Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Mio vecchio amico, perchè vuoi uccidere un buono?

 

 

L'opzione "dormi nella mia stanza" non è prevista stavolta, purtroppo.

Ah: comunque scusa se il primo giorno mi son fidata più della bella bionda che di te. Credo fossero i sensi di colpa. :sweat:

 

Siamo in un lit. Non esistono amici! E comunque sì, non sarai la prima che finirà  al rogo, abbiamo altri nomi prima. Ma sei comunque in lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio vecchio amico, perchè vuoi uccidere un buono?

L'opzione "dormi nella mia stanza" non è prevista stavolta, purtroppo.

Ah: comunque scusa se il primo giorno mi son fidata più della bella bionda che di te. Credo fossero i sensi di colpa. :sweat:

Allora c'è del tenero fra te e Gilga xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono io sotto inquisizione?

No, era una semplice curiosità , cosicché io potessi dare delle spiegazioni per difendermi meglio dalle tue accuse. Io sono calmissimo, tu perché ti stai agitando?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, era una semplice curiosità , cosicché io potessi dare delle spiegazioni per difendermi meglio dalle tue accuse. Io sono calmissimo, tu perché ti stai agitando?

Io non mi sto agitando e tu non sai il tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi sto agitando e tu non sai il tuo ruolo.

Io ti ho già  fatto capire il mio ruolo, ma a te conviene ignorarlo (se non sai chi è Voltaire ti conviene un ripassino di storia xD)

Io non mi sto agitando e tu non sai il tuo ruolo.

E, per inciso, tu non hai meno diritto di me di essere sotto inchiesta.

*inquisizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti ho già  fatto capire il mio ruolo, ma a te conviene ignorarlo (se non sai chi è Voltaire ti conviene un ripassino di storia xD) E, per inciso, tu non hai meno diritto di me di essere sotto inchiesta. *inquisizione

Sei un filosofo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gae, hai fatto una ricerchina? xD

Te lo consiglio comunque, è un bellissimo romanzo (non tanto per la storia in se, ma per il tono ed il messaggio).

mio caro *********

Comunque voi potete dire il mio ruolo, sono io che non posso dire se è il mio veramente, oppure no.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè? A me non sembra un lupo.Dov'è Mario? Il mio numero preferito!

Io non credo che cocco sia nel tuo team XD, tu che sei un esperto mi diresti qual è l'ultimo lupus in cui il primo giorno al rogo c'è morto un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo che cocco sia nel tuo team XD, tu che sei un esperto mi diresti qual è l'ultimo lupus in cui il primo giorno al rogo c'è morto un lupo?

 

Troppi lupus, non ricordo, forse in uno un lupo è morto il primo giorno... Mago sicuro, sul lupo non ci metterei la mano sul fuoco, ma forse sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo che cocco sia nel tuo team XD, tu che sei un esperto mi diresti qual è l'ultimo lupus in cui il primo giorno al rogo c'è morto un lupo?

purtroppo non posso dirti il ruolo, vedo però se riesco a farvelo capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...