Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Troppi lupus, non ricordo, forse in uno un lupo è morto il primo giorno... Mago sicuro, sul lupo non ci metterei la mano sul fuoco, ma forse sì.Dall'eggs ad oggi non è mai successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Va bene, penso di aver chiarito i vostri dubbi. Ora volete ancora la lista dei sospetti?Per me fra le file dei lupi giocano Terry, Lord Leo, Infernape (è facile giustificare il proprio voto a posteriori) e forse giocava anche Hypnos, ma non ne sarei sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dall'eggs ad oggi non è mai successo. Però ho un vago presentimento che potrebbe essere già accaduto, ma non ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Anche tu no! Eliminazione 3,2,1.. e poi chiedo prima ai moddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Va bene, penso di aver chiarito i vostri dubbi. Ora volete ancora la lista dei sospetti?Per me fra le file dei lupi giocano Terry, Lord Leo, Infernape (è facile giustificare il proprio voto a posteriori) e forse giocava anche Hypnos, ma non ne sarei sicuro.Infy è della tua stessa fazione.Abbiamo un'altro buono certo 80 %. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Infy è della tua stessa fazione. Davvero? Buono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Secondo me state sbagliando a mandare Kin al rogo.La vendetta di Xadhoom si abbatterà su tutti voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Va bene, penso di aver chiarito i vostri dubbi. Ora volete ancora la lista dei sospetti?Per me fra le file dei lupi giocano Terry, Lord Leo, Infernape (è facile giustificare il proprio voto a posteriori) e forse giocava anche Hypnos, ma non ne sarei sicuro. Lord Leo ci sta, ,Hypnos ormai è morto. Infernape non credo perché forse ho capito anche il suo ruolo. E comunque talos>infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Secondo me state sbagliando a mandare Kin al rogo. La vendetta di Xadhoom si abbatterà su tutti voi. o ti mando pk contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Lord Leo ci sta, ,Hypnos ormai è morto. Infernape non credo perché forse ho capito anche il suo ruolo. E comunque talos>infernape Ma come capisci questi ruoli? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma come capisci questi ruoli? xD Mi sono riletto tutte le conversazioni in piazza oggi a pranzo. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Infy è della tua stessa fazione.Abbiamo un'altro buono certo 80 %. ah ma con fazione intendi "divergentisticamente" parlando o "lupusinfabulisticamente" parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Una domanda per te da Angus: "Come si sente a morire il giorno del record di pagine di un LiT?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ah ma con fazione intendi "divergentisticamente" parlando o "lupusinfabulisticamente" parlando?La prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Una domanda per te da Angus: "Come si sente a morire il giorno del record di pagine di un LiT?" mai come nel morire il primo giorno in un lit da record Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 La prima.ok, allora ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 mai come nel morire il primo giorno in un lit da record O morire in due lit consecutivi il primo giorno : E pensare che io volevo salvarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Una domanda per te da Angus: "Come si sente a morire il giorno del record di pagine di un LiT?" Divinamente, la mia parte l'ho fatta ed i cittadini stanno facendo tutto da soli. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Perchè? A me non sembra un lupo.Dov'è Mario? Il mio numero preferito!rotolo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 O morire in due lit consecutivi il primo giorno : E pensare che io volevo salvarti in che modo avresti potuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Divinamente, la mia parte l'ho fatta ed i cittadini stanno facendo tutto da soli. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Seconda domanda. "Perché il tuo nickname è Kin'grovyle?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 rotolo asd Tanto domani tu non posti più secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 in che modo avresti potuto? Ti ho difeso dal primo giorno, se non ricordi. E mi sono autovotato per non votarti.Tanto domani tu non posti più secondo me. E io posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Tanto domani tu non posti più secondo me. ah, voi lupi volete uccidere mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.