Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

In ogni caso l'Erudito, se ancora presente, si è riunito ai lupi: Max, Jeanine ed Eric.


Stanotte Evelyn e Peter si riuniranno ai lupi. Evelyn conosce l'Escluso. L'Escluso non si riunisce agli altri, ma è come se lo facesse dato che avrà  il contatto con un lupo che conosce altri lupi. Quindi oggi dobbiamo scovare Evelyn.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, allora. I ruoli dei lupi prevedono questo: Jeanine, Eric e Max si conoscono. Evelyn e l'Escluso si conoscono. Evelyn si riunirà  a Jeanine, Max ed Eric la terza notte. L'Erudito alla seconda notte, Peter alla terza notte, Marcus alla quarta. Poi c'è il ruolo del 'mitomane' che in caso fosse diventato lupo, non avrebbe conosciuto nessuno degli altri.

Kin, il tizio della tizia cos-?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso l'Erudito, se ancora presente, si è riunito ai lupi: Max, Jeanine ed Eric.

Stanotte Evelyn e Peter si riuniranno ai lupi. Evelyn conosce l'Escluso. L'Escluso non si riunisce agli altri, ma è come se lo facesse dato che avrà  il contatto con un lupo che conosce altri lupi. Quindi oggi dobbiamo scovare Evelyn.

ti riunirai agli altri :tf: , ma perchè evelyn manca anche peter no?

ti riunirai agli altri :tf: , ma perchè evelyn manca anche peter no?

fail, evelyn pechè conosce l'escluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sono al poli fino alle 19, sarò attivo per le 20. Però vi dico i miei sospetti: Guinzo, per aver votato lord lei contraddicendosi nella motivazione in modo evidente, e cdfertoli per aver votato kin grovyle senza motivazione, e quindi spero ce la sia.

A stasera.

 

Ed io che me ne stavo dimenticando... Guinzo potrebbe essere un lupo con poteri che vuole tenersi in disparte, ma essendo nuovo non so se possa essere una specie di Emma 2.0 o cosa. Lo inviterei a postare un po' di più in piazza (E se non lo fa è evidentemente lupo al 100%): Per ora son propenso a credere possa essere un lupo principiante (Mi ricorda quando ero lupo nel cluedo e c'era Blablabla). Ma potrebbe anche essere un cittadino principiante.

Cderfolo -O come si chiama t.t- potrebbe avere il voto 0 ed aver votato per quello, magari voleva rivelarsi implicitamente fallendo, perché dalle sue parole a me così sembrava. Aveva comunque detto di avere qualcosa da dire, ergo, attendiamo prima di trarre conclusioni su di lui (Magari è un semplice cittadino che mi sospetta per un qualche motivo a me sconosciuto o.o).

In ogni caso l'Erudito, se ancora presente, si è riunito ai lupi: Max, Jeanine ed Eric.

Stanotte Evelyn e Peter si riuniranno ai lupi. Evelyn conosce l'Escluso. L'Escluso non si riunisce agli altri, ma è come se lo facesse dato che avrà  il contatto con un lupo che conosce altri lupi. Quindi oggi dobbiamo scovare Evelyn.

Il problema è che non è così facile scovare un ruolo preciso. Il fatto che non abbia ancora difeso nessuno potrebbe darci un indizio? Non so.

 

 

Kin, il tizio della tizia cos-? 

Evelin può comunicare all'escluso chi sono gli altri lupi? Da quel che ha detto Peter sembra di sì, ma se la risposta fosse no sarebbe molto più bello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed io che me ne stavo dimenticando... Guinzo potrebbe essere un lupo con poteri che vuole tenersi in disparte, ma essendo nuovo non so se possa essere una specie di Emma 2.0 o cosa. Lo inviterei a postare un po' di più in piazza (E se non lo fa è evidentemente lupo al 100%): Per ora son propenso a credere possa essere un lupo principiante (Mi ricorda quando ero lupo nel cluedo e c'era Blablabla). Ma potrebbe anche essere un cittadino principiante.

