Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

pure te non sei il solito gilga, per questo ti reputo lupo, anzi per me stai avvalorando sempre di più la mia teoria

ah, a dire che sono lupo perché non sembro io e basta ce ne vuole.

fidati che non hai capito niente di me, ma probabilmente sei solo tu che sei lupo e vuoi proteggere Dany ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so che sembra brutto, ma non possiamo fare a votazioni qui e poi votare in Piazza in base a quello che abbiamo deciso? No perché se continuiamo così, alla fine rischiamo di perdere una (probabile) cittadina. E intanto i lupi rimangono tra noi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

pure te non sei il solito gilga, per questo ti reputo lupo, anzi per me stai avvalorando sempre di più la mia teoria

 

Comunque, non ha senso preoccuparsi di Gilga perché è morto.

Se mi ascoltasse questa è la mia teoria:

 

  1. ​Oggi votiamo Dany, così lui muore

  2. Domani vediamo e in caso teniamo Say di riserva, anche lui sospetto 

Se domani c'è altro si vedrà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moonlight, ti giustifichi? Vogliamo una risposta precisa.

Ti ricordo che se anche oggi non voti sei a -1, dopodiché eliminazione.

Il PC ha di nuovo fatto come gli pare a lui non si accendeva ecc. ho dovuto votare da telefono(che aveva una conessione schifosa e lentissima)visto che l'altro ieri la piazza l'avete chiusa alle 21:15 credevo di essere in tempo e' ho votato, un minuto dopo sono andata in piazza e ho solo allora notato che era chiusa >.< chiedo scusa! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

so che sembra brutto, ma non possiamo fare a votazioni qui e poi votare in Piazza in base a quello che abbiamo deciso? No perché se continuiamo così, alla fine rischiamo di perdere una (probabile) cittadina. E intanto i lupi rimangono tra noi :/

 

So right

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo sta difendendo no, ASSOLUTAMENTE NO!

sto mettendo in evidenza la realtà , ormai ne sono sicuro, gilga e dany hanno organizzato questa farsa per farti passare per buono, 

quindi lupi al 100% siete te, dany e gilga

ah, a dire che sono lupo perché non sembro io e basta ce ne vuole.

fidati che non hai capito niente di me, ma probabilmente sei solo tu che sei lupo e vuoi proteggere Dany ;)

 

sto mettendo in evidenza la realtà , ormai ne sono sicuro, gilga e dany hanno organizzato questa farsa per farti passare per buono, 

quindi lupi al 100% siete te, dany e gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, non ha senso preoccuparsi di Gilga perché è morto.

Se mi ascoltasse questa è la mia teoria:

  • ​Oggi votiamo Dany, così lui muore
  • Domani vediamo e in caso teniamo Say di riserva, anche lui sospetto
  • Se domani c'è altro si vedrà 
esatto, almeno oggi a parità  di cose non ci dovrebbe essere il dubbio fra Dany e say.

Poi se sembrerà  più sospetto avanti ok, ma ora come ora non di sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque, non ha senso preoccuparsi di Gilga perché è morto.

Se mi ascoltasse questa è la mia teoria:

 

  1. ​Oggi votiamo Dany, così lui muore

  2. Domani vediamo e in caso teniamo Say di riserva, anche lui sospetto 

Se domani c'è altro si vedrà 

 

ok, oggi dany e domani say, lupi sicuri ormai, basta che vadano realmente al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ieri sera purtroppo non ero presente, ma da quello che ho capito, Dany non ha avuto un atteggiamento da cittadino ed è stato scorretto spingere così gli altri a votare. Per cui preferirei mandare lui al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto mettendo in evidenza la realtà , ormai ne sono sicuro, gilga e dany hanno organizzato questa farsa per farti passare per buono,

quindi lupi al 100% siete te, dany e gilga

ma che senso avrebbe fare questo per far passare say buono?

lo capisci che se voleva sembrare buono sarebbe stato semplicemente zitto visto che non aveva sospetti?

Guarda, spero per te che tu sia un lupo, altrimenti non capisco come tu non possa capire certe cose

Io ieri sera purtroppo non ero presente, ma da quello che ho capito, Dany non ha avuto un atteggiamento da cittadino ed è stato scorretto spingere così gli altri a votare. Per cui preferirei mandare lui al rogo

Bravo, però non abbassiamoci ai suoi livelli e aspettiamolo se hai tempo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che senso avrebbe fare questo per far passare say buono?

lo capisci che se voleva sembrare buono sarebbe stato semplicemente zitto visto che non aveva sospetti?

Guarda, spero per te che tu sia un lupo, altrimenti non capisco come tu non possa capire certe cose

Bravo, però non abbassiamoci ai suoi livelli e aspettiamolo se hai tempo ;)

ehm, qualcuno lo sospettava perchè poco attivo, ma per far cadere i sospetti sul meno sospetto dei tre avete deciso di sacrificare uno degli altri 2, poi oggi è accaduto il resto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo, però non abbassiamoci ai suoi livelli e aspettiamolo se hai tempo ;)

Certo, stasera ci sarò, io ho "votato" come avevo proposto nella pagina precedente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>say difende dany? OMG LUPOH!1!1!!1

>cocco e kin difendono dany? Mandiamo al rogo say

seems legit

 

sto mettendo in evidenza la realtà , ormai ne sono sicuro, gilga e dany hanno organizzato questa farsa per farti passare per buono, 

quindi lupi al 100% siete te, dany e gilga

ehm, ancora che lo difendo??? in che lingua te lo devo dire, ormai vi ho sgamato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votiamo Dany allora?

Come ti hanno già  detto, il bold e il colorato sono per i mod così che nessuno si perda i loro messaggi, se proprio vuoi scrivere evidente ingradisci il font o scrivi capsato(?) ma basta con il resto per favore :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettiamo prima chiarimenti, sia da Dany sia da Say

Ma chiarimenti di cosa da say?

Non ci sono accuse verso di lui, se non sfruttarlo per salvare dany.

Se hai qualche accusa esponila :D

Per evitare di ricevere altri punti vado a votare...

Pechè proprio say?

Quali sono le tue accuse? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Come ti hanno già  detto, il bold e il colorato sono per i mod così che nessuno si perda i loro messaggi, se proprio vuoi scrivere evidente ingradisci il font o scrivi capsato(?) ma basta con il resto per favore :3

 

Neandhe oro?

Ma si distingue T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...