Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

No io dico che quando ancora non sapevamo di essere nella stessa squadra lui non si è comportato così ;)

In ogni caso non hai tutti i torti visto che quel lasso di tempo alla fine era troppo poco per trarre un giudizio.

Si, è vero.

Nella prima parte non si è comportato così, ma c'è un motivo.

Se ricordi bene, faceva un sacco di OT é sviava sempre la discussione. Facendo così, annoiava anche la gente, che a volte si dimenticava di votare.

Ora non può più farlo ovviamente, perché io è tanti altri lupi del tempo ce ne saremmo accorti.

Allora decide di avere la tua fiducia, cosa che non avrà  mai, facendo soltanto così.

La tattica la deve cambiare ovviamente, ma i comportamenti di fondo sono uguali per me..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi, ho letto tutto ma non mi torna una cosa: Perchè cavolo tutti dicono che sono con Peter per una super mega alleanza contro Gilga xD? Io non sospetto minimamente di Gilga e non mi trovo d'accordo su quello che diceva Peter nella discussione con Gilga, quindi non capisco lol. In quella discussione avevo già  detto la mia più volte che era diversa sia da Gilga che da Peter, ma non capisco perchè mi associno a Peter. In particolare ricordo che proprio Cocco continuava a gettarmi fango addosso, per ora sospetto un po' di lui, non tanto da votarlo però ora come ora non saprei proprio chi votare al rogo :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il messaggio di Ale è assai strano, e non mi piace affatto. 


Ma darei un attimo la priorità  al messaggio di Zeb. Sinceramente in mai nessun LiT aveva proposto di votare uno tra noi cinque commissari: perchè ha deciso di proporlo ora? Neanche Gilga l'ha fatto. parla di probabilità  alte, ma sono alte pure quelle di far fuori un ruolo importante buono. Come sono alte quelle di beccare un ruolo importante cattivo. ma il gioco vale la candela? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono riletto i ruoli, ed ho notato che le le guardie possono proteggere solo due volte in tutto il gioco.

Se mi permettete di dare un consiglio, io suggerisco di non sprecare il potere oggi, perchè in futuro servirà  molto di più.

Poi fate come volete, ma secondo me oggi non va sprecato il potere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i commenti di oggi di Only:

Nella discussione:Divergent in Tabula ~ Tetto dell'Hankcock

Oggi, 19:15

Io tra poco devo andare agli allenamenti, piuttosto che rischiare la penalità  preferisco votare ora tra Gilga e Pit lanciando na moneta. Ed è venuto fuori Pit.
Nella discussione:Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

Oggi, 17:54

Wow, mi aspettavo più pagine  :innocent: 

Vabbe, sono tornato dai miei impegni ora, credo di non avere di meglio da fare  :th_sisi:
Nella discussione:Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

Oggi, 12:57

Gaetano, on 09 Mar 2015 - 12:51, said:snapback.png

U.U che la luce sia con tutti voi (?)


Amen (?)
Nella discussione:Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

Oggi, 12:25

Infernape21, on 09 Mar 2015 - 12:18, said:snapback.png

Dato che ci tieni tanto: Il tuo è il terzo messaggio e dalla versione mobile sono 6 righe, quindi 666 Saysaysay, quindi sei un illuminato e quindi un lupo, prova a difendere


#ècolpadisay

La difesa ha concluso  :tf:
Nella discussione:Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

Oggi, 10:59

E quindi eccoci di nuovo qua a sparare assurde ipostesi e ad accusare gente a caso  :mki:


Mi raccomando, oggi voglio vedere volare così tante #teoriedelprimogiorno che il diluvio universale in confronto sembrerebbe una banale pioggerella estiva  :tf:

 

E poi vota me perché doveva andare via ed è stato su PM fino alle 20:01.

Se stanotte sopravviverò domani vorrei delle spiegazioni più plausibili che un lancio di moneta. -.-

Ho voluto guardarli perché ho detto che non ha commentato tutto il giorno e magari  ricordavo male e non era vero. Beh, sì, commenti ne ha fatti, ma tutti a vuoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il messaggio di Ale è assai strano, e non mi piace affatto. 

