LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma Ginger non si è solo finto Tris? Certo,perchè il mago da vivo scrive "Ciao lupi,sono tris"ma #Jeaninestaizitta Lascialo stare, non si è ancora ripreso dalla sbronza del venerdì sera. #Evelynstaizitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma Ginger non si è solo finto Tris? #jeaninestaizitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E se Ginger non fosse Tris e Say l'abnegante? Say è abnegante confermato ormai Mentre Ginger l'ha scritto nel testamento quando è morto la prima volta Poi resucitato ovviamente l'ha negato per non farsi uccidere Però è morto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Lascialo stare, non si è ancora ripreso dalla sbronza del venerdì sera. Se non mi avessi inserito nella lista dei lupi forse ti crederei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Se non mi avessi inserito nella lista dei lupi forse ti crederei... Ma Pit lascia stare quella Evelyn #Evelynstaizitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 #jeaninestaizitta Cocco, no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Say è abnegante confermato ormai Mentre Ginger l'ha scritto nel testamento quando è morto la prima volta Poi resucitato ovviamente l'ha negato per non farsi uccidere Però è morto lo stesso Mah! Non so... potresti essere lupo anche tu e mentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cocco, no! Sei credibile quanto Renzi, sir Jeanine Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cocco, no! Dany, però se ormai è stato appurato che sei lupo in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi(?) allora smettila di continuare a dire che non lo sei e pensa ad aiutare i lupi, piuttosto! Altrimenti non finirai nella lista dei giocatori migliori. Ringrazia solo che 4 non è ancora morto e puoi parlare. 4 è comodo tanto ai lupi quanto ai buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Smettila di fare il finto tonto, eddai che non è divertente. Smettila di fare il cretino che tanto da questa situazione non ne esci <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Smettila di fare il cretino che tanto da questa situazione non ne esci <3 Dany, però se ormai è stato appurato che sei lupo in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi(?) allora smettila di continuare a dire che non lo sei e pensa ad aiutare i lupi, piuttosto! Altrimenti non finirai nella lista dei miglior giocatori. Ringrazia solo che 4 non è ancora morto e puoi parlare. 4 è comodo tanto ai lupi quanto ai buoni. Non parlate con i morti Limitatevi a #Jeaninestaizitta o #Evelynstaizitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Smettila di fare il cretino che tanto da questa situazione non ne esci <3 Dark, la tua lista dei sospetti qual è? Non parlate con i mortiLimitatevi a #Jeaninestaizitta o #Evelynstaizitta Fino a prova contraria tu non sei considerato buono al 100%. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dark, la tua lista dei sospetti qual è? Per il momento Kin è il primo poi penso agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dark, la tua lista dei sospetti qual è? Fino a prova contraria tu non sei considerato buono al 100%. u.uLo so u.uDico solo che se ci parlate ci distraggono da chi mandare al rogoSì che oggi è già deciso Kin(credo) ma da domani non dategli corda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Per il momento Kin è il primo poi penso agli altri Dai, fai una lista. Puoi scrivermi anche in mp se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Say ho letto solo ora, comunque il mio ruolo l'ho fatto intendere eccome, avevo detto di aver fatto mille mila riferimenti, ma più di questo non possodire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dany, però se ormai è stato appurato che sei lupo in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi(?) allora smettila di continuare a dire che non lo sei e pensa ad aiutare i lupi, piuttosto! Altrimenti non finirai nella lista dei giocatori migliori.Ringrazia solo che 4 non è ancora morto e puoi parlare. 4 è comodo tanto ai lupi quanto ai buoni. No, non citare Valerio Scanu! Tuitto ma non Scanu, ti prego!!!!! Per tutte le volte che mi dici basta e basta più non è non corrisponde il flusso delle tue parole al battito del cuore per tutte le volte che mi chiedi scusa e scusa più non è ma trovi sempre il modo di farmi sembrare il simbolo del male Per tutte le volte che è tua colpa, forse non lo è ma il dubbio basta a farmi ritrovare quella voglia di gridare ma, poi c'è una volta in cui scatta qualcosa fuori e dentro di noi e tutto il resto è piccolo Come uno spillo impercettiible come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo che ci insegue ma ormai siamo irraggiungibili Per tutte le volte che un pugno al muro nulla fa perchè questo dolore è dolce come il miele confrontato con il male che noi ci facciamo se così potente questo amore che ci difendiamo con tutta la forza ma non basta quasi mai Come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo che ci si insegue ma ormai siamo irraggiungibili... Come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo, l'universo, l'universo Come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore ma ormai siamo irraggiungibili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dai, fai una lista. Puoi scrivermi anche in mp se vuoi. Saranno affari vostri,ma non è corretto che Dark dica i sospetti soltanto a te(o a qualsiasi altro partecipante) in MP. E la piazza poi flooda #ColpadiSay? Say ho letto solo ora, comunque il mio ruolo l'ho fatto intendere eccome, avevo detto di aver fatto mille mila riferimenti, ma più di questo non possodire Puoi repostare i messaggi dove fai i riferimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 No, non citare Valerio Scanu! Tuitto ma non Scanu, ti prego!!!!!Per tutte le volte che mi dici basta e basta più non è non corrisponde il flusso delle tue parole al battito del cuore per tutte le volte che mi chiedi scusa e scusa più non è ma trovi sempre il modo di farmi sembrare il simbolo del male Per tutte le volte che è tua colpa, forse non lo è ma il dubbio basta a farmi ritrovare quella voglia di gridare ma, poi c'è una volta in cui scatta qualcosa fuori e dentro di noi e tutto il resto è piccolo Come uno spillo impercettiible come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo che ci insegue ma ormai siamo irraggiungibili Per tutte le volte che un pugno al muro nulla fa perchè questo dolore è dolce come il miele confrontato con il male che noi ci facciamo se così potente questo amore che ci difendiamo con tutta la forza ma non basta quasi mai Come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo che ci si insegue ma ormai siamo irraggiungibili... Come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo, l'universo, l'universo Come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore ma ormai siamo irraggiungibili...Wot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 No, non citare Valerio Scanu! Tuitto ma non Scanu, ti prego!!!!! Per tutte le volte che mi dici basta e basta più non è non corrisponde il flusso delle tue parole al battito del cuore per tutte le volte che mi chiedi scusa e scusa più non è ma trovi sempre il modo di farmi sembrare il simbolo del male Per tutte le volte che è tua colpa, forse non lo è ma il dubbio basta a farmi ritrovare quella voglia di gridare ma, poi c'è una volta in cui scatta qualcosa fuori e dentro di noi e tutto il resto è piccolo Come uno spillo impercettiible come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo che ci insegue ma ormai siamo irraggiungibili Per tutte le volte che un pugno al muro nulla fa perchè questo dolore è dolce come il miele confrontato con il male che noi ci facciamo se così potente questo amore che ci difendiamo con tutta la forza ma non basta quasi mai Come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo che ci si insegue ma ormai siamo irraggiungibili... Come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo, l'universo, l'universo Come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore ma ormai siamo irraggiungibili... Scanu>Dany=Jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Saranno affari vostri,ma non è corretto che Dark dica i sospetti soltanto a te(o a qualsiasi altro partecipante) in MP. E la piazza poi flooda #ColpadiSay?Puoi repostare i messaggi dove fai i riferimenti?Non so se posso, ma è dal primo giorno che cerco di farlo capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 No, non citare Valerio Scanu! Tuitto ma non Scanu, ti prego!!!!! Per tutte le volte che mi dici basta e basta più non è non corrisponde il flusso delle tue parole al battito del cuore per tutte le volte che mi chiedi scusa e scusa più non è ma trovi sempre il modo di farmi sembrare il simbolo del male Per tutte le volte che è tua colpa, forse non lo è ma il dubbio basta a farmi ritrovare quella voglia di gridare ma, poi c'è una volta in cui scatta qualcosa fuori e dentro di noi e tutto il resto è piccolo Come uno spillo impercettiible come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo che ci insegue ma ormai siamo irraggiungibili Per tutte le volte che un pugno al muro nulla fa perchè questo dolore è dolce come il miele confrontato con il male che noi ci facciamo se così potente questo amore che ci difendiamo con tutta la forza ma non basta quasi mai Come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo che ci si insegue ma ormai siamo irraggiungibili... Come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo l'universo, l'universo, l'universo Come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore ma ormai siamo irraggiungibili... Sì facciamo Sanremo dai"E ora è il momentoJeanine stai zitta per piacereChi vuole parlare non l'assecondiora è possibileAnche senza Hastag non parlateleAnche senza Hastag Dany è un lupacchiottoHooooo Trovatooooo Aggiungi l'# Maaaa è lupo"(Traduzione di Let it go fatta da Scottecs riadattata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Saranno affari vostri,ma non è corretto che Dark dica i sospetti soltanto a te(o a qualsiasi altro partecipante) in MP. E la piazza poi flooda #ColpadiSay? Puoi repostare i messaggi dove fai i riferimenti? Beh, io ho suggerito. Non vedo cosa ci sia di male se dice i sospetti a me o a qualsiasi altro giocatore di cui sente di potersi fidare. Ti da tanto fastidio? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non so se posso, ma è dal primo giorno che cerco di farlo capire Se in quei messaggi l'hai detto implicitamente li puoi ripostare Non succede niente Credo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Perchè, chi dimentica invece questa perla? Aprire gli occhi e ritrovarti qui E' come aprire una finestra al sole E' l'emozione del salto nel vuoto che mi porta da te Aprire gli occhi e ritrovarti qui E' risvegliarsi mani nelle mani E' un bacio ad acqua salata che ancora più sete di te mi da Quando tutto sembrava ormai spento Nel mio mondo cercavo te Quando tutto sembrava finito guardando il fondo Invece ho sentito che Tu sarai la forza mia La mia strada il mio domani Il mio sole la pioggia Il fuoco e l'acqua dove io mi tufferò Tu sarai la forza mia Il mio gancio in mezzo al cielo Il colpo al cuore Sarai... all'improvviso dentro me Dentro me Aprire gli occhi e ritrovarsi qui Lasciarsi andare sotto il temporale Sentire come mi manca il respiro Se i tuoi occhi accendono i miei Quando tutto sembrava ormai spento Nel mio mondo volevo te Quando tutto sembrava finito Toccando il fondo invece ho sentito che Tu sarai la forza mia La mia strada il mio domani Il mio sole e la pioggia Il fuoco e la goccia dove io mi tufferò Tu sarai la forza mia Il mio gancio in mezzo al cielo Il colpo al cuore Il paradiso dentro me Il mio gancio in mezzo al cielo Il colpo al cuore Il paradiso dentro me Dentro me Tu sarai la forza mia Tu sarai la forza mia Tu sarai la forza mia Tu sarai la forza mia dentro me Dentro me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.