BotTube Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Rieccomi dopo aver cenato e studiato tedesco :v, ammetto di essere stato forse troppo preventivo votando Infy, potremmo dargli una seconda possibilità . Io oggi allora andrei per Hypnos che è sospetto già da un po' di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Una giornata a far scannare Dany, Gilga e Say.E non si è trovato qualcuno da votare che non fosse sospetto da ieri.Per me comunque è indifferente: Direi Hypnosis solo per la storia di due giorni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Aspetto un altro po' prima di votare, non vorrei essere troppo avventato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 fossi in voi sarei più per hypnos che per guinzo. A dir la verità anche più per infy che per hypnos1) infernape2) Hypnos3) guinzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 siccome non ho finito di scrivere al rogo mi è rimasto un det finale, stavo scrivendo detto questo vado a domani, non pensate male miei porcellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io voto Hypnos. Ha appoggiato Dany troppo incondizionatamente ieri e due giorni fa. oddio ma voi scherzate ? io non ho mai appoggiato dany D: ho detto che ENTRAMBI sono lupi , E N T R A M B Iinfatti ieri ho votato dany D:fossi in voi sarei più per hypnos che per guinzo. A dir la verità anche più per infy che per hypnos1) infernape2) Hypnos3) guinzo gilga ma cosa avete contro di me D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 oddio ma voi scherzate ? io non ho mai appoggiato dany D: ho detto che ENTRAMBI sono lupi , E N T R A M B I Infatti ho detto che per ora non ti voto (ho editato, scusa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 oddio ma voi scherzate ? io non ho mai appoggiato dany D: ho detto che ENTRAMBI sono lupi , E N T R A M B Iinfatti ieri ho votato dany D: gilga ma cosa avete contro di me D: ?me lo chiedi anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Infatti ho detto che per ora non ti voto (ho editato, scusa ) ma mi potete dire il perchè sono accusato ? non voglio rileggere tutto ora DX sono stanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io vado a votare, a domani (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 oddio ma voi scherzate ? io non ho mai appoggiato dany D: ho detto che ENTRAMBI sono lupi , E N T R A M B Iinfatti ieri ho votato dany D:gilga ma cosa avete contro di me D: ?E' facile cambiare la versione dei fatti prima di andare al rogo lol, se ci basassimo su questa non ci andrebbe mai nessuno. Il tuo comportamento è stato sospetto per molti giorni e sei andato molte volte in accordo con Dany, dire entrambi è semplice ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 gilga ma cosa avete contro di me D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 me lo chiedi anche? solo perché ti credo lupo non vuol dire che automaticamente mi dovete votare senza motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma mi potete dire il perchè sono accusato ? non voglio rileggere tutto ora DX sono stanco Perché obiettivamente ieri (o forse due giorni fa) non hai neanche dubitato prima di appoggiare Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Omo ?*O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 oiiiiii qualcuno mi spiega che è successo oggi ??? Zeb lupo è stato eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E' facile cambiare la versione dei fatti prima di andare al rogo lol, se ci basassimo su questa non ci andrebbe mai nessuno. Il tuo comportamento è stato sospetto per molti giorni e sei andato molte volte in accordo con Dany, dire entrambi è semplice ora. ma io ho detto giá da quel giorno che pensavo che fossero entrambi lupi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ormai non c'è più nessun sospetto, è ovvio che dobbiamo andare colla lente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Omo ?*O.o Stai per caso insinuando sulla sessualità di tobias? LmaoScusate, ma ci stava xDZeb lupo è stato eliminato. Si, bello far notare solo ciò che ti conviene. oiiiiii qualcuno mi spiega che è successo oggi ??? Non abbiamo mai fatto riassuntini, non cominciamo con te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ormai non c'è più nessun sospetto, è ovvio che dobbiamo andare colla lente Con la lente che fa vedere la luce solo da una parte, mi raccomando lupacchiotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Zeb lupo è stato eliminato. Zeb è molto probabilmente il mago, ci ha rivelato che Dany è Jeanine Matthews (un lupo) e per quello è stato eliminato. Dany è stato riconfermato lupo e si è scoperto che lui è quello al rogo per cui è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Stai per caso insinuando sulla sessualità di tobias? LmaoScusate, ma ci stava xDSi, bello far notare solo ciò che ti conviene.Non abbiamo mai fatto riassuntini, non cominciamo con te :/ Ah giusto, dimenticavo. I lupi hanno fatto in modo che io andassi al rogo e hanno gioito dell'eliminazione del medium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Con la lente che fa vedere la luce solo da una parte, mi raccomando lupacchiotto. Sei troppo divertente, continua che mi faccio due risate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 se non fossi pigro e se avessi un ruolo maggiore andrei benissimo indietro a cercare e a fare screen sui miei commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Zeb è molto probabilmente il mago, ci ha rivelato che Dany è Jeanine Matthews (un lupo) e per quello è stato eliminato. Dany è stato riconfermato lupo e si è scoperto che lui è quello al rogo per cui è morto. Sono andato al rogo per la vostra richiesta di riconteggio. E zeb molto probabilmente non era mago, ma lupo. Ma che dico molto probabilmente, certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.