Moloch Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Be credo che il concept sia un drago crisalide infatti poi quando evolve salamance ottiene le ali che desiderava fin da bagon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 perchè hai quotato il mio messaggio e poi lo hai modificato? Non avevo voglia di scrivere tutto, ho preso il primo post che ho visto xd Niente contro i tuoi voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Design: niente di speciale, però simpatico, 5,5Colori: 4Concept: 4Tipo: 5,5Abilità : Rock Head 7, Overcoat 6,5. Totale: 6,75Potenza e utilità nel battling: un tank? Non credo... non è nemmeno PU, 5Apparizioni: 3Media: 4,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Design: Wooo, una palla con 4 zampe, figata. 2.5Colori: Meh. 4Concept: Boh. 3.5Tipo: 6Abilità : //Potenza e utilità nel battling: //Apparizioni: È "famoso" soltanto per il fatto che poi diventa Salamence. 6 TOT: 4.4Ay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Design: brutto. Solo brutto 4Colori: mmh... beh, ci stanno secondo me... ma sono troppo tristi 6Concept: ehm... cos'è? 5Tipo: Drago lui? Poi ci si lamenta di Goo my!? 4Abilitá: boh... niente di che 5Batling: //Apparizioni: 3Media: lo arrotondo a 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Shelgon chiude con 4.71 e attenzione, si piazza all'ultima posizione.E' uscito il numero 436 ovveroDesign: 5 non è tanto bello.Colori: è Bronzor ma è di colore blu 5Concept: uno scudo di bronzo 4Tipo: azzeccatissimo e un tempo era molto competitivo 7Abilità : Levitate 10, Heatproof 8, Heavy Metal 3. Media: 7Potenza e utilità nel battling: buono in LC 6Apparizioni: lo usano tutti i membri del Team Galassia e nell'anime ha avuto alcune apparizioni 6.5 Voto: 5.79 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma che vi ha fatto Shelgon non l'ho capito... vabbè Design: mi piace... ma perché nel gioco è esagonale mentre nell'anime è rotondo? 7Colori: inadatti. 5Concept: uno specchio. Ma non impara Specchiovelo. Già che ci siamo faccio notare la sua evoluzione che è una campana. Ma non impara Rintoccasana. 5/6Tipo: azzeccato e forte. 8Abilità : Levitazione: è un tipo Acciaio, dovrebbero vietarle certe combo D: 10 Antifuoco: è un tipo Acciaio, dovrebbero vietarle certe combo D: 7 Metalpesante: im para Pesobomba, potrebbe essere una combo semidecente non ci credo manco io 6 Media: 7,7Potenza eccetera eccetera: mai visto. N/DApparizioni: mediamente famoso, Team Galassia & Ferruccio à go-goat 7 TOTALE: 6,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 --- Bronzor --- Design: 4.5Colori: 5Concept: 4.5Tipo: 7Abilità : Levitazione 10 - Antifuoco 9 - Metalpesante 6 / Media Abilità : 8.3Potenza ed utilità nel battling: /// (Mai usato)Apparizioni: 6 Media totale: 5.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Design: veramente brutto, ma mai quanto la sua evoluzione 4.Colori: non mi ricordo se esiste veramente in tipo di bronzo che diventa blu quindi per non rischiare 5Concept: cos'è una moneta di bronzo con delle palle ? 3Tipo: buon tipo 6Abilità : Levitate 10, Heatproof 7, Heavy Metal 4, Media: 7Potenza e utilità nel battling: LC, mai usato 5,5Apparizioni: 6 Voto: 5.2 (arrtondo a 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Design: Sembra una moneta a verderlo. Concordo con la evoluzione. Voto: 5Colori: Da quando esistono i bronzi blu? Voto: 5Concept: All'inizio mi era sembrato una moneta, a vederlo non sembra essere uno specchio. Voto: 4Tipo: Bel tipo. 7.5Abilità : Levitazione, perfetto per il suo tipo Acciaio. Voto: 10Antifuoco, non é tanto utile come l'altra abilità ma va bene. Voto: 8Metalpesante, inutile se non si ha Pesobomba. Voto: 4Media: 7,33Potenza: Troppo debole in Attacco, Attacco Speciale e Velocità . Voto: 5Apparizioni: Voto: 6 Media finale: 5,69, non é mai stato uno dei miei Pokémon preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Design: Semplice e bruttino 5Colori: Carini 7Concept: 3.5Tipo: Ottimo 7Abilità : //Potenza e utilità nel battling: //Apparizioni: Anche se forse non può sembrare è un pokémon abbastanza famoso xD 6.5 TOT: 5.