Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Abbiamo così capito il ruolo di Pit, ma ricordiamoci che c'è sempre Peter (ruolo) pronto ad ingannarci, quindi meglio restare sempre in guardia

Wait, abbiamo capito il ruolo di Pit... Wut?

 

Non potrebbe essere "Coraggio, so (Prima persona singolare del verbo sapere / -Così- in inglese), è Pit (Lupo/Innocente)"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo sto difendendo

Ho espresso il mio parere.

E comunque fai sempre così :asduj1:

Se il tuo intento è farmi arrabbiare ti consiglio di smettere, altrimenti ormai sei un lupo al 100%

Il tuo parare ancora una volta non ha logica, in quanto spuntato dal nulla e senza motivare.

Coraggio, voglio vedere quale accusa da lupi tiri fuori adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per favore, mi rifiuto di credere che uno come te che è stato sempre assente d'un tratto difende dany a spada tratta.

Vai a raccontarle ai lupi queste barzellette.

E smettila di dire che quando faccio così sono lupo, perchè ieri è stata la dimostrazione che non avete capito niente di me

 

-.- Gilga, non sei morto fino a prova contraria. Puoi dire comunque la tua. Anzi! Sei ancora più libero di farlo. Quindi invece di fare l'offeso dimostra di essere buono e avvalora le tue accuse verso coloro che ritieni lupi. Anzi! Sei anche libero di fare una lista di sospetti nella tua posizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero, alcuni sono lupi

"Superior stabat lupus, inferior stabat agnus...". Babé

Comunque questa mi è piaciuta, ma non puoi dire di aver avuto un comportamento che non possa destare sospetti, andiamo. Ad esempio, la tua accusa contro Pit era davvero insensata, è il modo in cui ti stai comportando adesso mi fa sospettare ancora di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.- Gilga, non sei morto fino a prova contraria. Puoi dire comunque la tua. Anzi! Sei ancora più libero di farlo. Quindi invece di fare l'offeso dimostra di essere buono e avvalora le tue accuse verso coloro che ritieni lupi. Anzi! Sei anche libero di fare una lista di sospetti nella tua posizione.

Adesso ho già  trovato il lupo say con cui discutere ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il tuo intento è farmi arrabbiare ti consiglio di smettere, altrimenti ormai sei un lupo al 100%

Il tuo parare ancora una volta non ha logica, in quanto spuntato dal nulla e senza motivare.

Coraggio, voglio vedere quale accusa da lupi tiri fuori adesso

-esiste la "scuola" :mki:

-se ti incazzi sono lupo? Ayyyyy

-io il mio parere l'ho già  espresso, non ho altro da dire ;)

Adesso ho già  trovato il lupo say con cui discutere ahahahah

È la stessa cosa che dicevi nel pit :^)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che ruolo intende con coraggioso? Sfogliando i ruoli ho trovato intrepido che potrebbe somigliarci? Ma intanto non penso che serva a molto scervellarci visto che fra poco Ginger potrà  spiegarmi il tutto  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Superior stabat lupus, inferior stabat agnus...". Babé

Comunque questa mi è piaciuta, ma non puoi dire di aver avuto un comportamento che non possa destare sospetti, andiamo. Ad esempio, la tua accusa contro Pit era davvero insensata, è il modo in cui ti stai comportando adesso mi fa sospettare ancora di più.

Certo, molto più sospetto io che say che se ne esce con accuse a caso.

Chissà  pechè lo stai difendendo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot era una vocazione perché non riesco a citare e ho dimenticato la virgola :/

Stitch, grazie di nulla, anzi grazie a te ^_^ Però il primo giorno non hai risposto alla mia provocazione, kattifo

Ah vero! Sei un lupo! Ragazzi, oggi al rogo ci va infernape.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, molto più sospetto io che say che se ne esce con accuse a caso.

Chissà  pechè lo stai difendendo ahahah

No, anche io sospetto di Say, non è affatto mia intenzione difenderlo. Però stai combinando discorso (e comunque la tua accusa era a caso).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, anche io sospetto di Say, non è affatto mia intenzione difenderlo. Però stai combinando discorso (e comunque la tua accusa era a caso).

^

Penso che ciò basti per dimostrare che gilga sia lupo lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-esiste la "scuola" :mki:

-se ti incazzi sono lupo? Ayyyyy

-io il mio parere l'ho già  espresso, non ho altro da dire ;)

È la stessa cosa che dicevi nel pit :^)

Anche io ho la scuola, ma non per questo tiro accuse a caso. Mi rifiuto di credere che proprio tu sia cascato nella parole di dany. No, tu sei un lupo assieme a lui. E forse anche assieme a stich che ti difende.

