Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

ah, voi lupi volete uccidere mario

 

Mario 4 ever

Immaginatevi "3 is a magic number" con "Mario" al posto di "Three". Suona bene vero?

Quattro: Finché è vivo e in gioco, i personaggi che dovrebbero andare al rogo vengono invece presi in ostaggio. Un personaggio in ostaggio non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità  a meno che agiscano a distanza (non possono agire Marcus, i genitori di Tris, gli Intrepidi, Jack ed Evelyn; possono agire Uriah, Lynn, Johanna, Tori e Jeanine), e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità  che non agiscano a distanza. Una volta morto, gli ostaggi moriranno insieme a lui. Non interferisce con l'uccisione dei lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seconda domanda.

"Perché il tuo nickname è Kin'grovyle?"

Perché King Grovyle me lo porto dietro da quando avevo dieci-undici anni (E non è che sia passata così tanta acqua sotto i ponti...), e nel momento in cui mi iscrissi su PM decisi che ng-gr suonava talmente male che decisi di apostrofarlo per una questione di feticismo verso gl'apostrofi. "Perché King?", per una lunga storia che ha radici sulla mia età  più puerile lol. Cambierei pure nick a volerlo in uno più "Serio", ma non è una scelta facile da fare.

 

Sto seriamente rispondendo a questa domanda, in questo luogo, a dieci minuti dalla morte?????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché King Grovyle me lo porto dietro da quando avevo dieci-undici anni (E non è che sia passata così tanta acqua sotto i ponti...), e nel momento in cui mi iscrissi su PM decisi che ng-gr suonava talmente male che decisi di apostrofarlo per una questione di feticismo verso gl'apostrofi. "Perché King?", per una lunga storia che ha radici sulla mia età  più puerile lol. Cambierei pure nick a volerlo in uno più "Serio", ma non è una scelta facile da fare.

 

Sto seriamente rispondendo a questa domanda, in questo luogo, a dieci minuti dalla morte?????

 

Sì, perchè ad Angus Fangus si deve rispondere, sempre. Anche se è il tuo peggior nemico.

Però non è bello ragionare senza Ginger, ho paura di sbagliare teorie :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, perchè ad Angus Fangus si deve rispondere, sempre. Anche se è il tuo peggior nemico.

Però non è bello ragionare senza Ginger, ho paura di sbagliare teorie :(

0UnlQl2.jpg

e anche evilyn, se volete fareciò, esiste una cosa chiamata MP

PADRE DI TRIS PROTEGGI MARIO

MADRE DI TRIS PROTEGGI BOTTUBE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché King Grovyle me lo porto dietro da quando avevo dieci-undici anni (E non è che sia passata così tanta acqua sotto i ponti...), e nel momento in cui mi iscrissi su PM decisi che ng-gr suonava talmente male che decisi di apostrofarlo per una questione di feticismo verso gl'apostrofi. "Perché King?", per una lunga storia che ha radici sulla mia età  più puerile lol. Cambierei pure nick a volerlo in uno più "Serio", ma non è una scelta facile da fare.

Sto seriamente rispondendo a questa domanda, in questo luogo, a dieci minuti dalla morte?????

cambia nick in: ~Gilga junior~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se il padre di tris protegge Mario?

CAPITO PADRE DI TRIS?

Genitori di Tris (2x): Dalla seconda notte in poi, due sole notti ciascuno, prima dell’uccisione dei lupi, possono proteggere una persona dalla morte. Alla morte di uno dei due, il ruolo dell’altro viene rivelato. Non si conoscono. Se nella stessa sera useranno entrambi lo stesso potere sulla stessa persona, la persona non verrà  protetta, ma il potere non andrà  sprecato.

 

AFAIK significa che proteggono una volta nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genitori di Tris (2x): Dalla seconda notte in poi, due sole notti ciascuno, prima dell’uccisione dei lupi, possono proteggere una persona dalla morte. Alla morte di uno dei due, il ruolo dell’altro viene rivelato. Non si conoscono. Se nella stessa sera useranno entrambi lo stesso potere sulla stessa persona, la persona non verrà  protetta, ma il potere non andrà  sprecato.

 

AFAIK significa che proteggono una volta nel gioco.

due volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non date retta a Cocco.


 


Mario non lo uccidono i lupi. 


 


Quindi ritorniamo al piano di Say e non ascoltate cocco, Dany e Kyn!!!


 


[Guardia 1]> deve proteggere Bot


[Guardia 2]> deve proteggere me se mi ritiene buono


o qualsiasi altro che ritiene sia a rischio e buono. 


 


Mi raccomando! E' importante!! 


 


Le guardie dovrebbero avere capito chi sono l'un l'altra.


Quella che non ha capito chi proteggere ed è indecisa pensi a Bot. L'altra saprà  cosa fare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non date retta a Cocco.

 

Mario non lo uccidono i lupi. 

 

Quindi ritorniamo al piano di Say e non ascoltate cocco, Dany e Kyn!!!

 

[Guardia 1]> deve proteggere Bot

[Guardia 2]> deve proteggere me se mi ritiene buono

o qualsiasi altro che ritiene sia a rischio e buono. 

 

Mi raccomando! E' importante!! 

 

Le guardie dovrebbero avere capito chi sono l'un l'altra.

Quella che non ha capito chi proteggere ed è indecisa pensi a Bot. L'altra saprà  cosa fare.

in che lingua te lo devo dire che sono buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...