Ma darei un attimo la priorità  al messaggio di Zeb. Sinceramente in mai nessun LiT aveva proposto di votare uno tra noi cinque commissari: perchè ha deciso di proporlo ora? Neanche Gilga l'ha fatto. parla di probabilità  alte, ma sono alte pure quelle di far fuori un ruolo importante buono. Come sono alte quelle di beccare un ruolo importante cattivo. ma il gioco vale la candela? 

Pensando a Zeb potrebbe tranquillamente riuscire ad amministrare la votazione facendo votare tra i 5 il nome deciso da lui, effettivamente è un comportamento un po' strano, anche io non voterei uno dei 5 oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensando a Zeb potrebbe tranquillamente riuscire ad amministrare la votazione facendo votare tra i 5 il nome deciso da lui, effettivamente è un comportamento un po' strano, anche io non voterei uno dei 5 oggi.

 

Ma piuttosto, se ha proposto la cosa, è perchè in fondo saprebbe chi dei cinque votare, quindi che nome avrebbe proposto/proporrà ? E su che base?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il messaggio di Ale è assai strano, e non mi piace affatto. 

Ma darei un attimo la priorità  al messaggio di Zeb. Sinceramente in mai nessun LiT aveva proposto di votare uno tra noi cinque commissari: perchè ha deciso di proporlo ora? Neanche Gilga l'ha fatto. parla di probabilità  alte, ma sono alte pure quelle di far fuori un ruolo importante buono. Come sono alte quelle di beccare un ruolo importante cattivo. ma il gioco vale la candela?

Per quanto mi riguarda si. Non ora ovviamente. Finché c'è quattro non mi preoccupo. Per quanto mi riguarda mi bastano le parole ;)

Però dobbiamo lasciar scorrere, in quanto in questi giorni si potrebbe scoprire un cittadino certo tra noi per merito dei ruoli, quindi aspetterei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi, ho letto tutto ma non mi torna una cosa: Perchè cavolo tutti dicono che sono con Peter per una super mega alleanza contro Gilga xD? Io non sospetto minimamente di Gilga e non mi trovo d'accordo su quello che diceva Peter nella discussione con Gilga, quindi non capisco lol. In quella discussione avevo già  detto la mia più volte che era diversa sia da Gilga che da Peter, ma non capisco perchè mi associno a Peter. In particolare ricordo che proprio Cocco continuava a gettarmi fango addosso, per ora sospetto un po' di lui, non tanto da votarlo però ora come ora non saprei proprio chi votare al rogo :/

 

Infatti gliel'ho detto. Tu hai detto tutt'altro. Era tutta un'altra questione. Ma evidentemente non hanno letto tutto e si basano sugli ultimi commenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora sospetto di Ale per il suo messaggio. Lo quoto qui sotto.


 



 


 


Io per i primi giorni mi mischierò alla plebe votando quello con più voti (scusate per il gioco di parole) in modo da essere sicura e non farmi nemici fin da subito. Da/ fino a che ora dobbiamo votare? 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo a tutti i lupi che devono votare per l'eliminazione (non il rogo) durante la notte! 

DOVETE FARLO

Questo potrebbe avvalorare ancora di più la mia teoria di prima, cioè che cocco voglia far capire ai solitari chi votare n_n
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma piuttosto, se ha proposto la cosa, è perchè in fondo saprebbe chi dei cinque votare, quindi che nome avrebbe proposto/proporrà ? E su che base?

Si, magari se non facevi questa osservazione e lo spiavamo era meglio, non credi? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi scusate. Mi sono fregata perché ogni cosa che dico mi si ritorcerà  contro XD


Se dicessi che non era destinato al mp dei lupi, sottintendo che non sono un lupo.


Se facessi il contrario, sarei considerata un lupo.


Brava, ragazza  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io per ora sospetto di Ale per il suo messaggio. Lo quoto qui sotto.

 

Perché il messaggio dovrebbe essere sospetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi scusate. Mi sono fregata perché ogni cosa che dico mi si ritorcerà  contro XD

Se dicessi che non era destinato al mp dei lupi, sottintendo che non sono un lupo.

Se facessi il contrario, sarei considerata un lupo.

Brava, ragazza  :facepalm:

Quindi se non sai quale decidere tra i due sei lupo giusto? :v Visto che nella seconda opzione sei ovviamente lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...