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ora li faccio ogni due giorni se posso, tanto nessuno vota più dopo il primo giorno.Bronzor chiude con 5.83E' uscito il numero 592 ovveroUno Spettro per Zarxiel.Design: non mi piace per niente, sia maschio che femmina 4Colori: azzeccatissimi 9Concept: se non sbaglio sono ispirati a re e regine che morti sono diventati meduse fantasma, direi che anche se realizzati male sono originali 7Tipo: buono competitivamente e anche originale 7Abilità : Water Absorb 8, Cursed Body 7, Damp 2 è Spettro ed è già immune ad Esplosione .-. Media: 5.66Potenza e utlità nel battlling: come LC non è un gran che 5Apparizioni: nel gioco di BW appare come Tentacool in HGSS (per questo io considero sto coso e la sua evoluzione brutte copie Spettro di Tantacool e Tentacruel) e nell'anime ha avuto la sua parte, ma secondo me è dimenticatissimo dalla gente darei un 5.5 per non essere troppo sbagliati. Voto: 6.17 Anche se è sufficiente come pokemon mi fa schifo e si è tirato su solo per i colori e il tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Design: maschio si salva un po', ma femmina è orribile 3Colori: //Concept: //Tipo: buono, poi i pokemon spettro mi son sempre piaciuti 7Abilità : Water Absorb 8, Cursed Body 6, Damp 2 , Media: 5.33Potenza e utlità nel battlling: un LC scarso 4Apparizioni: inceramente io non l'ho mai visto, tuttavia è il solito pokemon Zubat acquatico quindi di sicuro qualcuno si ricorderà di lui 5Voto: 4.87 arrotondo a 5 (non ho votato ne colori ne concept poichè ho visto che molti non votano ne battling ne abilità quindi anche io come loro salto due caratteristiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Molti non votano battling e abilità perché non sono bravi e non vogliono fare brutte figure, ma colori e concept non vedo motivo per non votarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Molti non votano battling e abilità perché non sono bravi e non vogliono fare brutte figure, ma colori e concept non vedo motivo per non votarli. il problema è che se non voti battling e abiità sfasi tutta la media, quindi non voti quelli tanto vale non votare. ad esempio la mia votazione ha preso 5, però se avessi votato colori e concept di sicuro sarebbe aumentata. quindi io non ho votato quelle due caratteristiche per far vedere che così facendo si sfasa tutta la votazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 il problema è che se non voti battling e abiità sfasi tutta la media, quindi non voti quelli tanto vale non votare. ad esempio la mia votazione ha preso 5, però se avessi votato colori e concept di sicuro sarebbe aumentata. quindi io non ho votato quelle due caratteristiche per far vedere che così facendo si sfasa tutta la votazioneAnche per me sarebbe giusto giusto votare tutto ma preferisco che non voti certa gente visto che nella vecchia versione del topic un tizio aveva dato 10 a Regigigas solo perché è leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Anche per me sarebbe giusto giusto votare tutto ma preferisco che non voti certa gente visto che nella vecchia versione del topic un tizio aveva dato 10 a Regigigas solo perché è leggendario... ahahahahaah bella motivazione, concordo con te che è meglio che non votino se non sanno niente, tuttavia il loro voto non è giusto, pensa se il pokemon più forte in battling sia bruttissimo, è giusto dargli un 2 come voto fina anche se è il mioglior pokemon competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 ahahahahaah bella motivazione, concordo con te che è meglio che non votino se non sanno niente, tuttavia il loro voto non è giusto, pensa se il pokemon più forte in battling sia bruttissimo, è giusto dargli un 2 come voto fina anche se è il mioglior pokemon competitivo?