Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ma chiarimenti di cosa da say?

Non ci sono accuse verso di lui, se non sfruttarlo per salvare dany.

Se hai qualche accusa esponila :D

Pechè proprio say?

Quali sono le tue accuse? ^^

nessune ho votato colui che hanno votato quelli prima di me, e non ho avuto il tempo di leggere nulla qui ho la giornata incasinata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi, se potessi rivotare ora come ora voterei Dany, ho votato Say solamente perchè in quel momento era lupo certo xD


Btw io comunque aspetterei chiarimenti da Dany per vedere la sua versione  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggi tutto, fidati, è meglio

ora tu mi spieghi come vuoi che leggo tutto quando mi prelevano il sangue ho scuola devo studiare per la verfica di domani e devo riuscire a seguire il LiT :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'unica accusa possibile verso Say è il tranello del "Amici, riuniamoci" chi pensa che Gilga sia lupo, ovviamente pensa che lo sia anche Say. Comunque non c'è nessun'altra accusa possibile, secondo me. Altrimenti ditemi voi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessune ho votato colui che hanno votato quelli prima di me, e non ho avuto il tempo di leggere nulla qui ho la giornata incasinata

Ti sarebbe bastato leggere 5 minuti la piazza lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>say difende dany? OMG LUPOH!1!1!!1

>cocco e kin difendono dany? Mandiamo al rogo say

seems legit

Dany ha scritto che non c'è;

Gilga ha scritto questo:

 

inizialmente volevo fargli assaggiare la stessa medicina, però hai ragione. Non mi abbasserò ai suoi livelli.

E Gilga ha messo mi piace a questo post, sottolineo DOPO il post che ho appena citato:

 

 

 

  1. ​Oggi votiamo Dany, così lui muore
  2. Domani vediamo e in caso teniamo Say di riserva, anche lui sospetto 
  3. Se domani c'è altro si vedrà 

 

 

Ebbene, devo dedurre che quel post in risposta al mio, dove sottolineavo che Dany già  da ieri ha scritto che sarebbe stato assente (E questo non è "Difendere", perché è un dato di fatto la sua assenza), sia stato scritto poco prima di un ripensamento, oppure deve esserci qualcuno che vuole Dany. E ciò sarebbe un plot twist niente male... Immagino che i lupi possano voler mandare Dany al rogo convincendo i cittadini a votarlo, anche grazie al fatto che Gilga è stato mandato al rogo così.

 

Mmmmh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora tu mi spieghi come vuoi che leggo tutto quando mi prelevano il sangue ho scuola devo studiare per la verfica di domani e devo riuscire a seguire il LiT :sneaky:

leggi stabnotte, è stata una giornata importante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany ha scritto che non c'è;

Gilga ha scritto questo:

 

E Gilga ha messo mi piace a questo post, sottolineo DOPO il post che ho appena citato:

 

 

 

Ebbene, devo dedurre che quel post in risposta al mio, dove sottolineavo che Dany già  da ieri ha scritto che sarebbe stato assente (E questo non è "Difendere", perché è un dato di fatto la sua assenza), sia stato scritto poco prima di un ripensamento, oppure deve esserci qualcuno che vuole Dany. E ciò sarebbe un plot twist niente male... Immagino che i lupi possano voler mandare Dany al rogo convincendo i cittadini a votarlo, anche grazie al fatto che Gilga è stato mandato al rogo così.

 

Mmmmh...

Ho detto di votarlo ora?

Leggi la mia risposta a deav .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'unica accusa possibile verso Say è il tranello del "Amici, riuniamoci" chi pensa che Gilga sia lupo, ovviamente pensa che lo sia anche Say. Comunque non c'è nessun'altra accusa possibile, secondo me. Altrimenti ditemi voi u.u

ma anche ha fatto credere a gilga ciò nel caso gilga è buono ma poi ottenuti i nomi ha detto che nessuno lo ha contattato

Tra poco l'unica possibilità  per salvare Moon sarà  votare per Say

Che brutto votare forzatamente T^T

o sperare in tori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...