JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 E intanto moon ha votato say. ma lol, sta leggendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Neandhe oro?Ma si distingue T_TDon't worry, come tu leggi i messaggi degli altri loro leggono i tuoi, nessuno vuole farsi scappare nulla^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma chiarimenti di cosa da say?Non ci sono accuse verso di lui, se non sfruttarlo per salvare dany.Se hai qualche accusa esponila Pechè proprio say?Quali sono le tue accuse? nessune ho votato colui che hanno votato quelli prima di me, e non ho avuto il tempo di leggere nulla qui ho la giornata incasinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 nessune ho votato colui che hanno votato quelli prima di me, e non ho avuto il tempo di leggere nulla qui ho la giornata incasinata leggi tutto, fidati, è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ma lol, sta leggendo? no non sto leggendo ho appena detto di avere la giornata incasinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 nessune ho votato colui che hanno votato quelli prima di me, e non ho avuto il tempo di leggere nulla qui ho la giornata incasinataMa tipo leggere adesso ed aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Rieccomi, se potessi rivotare ora come ora voterei Dany, ho votato Say solamente perchè in quel momento era lupo certo xDBtw io comunque aspetterei chiarimenti da Dany per vedere la sua versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 no non sto leggendo ho appena detto di avere la giornata incasinataPerò ti vedo sempre in questa discussione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 LOL ANCHE PETER VOTA PER SAY!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 leggi tutto, fidati, è meglio ora tu mi spieghi come vuoi che leggo tutto quando mi prelevano il sangue ho scuola devo studiare per la verfica di domani e devo riuscire a seguire il LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Aspettate però, Peter ha votato Say? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Secondo me l'unica accusa possibile verso Say è il tranello del "Amici, riuniamoci" chi pensa che Gilga sia lupo, ovviamente pensa che lo sia anche Say. Comunque non c'è nessun'altra accusa possibile, secondo me. Altrimenti ditemi voi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma tipo leggere adesso ed aspettare? Ma tipo magari non ho tempo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 nessune ho votato colui che hanno votato quelli prima di me, e non ho avuto il tempo di leggere nulla qui ho la giornata incasinata Ti sarebbe bastato leggere 5 minuti la piazza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 >say difende dany? OMG LUPOH!1!1!!1>cocco e kin difendono dany? Mandiamo al rogo sayseems legitDany ha scritto che non c'è;Gilga ha scritto questo: inizialmente volevo fargli assaggiare la stessa medicina, però hai ragione. Non mi abbasserò ai suoi livelli.E Gilga ha messo mi piace a questo post, sottolineo DOPO il post che ho appena citato: ​Oggi votiamo Dany, così lui muore Domani vediamo e in caso teniamo Say di riserva, anche lui sospetto Se domani c'è altro si vedrà Ebbene, devo dedurre che quel post in risposta al mio, dove sottolineavo che Dany già da ieri ha scritto che sarebbe stato assente (E questo non è "Difendere", perché è un dato di fatto la sua assenza), sia stato scritto poco prima di un ripensamento, oppure deve esserci qualcuno che vuole Dany. E ciò sarebbe un plot twist niente male... Immagino che i lupi possano voler mandare Dany al rogo convincendo i cittadini a votarlo, anche grazie al fatto che Gilga è stato mandato al rogo così. Mmmmh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ora tu mi spieghi come vuoi che leggo tutto quando mi prelevano il sangue ho scuola devo studiare per la verfica di domani e devo riuscire a seguire il LiT leggi stabnotte, è stata una giornata importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 leggi stabnotte, è stata una giornata importante si quando chiudete leggo la notte ho il tempo di leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Dany ha scritto che non c'è;Gilga ha scritto questo: E Gilga ha messo mi piace a questo post, sottolineo DOPO il post che ho appena citato: Ebbene, devo dedurre che quel post in risposta al mio, dove sottolineavo che Dany già da ieri ha scritto che sarebbe stato assente (E questo non è "Difendere", perché è un dato di fatto la sua assenza), sia stato scritto poco prima di un ripensamento, oppure deve esserci qualcuno che vuole Dany. E ciò sarebbe un plot twist niente male... Immagino che i lupi possano voler mandare Dany al rogo convincendo i cittadini a votarlo, anche grazie al fatto che Gilga è stato mandato al rogo così. Mmmmh...Ho detto di votarlo ora? Leggi la mia risposta a deav .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Tra poco l'unica possibilità per salvare Moon sarà votare per SayChe brutto votare forzatamente T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Secondo me l'unica accusa possibile verso Say è il tranello del "Amici, riuniamoci" chi pensa che Gilga sia lupo, ovviamente pensa che lo sia anche Say. Comunque non c'è nessun'altra accusa possibile, secondo me. Altrimenti ditemi voi u.uma anche ha fatto credere a gilga ciò nel caso gilga è buono ma poi ottenuti i nomi ha detto che nessuno lo ha contattatoTra poco l'unica possibilità per salvare Moon sarà votare per SayChe brutto votare forzatamente T^To sperare in tori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Tra poco l'unica possibilità per salvare Moon sarà votare per SayChe brutto votare forzatamente T^Tse volete potete farmi fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ho detto di votarlo ora?Leggi la mia risposta a deav .-.E se Dany non avesse occasione di presentarsi? Finirebbe al rogo, nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 se volete potete farmi fuori deduco che hai un ruolo buono poco importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Tra poco l'unica possibilità per salvare Moon sarà votare per SayChe brutto votare forzatamente T^TPossono votare in 28 o 27 Ancora è tutto da decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 deduco che hai un ruolo buono poco importanteal contrario lolal contrario lolHo un ruolo molto utile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.