È un peccato, se uscissero Bisharp o Conkeldurr che meritano un 0 in design devo alzarli la media per via del battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io ritengo che abbiate ragione in pieno, ma il punto è che se si deve votare per forza battling, angry può pure chiudere la discussione, visto che già votano in pochi, figurarsi se si deve votare anche qualcosa su cui non si sa nulla. È vero, io non voto per il battling et similia, ma perché sono completamente ignorante della faccenda : perciò, o io metto un voto a muzzo, oppure copio i voti degli altri senza sapere di che si parla bisogna essere il più obiettivi possibile, ma la cosa è difficile se non sai di cosa si sta parlando (chiedo scusa, casomai non voto più -.-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 SIIIII!!!! Uno Spettro Design: Le meduse mi sono sempre piaciute un sacco, quindi neanche sto a dirvi la mia felicità 8 per il maschio 7 per la femmina (7 e mezzo in totale)Colori: trovo che siano perfetti, anche perché non solo li rappresenta molto nel sesso, ma non si distaccano nemmeno dalle meduse vere 9Concept: ispirate a delle meduse e negli yokai, tra gli spettri della mitologia giapponese più affascinanti a mio parere, quindi un bellissimo 8 e mezzoTipo: meduse ispirate agli yokai? 10Abilità : Assorbiacqua, direi una mossa abbastanza utile, almeno io l'ho trovata così, entrambi i miei Jellicent hanno quell'abilità , 8 e mezzo, Corpofunesto, abilità buona anche essa e fastidiosa, 7 e mezzo, Umidità , assolutamente inutile, sarebbe utile solo contro Scoppio, ma chi mai attaccherebbe fisicamente con un Frillish o un Jellicent? 3 (media 6 e mezzo)Potenza e utlità nel battlling: quando li ho usati mi sono tornati abbastanza utili, gli do un 7Apparizioni: beh, oddio, qui probabilmente sarò influenzato dal mio amore per gli Spettri, per non allargarmi molto gli do un 6 e mezzo Media: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Design: non mi piace molto. 6Colori: i Pokémon rosa non mi piacciono quasi mai, ma il maschio mi piace molto. 7Concept: originale, credo. 8Tipo: Molto originale, misto di due dei migliori tipi competitivi. Azzeccato. 9Abilità : Assorbacqua: buona, se sai predictare. 7 Corpofunesto: solo io noto che si attiva sempre se usata dagli avversari, e mai se la usi tu? 6 Umidità : immunità a Esplosione e Autodistruzione, e con l'attacco di una verza stufata Scoppio non è un problema. Forse in doppio? 5 Media: 6Potenza eccetera eccetera: LC, mai visto. N/DApparizioni: Pokémon di Jessie. 6/7 Totale: 7,08 wow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Design: Mmh, tutto sommato carino dai, 6.5Colori: Bellissimi :o 7.5 Concept: Meh, 5.5Tipo: Buonissimo 7.5Abilità : //Potenza eccetera eccetera: //Apparizioni: Bah, se non leggevo il commento di Cosino nemmeno mi ricordavo fosse un pokémon di Jessie xD 5.5 TOT: 6.5Wow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Design: Carino, ma niente di entusiasmante. 6Colori: Adatti ad un pokémon che cambia forma a seconda del sesso. 10Concept: Concept azzeccato, ma non riesco proprio a farmi piacere quel collare. 7Tipo: Adatto e originale. 10Abilità : Mi piacciono, eccetto Umidità , abbastanza intile. 5.5Battlling: //Apparizioni: Sarebbe più popolare se in BN avessero messo più percorsi marittimi in cui incontrarlo e se nell'anime gli avessero dato un ruolo più importante: per essere stato un pokémon di Jessie è abbastanza trascurato. 5TOT: 7.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 La 5 generazione ha sfornato sl abortih !!!11!Design: adatto 9Colori: adatti anche se pochi riferimenti al tipo spettro 7.5Concept: 8.5Tipo: 8Abilità : 6Battling: /Apparizioni: Ok, si è visto, ma molte volte mi dimentico della sua esistenza 7Media: 7.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 La 5 generazione ha sfornato sl abortih !!!11!Design: adatto 9Colori: adatti anche se pochi riferimenti al tipo spettro 7.5Concept: 8.5Tipo: 8Abilità : 6Battling: /Apparizioni: Ok, si è visto, ma molte volte mi dimentico della sua esistenza 7Media: 7.7Non sono pochi, è ispirato ad uno Yokai, un tipo di spirito giapponese, per la precisione quello più forte che ha la forma di una medusa demoniaca con abiti da nobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.