accordo bleah mi sta venendo il diabete Torniamo un attimo seri io a brevissimo devo andare via e sono indeciso tra Infy e Hypno. Chi voto? Stessa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Vado a votare Hypno non ho più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 cdfertolo, ora devo chiedertelo.Spiegami perché ti sei autovotato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Boh, mi pare abbia il voto nullo (ma non vorrei sbagliarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Lasciate perdere la storia del suicidio, pit mi ha fatto aprire gli occhi e mi difrnderó oggi stesso, almeno se ci arrivo, aspettate ancora un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Boh, mi pare abbia il voto nullo (ma non vorrei sbagliarmi) viene sottratto, non nullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Boh, mi pare abbia il voto nullo (ma non vorrei sbagliarmi) dipende, se è pacifista sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 viene sottratto, non nullo ah perfetto, in ogni caso non verrebbe contato, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 dipende, se è pacifista sì dipende, se è pacifista sì con ciò che ha detto è un abnegante, per questo la storia su say abnegante non regge più di tanto, a meno che a mentire sei tu o è cd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 con ciò che ha detto è un abnegante, per questo la storia su say abnegante non regge più di tanto, a meno che a mentire sei tu o è cd cdfertolo e Say sono abneganti. È semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ah perfetto, in ogni caso non verrebbe contato, giusto? ah perfetto, in ogni caso non verrebbe contato, giusto? no, viene contato, ma al contrario, quindi 3 voti di cui uno dell'abnegante è uguale a 2-1, quindi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io vado a mangiare. Quando torno voi sapere le mie accuse per iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.