Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Potete capire il mio ruolo guardando l'immagine del mio profilo. Se mi avete già  beccato sul forum avrete notato (forse) che fino a stamattina ne avevo un altra. Guardate il contesto delle due ragazze nelle immagini e capirete il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono un po' perso fra i messaggi, ma vi dico ciò che penso:

-Anche secondo me TOO è abnegante, quale lupo si giustificherebbe con "Ho tirato la monetine ed è uscito Pit"?

-Ale invece, si è solamente espressa male, non può confondere l'MP con la Piazza ewe

Per i lupi non saprei a chi pensare :/ comunque questi due utenti, a parer mio, non fanno parte dei cattivi

Chi lo dice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi sa che è una candida. Sembra voler intendere questo

 

Nessuno ti sta accusando

 

Mai pensato xD

Ho solo detto perché l'ho votata :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco quel che penso io:

Bot: nulla di sospetto, assolutamente

Gilga e Peter: mah. Possono essere lupi entrambi, ma quel che mi preoccupa è che entrambi sanno convincere bene le masse, quindi sgamare il lupo sarà  molto difficile

C'è un'altra questione da approfondire.

Cocco: ebbene si cocco, per ora sei il mio maggior sospettato per 2 motivi. Il primo è che (so che non devo basarmi sugli altri Lit ma meglio dirlo) assomigli un sacco al lupus dove eravamo insieme lupi. Il secondo è che questa cosa dei giocatori più pericolosi è una cosa stupida a dir poco. Mi sembra tanto una di quelle cose fatte per far capire ai lupi solitari chi votare la sera (sempre che votino, mod help me) e per dare un'impronta ai giocatori nuovi. Infatti io penso che i novizi, non conoscendo nessuno, possano ragionare liberi da pregiudizi, quindi senza concentrarsi troppo su certa gente.

sto ancora leggendo, intanto vorrei dire a coby, che in quel momento quando accusai e difesi qualcuno realmente:

1 era quasi finito il lit

2 era per salvare il mago

3 (in generale) io ho fatto una lista e tano ha detto che bsarebbe stata una buona uìidea seguire il mio esempio e fare ognuno una lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio, se sei buono naturalmente. Il mal di testa ti porta a fare cose strane nei LiT, quindi ti suggeriscono un buon sonno. Se sei cattivo bel tentativo, ma le provocazioni, anche queste, cadono nel vuoto.

vuoi dire che hai mal di testa pure tu in quanto hai fatto la stessa accusa per me e pit? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete capire il mio ruolo guardando l'immagine del mio profilo. Se mi avete già  beccato sul forum avrete notato (forse) che fino a stamattina ne avevo un altra. Guardate il contesto delle due ragazze nelle immagini e capirete il mio ruolo.

BOOM è una candida

RIP(che poi mi sa che è troppa esplicita come rivelazione)

 

Mai pensato xD

Ho solo detto perché l'ho votata :D

Vabbè si capiva che non l'hai fatto tanto per

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Potete capire il mio ruolo guardando l'immagine del mio profilo. Se mi avete già  beccato sul forum avrete notato (forse) che fino a stamattina ne avevo un altra. Guardate il contesto delle due ragazze nelle immagini e capirete il mio ruolo.

 

Queste frasi non vanno prima fatte leggere da un mod?

Btw, non riesco a capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuoi dire che hai mal di testa pure tu in quanto hai fatto la stessa accusa per me e pit? :D

 

Ok, proprio non ci siamo, mio caro ;)

Rileggiti tutti i miei messaggi. Ho scritto testuali parole: " Tra tutte le ipotesi quella meno probabile è che siano entrambi lupi; prenderebbe piede solo se poi iniziassero stranamente a cooperae. Ma conoscendo Gilga non sa reggere falsi diverbi". Se la memoria fa cilecca torna pure indietro. E sì, il mal di testa non ti fa affatto bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, proprio non ci siamo, mio caro ;)

Rileggiti tutti i miei messaggi. Ho scritto testuali parole: " Tra tutte le ipotesi quella meno probabile è che siano entrambi lupi; prenderebbe piede solo se poi iniziassero stranamente a cooperae. Ma conoscendo Gilga non sa reggere falsi diverbi". Se la memoria fa cilecca torna pure indietro. E sì, il mal di testa non ti fa affatto bene.

il tuo primo messaggio se non ricordo fa intendere che ci sospetti entrambi lupi.

forse è una mia impressione, ma hai cambiato idea molte volte su di noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutta cosa i circoli viziosi ma di certo anche se noi ci fossimo opposti ben 25 altre persone (24 contando che Only ha già  votato) avrebbero deciso le sorti. Dobbiamo avere più fiducia negli altri.