Cderfolo -O come si chiama t.t- potrebbe avere il voto 0 ed aver votato per quello, magari voleva rivelarsi implicitamente fallendo, perché dalle sue parole a me così sembrava. Aveva comunque detto di avere qualcosa da dire, ergo, attendiamo prima di trarre conclusioni su di lui (Magari è un semplice cittadino che mi sospetta per un qualche motivo a me sconosciuto o.o).

Il problema è che non è così facile scovare un ruolo preciso. Il fatto che non abbia ancora difeso nessuno potrebbe darci un indizio? Non so.

Evelin può comunicare all'escluso chi sono gli altri lupi? Da quel che ha detto Peter sembra di sì, ma se la risposta fosse no sarebbe molto più bello...

io per cd-tferolo (o come si chiama) credo da quanto ho capito che ti volesse levare un voto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti riunirai agli altri :tf: , ma perchè evelyn manca anche peter no?

fail, evelyn pechè conosce l'escluso

 

Evelyn farà  da contatto con l'Escluso che conviene rimanga isolato dal gruppo.

E comunque vabbè, almeno troviamo un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il fatto che quasi tutti sono molto silenziosi. Ecco quelli che lo sono più di tutti (in rosso quelli che praticamente non hanno detto niente


e in blu quelli che si sono esposti troppo poco):


 


BotTube


cdfertolo

Dany1899

DarkSharpedo

Deav_8

Gaetano

Gennyboy...

Guinzo

Hale

Hypnos

Infernape21

Keita.

Kin'Grovyle

Lord Leo

Luke88

MarioBoss

MontiShur'tugal

Moonlight.

Peter Pan

SayMyName

Stitch98

T_Terry_T

Talos54

Twat

Uhmmera

Zebstrika94

-Gilgamesh-

-JustCocco

 

 

Praticamente quasi tutti. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Tralasciando il fatto che quasi tutti sono molto silenziosi. Ecco quelli che lo sono più di tutti (in rosso quelli che praticamente non hanno detto niente

e in blu quelli che si sono esposti troppo poco):

 

BotTube

cdfertolo

Dany1899

DarkSharpedo

Deav_8

Gaetano

Gennyboy...

Guinzo

Hale

Hypnos

Infernape21

Keita.

Kin'Grovyle

Lord Leo

Luke88

MarioBoss

MontiShur'tugal

Moonlight.

Peter Pan

SayMyName

Stitch98

T_Terry_T

Talos54

Twat

Uhmmera

Zebstrika94

-Gilgamesh-

-JustCocco

 

 

Praticamente quasi tutti. -.-

 

io in rosso o in blu aggiungerei anche zeb, di solito commenta di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco, ho già  detto che prima delle 6 non riesco a postare, tra poli e lavoro :\ se vedete che leggo é perché sono in pausa :(

Ps. Per inviare un messaggio ci sto mettendo mezz'ora D:

ok, non ricordavo, scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in rosso o in blu aggiungerei anche zeb, di solito commenta di più

 

Sì, infatti volevo mettere Zeb. Non l'ho messo perché ha detto qualcosa di più, ma comunque ben poco. Si è esposto solo quando lo hanno attaccato. E comunque i suoi commenti non erano molto chiari.

Comunque chi sta in silenzio è pregato di interagire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, infatti volevo mettere Zeb. Non l'ho messo perché ha detto qualcosa di più, ma comunque ben poco. Si è esposto solo quando lo hanno attaccato. E comunque i suoi commenti non erano molto chiari.

Comunque chi sta in silenzio è pregato di interagire. 

qualcosa in più=28 mess, pochini, visto che ne ho circa 7/8 volte rispetto a lui, ma di solito si esponeva di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, infatti volevo mettere Zeb. Non l'ho messo perché ha detto qualcosa di più, ma comunque ben poco. Si è esposto solo quando lo hanno attaccato. E comunque i suoi commenti non erano molto chiari.

Comunque chi sta in silenzio è pregato di interagire.  

Eccomi,ho interagito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma fà  qualche intervento, esponi dubbi ed ipotesi

No Problem.

Il mio maggior Sospetto per oggi è Cdqualcosa (Un nome che non so dire D:) per aver votato Kin'Grovyle.

La mia unica Ipotesi è che Cdqualcosa è lupo,e voleva spingere Kin'Grovyle alla morte approfittando della penalità .

