Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ah, voi lupi volete uccidere mario Mario 4 everImmaginatevi "3 is a magic number" con "Mario" al posto di "Three". Suona bene vero?Quattro: Finché è vivo e in gioco, i personaggi che dovrebbero andare al rogo vengono invece presi in ostaggio. Un personaggio in ostaggio non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità a meno che agiscano a distanza (non possono agire Marcus, i genitori di Tris, gli Intrepidi, Jack ed Evelyn; possono agire Uriah, Lynn, Johanna, Tori e Jeanine), e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità che non agiscano a distanza. Una volta morto, gli ostaggi moriranno insieme a lui. Non interferisce con l'uccisione dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Rotolo, la situazione è estremamente comica. Vi siete ricreduti, nonostante tutte le penalità mi state facendo ridere più degli altri giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ti ho difeso dal primo giorno, se non ricordi. E mi sono autovotato per non votarti. E io posto? Potevi farti salvare da Evelyn almeno ci avresti fatto perdere un giorno lolrip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Rotolo, la situazione è estremamente comica. Vi siete ricreduti, nonostante tutte le penalità mi state facendo ridere più degli altri giorni. Devi ringraziare me per il record di pagine u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Seconda domanda. "Perché il tuo nickname è Kin'grovyle?" Perché King Grovyle me lo porto dietro da quando avevo dieci-undici anni (E non è che sia passata così tanta acqua sotto i ponti...), e nel momento in cui mi iscrissi su PM decisi che ng-gr suonava talmente male che decisi di apostrofarlo per una questione di feticismo verso gl'apostrofi. "Perché King?", per una lunga storia che ha radici sulla mia età più puerile lol. Cambierei pure nick a volerlo in uno più "Serio", ma non è una scelta facile da fare. Sto seriamente rispondendo a questa domanda, in questo luogo, a dieci minuti dalla morte????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Perché King Grovyle me lo porto dietro da quando avevo dieci-undici anni (E non è che sia passata così tanta acqua sotto i ponti...), e nel momento in cui mi iscrissi su PM decisi che ng-gr suonava talmente male che decisi di apostrofarlo per una questione di feticismo verso gl'apostrofi. "Perché King?", per una lunga storia che ha radici sulla mia età più puerile lol. Cambierei pure nick a volerlo in uno più "Serio", ma non è una scelta facile da fare. Sto seriamente rispondendo a questa domanda, in questo luogo, a dieci minuti dalla morte????? Sì, perchè ad Angus Fangus si deve rispondere, sempre. Anche se è il tuo peggior nemico.Però non è bello ragionare senza Ginger, ho paura di sbagliare teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Tanto domani tu non posti più secondo me.e se il padre di tris protegge Mario? CAPITO PADRE DI TRIS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sì, perchè ad Angus Fangus si deve rispondere, sempre. Anche se è il tuo peggior nemico.Però non è bello ragionare senza Ginger, ho paura di sbagliare teorie e anche evilyn, se volete fareciò, esiste una cosa chiamata MPPADRE DI TRIS PROTEGGI MARIOMADRE DI TRIS PROTEGGI BOTTUBE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Perché King Grovyle me lo porto dietro da quando avevo dieci-undici anni (E non è che sia passata così tanta acqua sotto i ponti...), e nel momento in cui mi iscrissi su PM decisi che ng-gr suonava talmente male che decisi di apostrofarlo per una questione di feticismo verso gl'apostrofi. "Perché King?", per una lunga storia che ha radici sulla mia età più puerile lol. Cambierei pure nick a volerlo in uno più "Serio", ma non è una scelta facile da fare.Sto seriamente rispondendo a questa domanda, in questo luogo, a dieci minuti dalla morte?????cambia nick in: ~Gilga junior~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 e se il padre di tris protegge Mario? CAPITO PADRE DI TRIS?Ma anche noooooooooooo ci sarà silenzio e finiamo di giocare.Comunque riquotate il piano di say sulla guardia che io non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 cambia nick in: ~Gilga junior~nah, meglio justcoccoisthebest PADRE DI TRIS PROTEGGI MARIOMADRE DI TRIS PROTEGGI BOTTUBE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 e se il padre di tris protegge Mario?CAPITO PADRE DI TRIS?Genitori di Tris (2x): Dalla seconda notte in poi, due sole notti ciascuno, prima dell’uccisione dei lupi, possono proteggere una persona dalla morte. Alla morte di uno dei due, il ruolo dell’altro viene rivelato. Non si conoscono. Se nella stessa sera useranno entrambi lo stesso potere sulla stessa persona, la persona non verrà protetta, ma il potere non andrà sprecato. AFAIK significa che proteggono una volta nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Comunque è proprio vero che il tempo vola quando ci si diverte! peccato che domani non potrà partecipare perché sono impegnato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non questo piano, NON CAMBIATE I PIANI DI SAY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non questo piano, NON CAMBIATE I PIANI DI SAY! LupI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Genitori di Tris (2x): Dalla seconda notte in poi, due sole notti ciascuno, prima dell’uccisione dei lupi, possono proteggere una persona dalla morte. Alla morte di uno dei due, il ruolo dell’altro viene rivelato. Non si conoscono. Se nella stessa sera useranno entrambi lo stesso potere sulla stessa persona, la persona non verrà protetta, ma il potere non andrà sprecato. AFAIK significa che proteggono una volta nel gioco. due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 due volte Dici che dopo tutto questo tempo ancora hanno possibilità di proteggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Qualcuno vada a riprendere il piano originale pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dici che dopo tutto questo tempo ancora hanno possibilità di proteggere? Proteggete me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Proteggete me! i lupi non possono uccidere un'ostaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non date retta a Cocco. Mario non lo uccidono i lupi. Quindi ritorniamo al piano di Say e non ascoltate cocco, Dany e Kyn!!! [Guardia 1]> deve proteggere Bot[Guardia 2]> deve proteggere me se mi ritiene buonoo qualsiasi altro che ritiene sia a rischio e buono. Mi raccomando! E' importante!! Le guardie dovrebbero avere capito chi sono l'un l'altra. Quella che non ha capito chi proteggere ed è indecisa pensi a Bot. L'altra saprà cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 i lupi non possono uccidere un'ostaggio No? Ma allora sono immortale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non date retta a Cocco. Mario non lo uccidono i lupi. Quindi ritorniamo al piano di Say e non ascoltate cocco, Dany e Kyn!!! [Guardia 1]> deve proteggere Bot [Guardia 2]> deve proteggere me se mi ritiene buono o qualsiasi altro che ritiene sia a rischio e buono. Mi raccomando! E' importante!! Le guardie dovrebbero avere capito chi sono l'un l'altra. Quella che non ha capito chi proteggere ed è indecisa pensi a Bot. L'altra saprà cosa fare. in che lingua te lo devo dire che sono buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 in che lingua te lo devo dire che sono buono? Sarai anche buono, ma non bisogna difendere Mario. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.