Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

No, ok, mi sono perso. -.- Non avendo mai visto Divergent mi risulta anche difficile capire quello che hanno scritto Mono e Tou. Chi è morto, chi si è salvato e come?

 

Morto = Nessuno.

Salvato = Cocco perchè Quattro è ancora vivo, diventando ostaggio, e chi era stato votato stanotte dai lupi probabilmente per intervento di Jeanine, che lo ha trasformato in lupo.

 

Ora come ora non significa nulla.

Dovremmo prima di tutto capire la chiave PER COSA.

Cioè prima di capire cosa sia la stella dovremmo capire quale aiuto ci potrebbe dare, se indicarci un lupo, se indicarci un ruolo o altro 

 

Che sia la chiave per individuare lui stesso?

 

Bah. Come ho detto sopra, a voi le interpretazioni (anche perché nemmeno io ho letto i libri e può darsi pure che faccia riferimento a quello...?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ah! Ok! No, vedevo Cocco che commentava e avevo capito che gli ostaggi non potevano. Quindi non riuscivo a capire se fosse stato salvato da qualche potere.

 

No no, è il potere di Quattro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettiamola.

Dobbiamo capire l'indovinello, i vostri discorsi non aiutano e a lungo andare potrebbe sembrare una messinscena che voi due avete preparato per ostacolare i buoni, per cui basta.

Si,credo di aver detto tutto.

Appena mi si proporranno accuse serie vedrò di rispondere.

Adesso mi assento qualche minuto e poi cerco di capire pure io qualcosa su quel indovinello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusate, sono all'allenamento. Vi lascio questo messaggio che ho scritto ieri sui messaggi di ieri. Ci sentiamo dopo le 17:00

È una mia impressione, o Gilga cerca di accattivarsi la benevolenza di Dany?

Mai visto un Bot così diplomatico

Mi associo quasi del tutto a ciò che dice Terry in questo post: penso anche io credo che l'intento di Gilga fosse quello di attirare l'attenzione sui membri della commissione, ma sono sicuro che Gilga abbia ragione quando dice che almeno uno di loro è lupo, e mi pare difficilissimo che nessuno di loro lo sia.

Questo intervento di fertili mi ha fatto insospettire molto: chi aveva parlato di Bot? Nessuno l'aveva accusato se non per inattività , ma mi pare che ancora non si sospettasse di lui :/ Strano, molto strano...

Qui c'è il secondo a difenderlo. Forse ho letto troppo velocemente queste pagine, ma non mi pare che ci sia stato una particolare accusa verso Bot, tale da far sorgere la necessità  che ognuno precisi che non sospetta di Bot.

No, anche a me...

Gilga mi sta sembrando cattivissimo in questo LiT... È molto agguerrito e cerca continuamente la scusa per mandare chiunque al rogo, i maniera anche immotivata. Che motivo avrebbe Zeb di andare spontaneamente al rogo? Non avrebbe confermato né smentito l'ipotesi di almeno un membro della commissione lupo, quindi una morte inutile e probabilmente lo spreco di un potere.

Per quanto riguarda ciò che sta succedendo oggi Fra Gilga e Dany a giudicare da ciò che ho letto il più sospetto mi sembra Dany. Non dico che lo voterei ora come ora, ma mi pare proprio un lupo.

Ti rispondo ora ma sto ancora finendo di leggere le pagine, quindi non so se avete scritto altro dopo la 45 su di me :O

Btw ieri Cocco insisteva molto sul fatto che avevo fatto un'osservazione su Gilga e diceva che ero sospetto dopo di lui pure un altro quindi i sospetti verso di me c'erano e non penso proprio di essere stato inattivo ieri O.o Magari lo sei stato tu inattivo lol

Comunque finisco di leggere e vi do anche la mia opinione su Gilga vs Dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi ho capito


Bronzea stella vuol dire *rullo di tamburi* MARIOBOSS


Cosa me lo fa pensare?


Semplice guardate l'immagine di MarioBoss


è Jirachi giusto?


Non so a voi ma a me Jirachi ricorda una stella


E Jirachi può essere tranquillamente definito "bronzeo"


Ora di cosa è la chiave?Ma di chi è Caleb mi sembra ovvio.


Quindi MarioBoss=Caleb


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettiamola.

Dobbiamo capire l'indovinello, i vostri discorsi non aiutano e a lungo andare potrebbe sembrare una messinscena che voi due avete preparato per ostacolare i buoni, per cui basta.