Finchè non darà  spiegazioni,sarà  lupo per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Problem.

Il mio maggior Sospetto per oggi è Cdqualcosa (Un nome che non so dire D:) per aver votato Kin'Grovyle.

La mia unica Ipotesi è che Cdqualcosa è lupo,e voleva spingere Kin'Grovyle alla morte approfittando della penalità .

ci sono 2 ipotesi, una è quella, ma i lupi gle lo avrebbero impedito credo, si sarebbe esposto troppo, quindi penso che levasse voti, che è la seconda potesi, quindi sarebbero stati 9 quelli di kin

ma perchè nonostante è stato ripetuto più volte hai detto solo che può essere un lupo che voleva salvare gilga?, sapendo che lui buono speravi di convincerci che è lupo e ce lo vuoi far mandare al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora avevo detto di Dover finire l'accusa su gilga e anche se morto, continuando:

Deav_8per me non è sospetto, infatti l'accusa di Gilgamesh, solo perché lo ha votato, anzi mi sembra solo un pretesto per buttare giù qualcuno, anzi il fatto di essere l'unico a votarlo è più un alibi che una colpa, soprattutto considerando il fatto che Gilgamesh è sempre un po' sospetto, almeno per i novizi.

Un altra cosa che mi fa pensare che sia diventato lupo è, oltre al fatto di aver uscito quelle accuse insensate ઠil fatto di non aver mai tirato in ballo il fatto che un membro della commissione o comunque un proplayer era diventato un lupo e invece non l'ha fatto, proprio perché aveva paura di farsi sgamare.

Gilgamesh vs Dany secondo me è uno scontro ingiudicabili, perché per quanto bravi siano, quando si accusano a vicenda usano quasi sempre entrambi accuse campate in aria o quasi.

Inoltre secondo me, il primo giorno se lo aspettava e per questo non ha avanzato chissà  quali accuse ed è anche il motivo per cui ha detto quella cosa sulla commissione, così più avanti lo avrebbe potuto tirar fuori.

Un'altra persona di cui sospetto è Pit:

Il primo giorno ero quasi sicuro che fosse cattivo, ma dopo che gilga non ha ritirato le sue accuse mi sono ricreduto, ma oggi stesso mi è passata di mente un alltra idea: E ss fisse un potere rubavittorua? E penso proprio che sia Cos fatto che ha avuto un compartamento, almeno a mio giudizio avverso ai buoni, quanto ai cattivi, ma soprattutto contro questi ultimi, pur dimostrando di nascondere qualcosa

Pazziamo ad Ale: Le ipotesi più gettonate sono 2:

1 era un lupo che ha finto di essere 2 ruoli

2 era uriah

Eppure cosa c'entra uriah con l'avatar? Nulla, ma allora perché tutta questa macchinazione, io ho una terza ipotesi che ho pensato pensando al primo lupus:

E se i mod o lui stesso lo abbia detto per far si che si crei confusione?

Per questo gradirei che lo o gli avvocati e se possile anche uriah mi contattino, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono 2 ipotesi, una è quella, ma i lupi gle lo avrebbero impedito credo, si sarebbe esposto troppo, quindi penso che levasse voti, che è la seconda potesi, quindi sarebbero stati 9 quelli di kin

ma perchè nonostante è stato ripetuto più volte hai detto solo che può essere un lupo che voleva salvare gilga?, sapendo che lui buono speravi di convincerci che è lupo e ce lo vuoi far mandare al rogo?

Non ho mai detto che voleva salvare Gilga al rogo. Ti dico le 2 ipotesi:

1) Cdqualcosa Lupo,Gilgamesh e Kin buoni e Cdqualcosa avrebbe preferito mandare Kin al rogo.

2) Cdqualcosa e Gilga lupo e si erano accordati per eliminare Kin. (Dubito di quest'ultima.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto dispiaciuto della morte di Ginger, dai suoi messaggi mi era sembrato che avesse un ruolo importante e poi aveva un modo interessante di giocare. Per quanto riguarda cdfertolo, non credo proprio che sia lupo, anzi penso proprio che sia uno dei candidi (o comunque quelli che detraggono dei voti invece di aggiungerli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...