Se un lupo mi proponesse stai certo che combatterei fino alla morte ma questo non è un circolo vizioso.

Alla fine uno dei cinque sarebbe morto. Alla fine gli altri avrebbero deciso.

Noi avremmo solo potuto difenderci.

Per la provocazione scusa, ma nietzsche non mi lascia di buon umore e risultò scontroso. :(

 

Ma l'eventuale (seppur con alta probabilità ) lupo-commissario avrebbe retto con più facilità  il gioco degli altri.

il tuo primo messaggio se non ricordo fa intendere che ci sospetti entrambi lupi.

forse è una mia impressione, ma hai cambiato idea molte volte su di noi.

 

No, la mia idea è stata quella dall'inizio, o almeno da quando sono arrivato a casa, e non credo di aver scritto diversamente prima. Ma l'ho ribadito bene e chiaramente più volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo a tutti che, a meno che l'eliminato non sia Quattro, nessuno morirà  al rogo stanotte. Sembravate averlo dimenticato. :asduj1:

Vero, quindi per ora il rogo toglie semplicemente il potere qualora uno lo avesse, quindi occhio, cerchiamo di valutare meglio la situazione e di non votare a ruota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'eventuale (seppur con alta probabilità ) lupo-commissario avrebbe retto con più facilità  il gioco degli altri.

No, la mia idea è stata quella dall'inizio, o almeno da quando sono arrivato a casa, e non credo di aver scritto diversamente prima. Ma l'ho ribadito bene e chiaramente più volte.

allora ti chiederò: cosa pensi di me e Peter?

rispondi esplicitamente senza tanti fronzoli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete capire il mio ruolo guardando l'immagine del mio profilo. Se mi avete già  beccato sul forum avrete notato (forse) che fino a stamattina ne avevo un altra. Guardate il contesto delle due ragazze nelle immagini e capirete il mio ruolo.

 

Spero che i mod abbiano approvato ciò, altrimenti si inizia non bene, benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi lo dice?

Penso fosse consapevole mentre scriveva...

E comunque avete notato il "carattere debole e pessimista" (senza offesa) anche dopo? In quel messaggio dice di non voler essere eliminata e non farsi nemici :/

Io non voglio assolutamente difenderla, ma vorrei beccare un lupo stasera ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, quindi per ora il rogo toglie semplicemente il potere qualora uno lo avesse, quindi occhio, cerchiamo di valutare meglio la situazione e di non votare a ruota.

Non tutti i poteri. Vi avviseremo noi, in caso abbiate un potere e siate eliminati, se potete usarlo o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma più che altro... la monetina? 

 

 

Sì, ma se vai a rileggere noterai che Bot non ha sostenuto quello che ho detto io, almeno mi sembra. Le sue accuse si basavano su altro. Cocco invecesì che ha sostenuto ogni commento di Gilga. Tant'è che lui stesso ha parlato di quadrato (nel senso di 2 VS 2).

sì, ho parlato di 2vs2, in quanto tu e bot (anche se con accuse differenti) avete accusato gilga, ed io e gilga abbiamo accusato te, l'accusa è inevitabilmente la stessa, in quanto era una cosa logica quella di gilga, e poi l'ha anche ribadita zeb, quindio a meno che non siano loro i 2 lupi non trovo l'accusa nel dire che tra loro ci potrebbero essere 2 lupi e forse anche 3, ora torno a leggere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Penso fosse consapevole mentre scriveva...

E comunque avete notato il "carattere debole e pessimista" (senza offesa) anche dopo? In quel messaggio dice di non voler essere eliminata e non farsi nemici :/

Io non voglio assolutamente difenderla, ma vorrei beccare un lupo stasera ;)

 

 

La prima sera è difficile :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì, ho parlato di 2vs2, in quanto tu e bot (anche se con accuse differenti) avete accusato gilga, ed io e gilga abbiamo accusato te, l'accusa è inevitabilmente la stessa, in quanto era una cosa logica quella di gilga, e poi l'ha anche ribadita zeb, quindio a meno che non siano loro i 2 lupi non trovo l'accusa nel dire che tra loro ci potrebbero essere 2 lupi e forse anche 3, ora torno a leggere

Ancora con questa storia? Chiedi a Gilga stesso, non l'ho mai accusato oggi, non capisco perchè continui a buttarmi fango addosso quando non hanno senso le tue accuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...