Adesso cosa farai? Difenderai il tuo lupo stitch? Coraggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho la scuola, ma non per questo tiro accuse a caso. Mi rifiuto di credere che proprio tu sia cascato nella parole di dany. No, tu sei un lupo assieme a lui. E forse anche assieme a stich che ti difende.

Adesso cosa farai? Difenderai il tuo lupo stitch? Coraggio

Stitch mi sta difendendo? AHHAHAHAHAHAHAAHAH

Io ho anche altri impegni, ieri lo avevo scritto strano che tu non lo abbia letto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, anche io sospetto di Say, non è affatto mia intenzione difenderlo. Però stai combinando discorso (e comunque la tua accusa era a caso).

Mi sa che tu non sai cosa sia a caso e cosa no.

Comunque farti da parte, voglio discutere con say. Smettila di difenderlo anche se involontariamente.

Stitch mi sta difendendo? AHHAHAHAHAHAHAAHAH

Io ho anche altri impegni, ieri lo avevo scritto strano che tu non lo abbia letto ;)

Stitch mi sta difendendo? AHHAHAHAHAHAHAAHAH

Io ho anche altri impegni, ieri lo avevo scritto strano che tu non lo abbia letto ;)

Stitch mi sta difendendo? AHHAHAHAHAHAHAAHAH

Io ho anche altri impegni, ieri lo avevo scritto strano che tu non lo abbia letto ;)

Stitch mi sta difendendo? AHHAHAHAHAHAHAAHAH

Io ho anche altri impegni, ieri lo avevo scritto strano che tu non lo abbia letto ;)

Cosa fai? Mi vuoi pure riempire di notifiche?

Analizzando la cosa, tu sei spuntato di punto in bianco in piazza, e senza motivazioni dai retta a dany. Così a caso...proprio tu poi...

Sentiamo, perchè credi a dany e non a me?

Perchè lui è un lupo come te, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che tu non sai cosa sia a caso e cosa no.

Comunque farti da parte, voglio discutere con say. Smettila di difenderlo anche se involontariamente.

Cosa fai? Mi vuoi pure riempire di notifiche?

Analizzando la cosa, tu sei spuntato di punto in bianco in piazza, e senza motivazioni dai retta a dany. Così a caso...proprio tu poi...

Sentiamo, perchè credi a dany e non a me?

Perchè lui è un lupo come te, vero?

-1 non è colpa mia se ho inviato così tanti messaggi LOL

-2 come ho già  detto avevo altri impegni.

-3 dany ha motivato le accuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga><Cocco


Dany><MarioBros


Dany><Stitch


Dany><SayMyName


 


E Ginger stava iniziando a dubitare della lupaggine di gilga ed è stato eliminato proprio dopo una conversazione all'ultimo con Dany e Mario in cui questi hanno accusato Gilga. Accuse insensate per uno ormai spacciato. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-1 non è colpa mia se ho inviato così tanti messaggi LOL

-2 come ho già  detto avevo altri impegni.

-3 dany ha motivato le accuse.

Innanzitutto dany ha motivato tutto malissimo. Forse perchè non aveva niente da motivare? Poi con le belle parole le pecore ci cascano.

Ma tu no, non sei una pecora. Dire "dany ha motivato" da l'impressione che siete entrambi lupi. Senza contare che appena ti accuso arriva gente a difenderti anche se tu hai parlato pochissimo e non ti conosce nessuno. Pensi di darla a bere a me così?

Inoltre tu giudichi il mio modo di giocare. Allora se dobbiamo giocare ad armi pari tu ti comporti esattamente come nel DD.

Ma tanto sarà  solo una coincidenza, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga><Cocco

Dany><MarioBros

Dany><Stitch

Dany><SayMyName

 

E Ginger stava iniziando a dubitare della lupaggine di gilga ed è stato eliminato proprio dopo una conversazione all'ultimo con Dany e Mario in cui questi hanno accusato Gilga. Accuse insensate per uno ormai spacciato. 

Ora mi quoti dove ho accusato Gilga. -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto dany ha motivato tutto malissimo. Forse perchè non aveva niente da motivare? Poi con le belle parole le pecore ci cascano.

Ma tu no, non sei una pecora. Dire "dany ha motivato" da l'impressione che siete entrambi lupi. Senza contare che appena ti accuso arriva gente a difenderti anche se tu hai parlato pochissimo e non ti conosce nessuno. Pensi di darla a bere a me così?

Inoltre tu giudichi il mio modo di giocare. Allora se dobbiamo giocare ad armi pari tu ti comporti esattamente come nel DD.

Ma tanto sarà  solo una coincidenza, no?

Io non giudico il tuo modo di giocare, anzi lo ammiro, ma quando vieni ucciso ti arrabbi sempre :asduj1:

Non avrebbe senso difendere dany(ho solo detto che per me ha ragione)

Per chi mi hai preso? Lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...