Ecco ho appena finito di leggere tutto, ragazzi non è proprio la prima volta che vediamo Dany vs Gilga anzi lo abbiamo sempre visto. Eppure io sto iniziando a pensare che possa davvero essere una messinscena, non dobbiamo escludere nessuna possibilità , secondo me ci starebbe che addirittura provassero a mandarsi al rogo a vicenda in modo tale che l'altro venga per forza considerato buono anche se sono entrambi lupi. Quindi non lasciamoci troppo convincere da entrambi. Riguardo Gilga ieri non l'ho trovato sospetto, è vero che oggi continua ad insistere e magari un po' a vacillare però per ora non mi pare sospetto. Idem per Dany, non vedo perchè debba essere sospetto per ora lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi ho capito

Bronzea stella vuol dire *rullo di tamburi* MARIOBOSS

Cosa me lo fa pensare?

Semplice guardate l'immagine di MarioBoss

è Jirachi giusto?

Non so a voi ma a me Jirachi ricorda una stella

E Jirachi può essere tranquillamente definito "bronzeo"

Ora di cosa è la chiave?Ma di chi è Caleb mi sembra ovvio.

Quindi MarioBoss=Caleb

reposto che non si sa mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Chi fa competizioni sportive qui?

Ci avevo pensato anch'io, al terzo posto di una gara, però mi sembra strano :/

E se fosse un ex gu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi ho capito

Bronzea stella vuol dire *rullo di tamburi* MARIOBOSS

Cosa me lo fa pensare?

Semplice guardate l'immagine di MarioBoss

è Jirachi giusto?

Non so a voi ma a me Jirachi ricorda una stella

E Jirachi può essere tranquillamente definito "bronzeo"

Ora di cosa è la chiave?Ma di chi è Caleb mi sembra ovvio.

Quindi MarioBoss=Caleb

 

Anche io ho un Jirachi in firma. -.-

 

Comunque non sappiamo se Caleb è diventato buono o lupo. Di conseguenza non sappiamo se il suo messaggio è a favore nostro o dei lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

colbert-popcorn.gif

La prossima volta metterò il veleno dentro quei pop corn :mumblo:

 

Comunque bronzea stella... mi sembra troppo ovvio associarla ad un avatar, potrebbe anche esserci un trabocchetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre zeb, come mai hai proposto quella strategia, ma non ti sei offerto tu volontario per cominciare?

Un cittadino che avrebbe proposto quella tattica si sarebbe buttato lui per primo, in quanto quella tattica richiede per forza il sacrificio. Un cittadino non ci avrebbe pensato due volte prima di offrire se stesso come volontario.

Allora, sono da tablet con batteria [quasi scarica per cui mi limiterò a risponderti. Tra un po' dovrei arrivare al PC e avrò modo di farmi un'idea più chiara sullo scontro tuo e di dany.

Quindi ti rispondo con una domanda. Io sono buono (e questo si può dire se non erro, altrimenti voti al rogo e amen, non ho tempo per contattare i mod asd) perciò perché dovrei sacrificarmi quando il vantaggio di quella tattica era proprio trovare un lupo? Se io sono buono uccidermi da solo renderebbe inutile tentare di cercare un lupo tra noi cinque. :asduj1:

Davvero non lo hai capito da solo? O hai parecchio male di testa o ti preme sbarazzarti presto di me. ;)

Che motivo avrebbe Zeb di andare spontaneamente al rogo? Non avrebbe confermato né smentito l'ipotesi di almeno un membro della commissione lupo, quindi una morte inutile e probabilmente lo spreco di un potere.

 

Bello vedere che qualcuno qui ragiona. ;)

Ho solo detto che un buoni che propone quella strategia si sarebbe sacrificato senza esitare, in quanto per ovvi motivi non può avere un ruolo fondamentale.

Poi è solo un mio punto di vista.

Comunque bravo, continua pure a difendere zeb. Non fa altro che aumentare la solidità  della mia teoria ;)

Te l'ho già  scritto ma non si sa mai perciò ripeto.

Tattica che si basa sulla maggior probabilità  di trovare lupi rispetto all'utilizzo del random. Uccidermi essendo buono = rendere inutile tattica. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho un Jirachi in firma. -.-

 

Comunque non sappiamo se Caleb è diventato buono o lupo. Di conseguenza non sappiamo se il suo messaggio è a favore nostro o dei lupi.

Infatti ero indeciso tra MarioBoss e te

Comunque vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...