Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Rieccomi dopo aver cenato e studiato tedesco :v, ammetto di essere stato forse troppo preventivo votando Infy, potremmo dargli una seconda possibilità . Io oggi allora andrei per Hypnos che è sospetto già  da un po' di giorni  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voto Hypnos. Ha appoggiato Dany troppo incondizionatamente ieri e due giorni fa.

oddio ma voi scherzate ? io non ho mai appoggiato dany D: ho detto che ENTRAMBI sono lupi , E N T R A M B I

infatti ieri ho votato dany D:

fossi in voi sarei più per hypnos che per guinzo.

A dir la verità  anche più per infy che per hypnos

1) infernape

2) Hypnos

3) guinzo

gilga ma cosa avete contro di me D: ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio ma voi scherzate ? io non ho mai appoggiato dany D: ho detto che ENTRAMBI sono lupi , E N T R A M B I

infatti ieri ho votato dany D:

gilga ma cosa avete contro di me D: ?

E' facile cambiare la versione dei fatti prima di andare al rogo lol, se ci basassimo su questa non ci andrebbe mai nessuno. Il tuo comportamento è stato sospetto per molti giorni e sei andato molte volte in accordo con Dany, dire entrambi è semplice ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma mi potete dire il perchè sono accusato ? non voglio rileggere tutto ora DX sono stanco

Perché obiettivamente ieri (o forse due giorni fa) non hai neanche dubitato prima di appoggiare Dany.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' facile cambiare la versione dei fatti prima di andare al rogo lol, se ci basassimo su questa non ci andrebbe mai nessuno. Il tuo comportamento è stato sospetto per molti giorni e sei andato molte volte in accordo con Dany, dire entrambi è semplice ora.

ma io ho detto giá da quel giorno che pensavo che fossero entrambi lupi lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omo ?

*O.o

Stai per caso insinuando sulla sessualità  di tobias? Lmao

Scusate, ma ci stava xD

Zeb lupo è stato eliminato.

Si, bello far notare solo ciò che ti conviene.

oiiiiii qualcuno mi spiega che è successo oggi ???

Non abbiamo mai fatto riassuntini, non cominciamo con te :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Zeb lupo è stato eliminato.

 

Zeb è molto probabilmente il mago, ci ha rivelato che Dany è Jeanine Matthews (un lupo) e per quello è stato eliminato.

Dany è stato riconfermato lupo e si è scoperto che lui è quello al rogo per cui è morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai per caso insinuando sulla sessualità  di tobias? Lmao

Scusate, ma ci stava xD

Si, bello far notare solo ciò che ti conviene.

Non abbiamo mai fatto riassuntini, non cominciamo con te :/

 

Ah giusto, dimenticavo. I lupi hanno fatto in modo che io andassi al rogo e hanno gioito dell'eliminazione del medium.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Con la lente che fa vedere la luce solo da una parte, mi raccomando lupacchiotto.

 

Sei troppo divertente, continua che mi faccio due risate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb è molto probabilmente il mago, ci ha rivelato che Dany è Jeanine Matthews (un lupo) e per quello è stato eliminato.

Dany è stato riconfermato lupo e si è scoperto che lui è quello al rogo per cui è morto.

 

Sono andato al rogo per la vostra richiesta di riconteggio. E zeb molto probabilmente non era mago, ma lupo. Ma che dico molto probabilmente, certamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...