Simo Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Simo ti segnalo un piccolo errore. Mew ti da 1000 monete solo la prima volta che lo sfidi, non sempre Corretto! E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Corretto! Davvero? Il mew precedente li dava una volta al giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Davvero? Il mew precedente li dava una volta al giorno... Infatti la questione è che, per come Simo aveva scritto, sembrava li desse ogni volta che veniva sconfitto, ovvero più di una volta al giorno, per questo ha dovuto correggere E' stata aggiunta una reazione da Simo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ah oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ah oky Sarebbe stato bello, però, ammettiamolo $_$ E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e MadHatter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sarebbe stato bello, però, ammettiamolo $_$ hahaha essi magari xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sarebbe stato bello, però, ammettiamolo $_$ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 (modificato) Battuto e catturato stamattina alle 7 XD credo che sia stato uno dei primi ad averlo Solo io l'ho catturato con MSlowbro. Emolga. Pikachu. Flaaffy? XD Modificato 9 marzo, 2015 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Una volta al giorno, testato qualche giorno fa! Solo una volta al giorno Ok, grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ancora non avevo aperto pokemon shuffle oggi, quindi non sapevo dell'esistenza di kyogre xDGrazie della notizia, vado a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Preso subito alla seconda lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sarà possibile catturare il Pokémon Oceano solo fino alle 7:00 del 23 Marzo 2015 e, inoltre, la prima volta che lo affronterete riceverete un utilissimo Cristallo in omaggio. battendolo anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 battendolo anche? Io l'avevo battuto e me l'ha dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 battendolo anche? Si, mi sembra bisogni batterlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 specificatelo allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 specificatelo allora :/ Niente sconfitta, niente ricompensa, in Monete come in qualsiasi altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Niente sconfitta, niente ricompensa, in Monete come in qualsiasi altra cosa cialex sai se Kyogre darà un cristallo al giorno come Mew con le monete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Catturato al primo tentativo con voto B uwu. Grazie per l'info di Mew, non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 cialex sai se Kyogre darà un cristallo al giorno come Mew con le monete? Le info parlano chiaro: "La prima volta che completi il livello, otterrai un cristallo" Niente repliche, in parole povere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy003 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Da oggi, 9 Marzo 2015, è disponibile un aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo gratuito a tema Pokémon. L'aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.1.2 aggiungendo un nuovissimo Pokémon da catturare! Kyogre, infatti, si aggiungerà alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra!Sarà possibile catturare il Pokémon Oceano solo fino alle 7:00 del 23 Marzo 2015 e, inoltre, la prima volta che lo affronterete riceverete un utilissimo Cristallo in omaggio.Oltre a questo è stato prolungato anche l'evento di Mew e anch'esso si concluderà alle 7:00 del 23 Marzo 2015. Stavolta, però, potrete affrontarlo più volte al giorno ed ogni giorno, la prima volta che lo sconfiggerete, riceverete 1000 Monete di gioco utili per acquistare dei Potenziamenti.Per installare l'aggiornamento ed ottenere queste due fantastiche novità dovrete semplicemente utilizzare la funzione Connessione che sarà disponibile a partire dal livello 11.Correte, quindi, a catturare questi Pokémon prima che sia troppo tardi!bello io lo gia catturato e al primo tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Catturato al primo tentativo!Comunque pensavo che l'evento di Mew durasse fino ad oggi, perció ho sprecato 3 megaball per prenderlo, quando invece mi bastava ottenere qualche pokemon superefficace come Sableye. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego64 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ho dovuto catturarlo con la mega ball perché con la poké ball non ci riuscivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ho dovuto catturarlo con la mega ball perché con la poké ball non ci riuscivoAdesso che ho Volbeat ed Illumise completare il livello di Mew è diventata una passeggiata!Ho solo sprecato 7500 monete! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati