Zarxiel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Design: molto bello, una Mega può solo migliorarlo 8,5 Colori: direi che ci stanno bene considerando l'ispirazione 8 Concept: uno Yokai? Ma gli do un bel 10 Tipo: Poteva essere Spettro, quindi migliore, quindi 6,5 (non ha nulla di Psico per la cronaca, non ho MAI visto uno Psico lanciare maledizioni -.-) Abilità : Fuocardore-7 (immunità fa sempre comodo), Siccitià -9 (direi che è bella utile) Potenza e utilità nel battling: non saprei dire, forse un 7 Apparizioni: abbastanza famoso tra i fan, vedo abbastanza fanart di una sua mega, 8 Media: non mi va di calcolare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 La media è un 8 preciso.Lo scrivo ora sennò poi mi dimentico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 design:il ciuffo non mi è mai piaciuto tanto ma devo ammettere che ninetail è troppo figo 7,5colori:sono più belli quelli di vulpix...6concept:8tipo:concordo con angry birds 6abilità : focardore 7 siccità 10 assolutamente meritato media 8,5potenza:se vuoi mettere un'altra mega al posto di carizard y ci sta benissimo lui 8,5media7,416 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Design: interessante 7Colori: giallino chiaro, ma guadagna moltissimo per la forma shiny: 7/8Concept: non particolarmente originale, tipico della prima generazione 6Tipo: Fuoco. Potevano svilupparlo molto meglio. 4 secco :/Abilità : Fuocardore 7 utile in-game Siccità 9, perché ora dura solo 5/8 turni... Media: 8Potenza eccetera eccetera: 7 perché può tenere la Rocciacalda. CharY no.Apparizioni: dimenticato, per il battling gli arriva un 5Media: 6,4 tutta colpa del typing. Sono stato un po' duretto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Design: interessante 7 Colori: giallino chiaro, ma guadagna moltissimo per la forma shiny: 7/8 Concept: non particolarmente originale, tipico della prima generazione 6 Tipo: Fuoco. Potevano svilupparlo molto meglio. 4 secco :/ Abilità : Fuocardore 7 utile in-game Siccità 9, perché ora dura solo 5/8 turni... Media: 8 Potenza eccetera eccetera: 7 perché può tenere la Rocciacalda. CharY no. Apparizioni: dimenticato, per il battling gli arriva un 5 Media: 6,4 tutta colpa del typing. Sono stato un po' duretto... Emh, guarda che è ispirato ad uno Yokai, la kitsune, quindi direi che il concept è molto figo e originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Con soli tre voti Venonat chiude con 5.32 E' uscito il numero 38, ovvero OMG, chiamate SkyFox! Design: bello 7 Colori: troppo chiari 5.5 Concept: la volpe a nove code di Naruto 7.5 Tipo: Fuoco puro 6 perchè visto che ha poteri magici ci starebbe bene Spettro o Psico. Abilità : Flash Fire 6.5 perchè li da un'immunità gratuita, Drought 10. Media 8.25 Potenza e utilità nel battling: da quando c'è Charizard Y non lo usa più nessuno. 6 per il supporto. Apparizioni: io lo vedo dimenticato, boh 5.5 Media: 6.53 Presto arriverà SkyFox a riempirlo di 10, buon proseguimento di giornata a tutti AAAAAAAAAAAAH Design: VOLPIH 10000 Colori: OROH E SHINY ARGENTOH 9000 Concept: KITSUNEH 10000 Tipo: FUOCOH... Nouh! Non avrà un voto bellissimoh! 8000 Abilità : 9000 Apparizioni: Un po' dimenticato 7.500 Media: 9000 Non ha 10... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 E Ninetales chiude con 7.47, mi spiace SkyFox ma non supera Skarmory.E' uscito il numero 571 ovveroUn'altra volpe!! Design: uno dei pochi non uccelli fighi di quel cesso della quinta 7Colori: rosso nero = Milan = 8 anche se odio il calcio.Concept: lupo mannaro, 6.5 anche se non so se sia una kitsune.Tipo: Buio è più che azzeccato 7Abilità : Illusion molto originale e competitiva 8.5Potenza e utilità nel battling: BL2, darei un 6.5Apparinzioni: il più famoso della quinta, simbolo della quinta e ha addirittura avuto un film tutto suo 9 Voto: 7.5 molto alto come voto per un non uccello. Speriamo che il prossimo non sia una volpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Design:6.5Colori:7Concept: 8Tipo:9Abilità :8Potenza e utilità nel battling:6,5Apparizioni:5 Voto:7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Design: Meh, non mi piace granchè il design anche se è abbastanza semplice, quindi 6.5!Colori: Colori scuri, abbinati bene, ma quell'azzurro? owo 7.Concept: Mh, 7.Tipo: Il tipo è ottimo per questo pokemon. 8Abilità : Non lo so /Potenza e utilità nel battling: Tanto meno /Apparizioni: Eheh, è uno dei pike più famosi della quinta 8.5 Totale: 7.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Volpi rulezDesign: personalmente non mi piacciono i Pokémon inquietanti. Forse leggermente banale, ma tutto sommato buono. 7Colori: Quel nastrino azzurro è un pugno in un occhio. 5Concept: non mi convince... 6TIpo: personalmente non amo il tipo Buio, in competitivo c'è di meglio ma su di lui è perfetto. 6/7Abilità : Illusione: quanto la odio... 8Potenza eccetera eccetera: mai visto, N/DApparizioni: ci hanno fatto un film, è nel team di N, ma sinceramente non mi sembra così famoso... 6Media: 6,4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Volpi rulez Design: personalmente non mi piacciono i Pokémon inquietanti. Forse leggermente banale, ma tutto sommato buono. 7 Colori: Quel nastrino azzurro è un pugno in un occhio. 5 Concept: non mi convince... 6 TIpo: personalmente non amo il tipo Buio, in competitivo c'è di meglio ma su di lui è perfetto. 6/7 Abilità : Illusione: quanto la odio... 8 Potenza eccetera eccetera: mai visto, N/D Apparizioni: ci hanno fatto un film, è nel team di N, ma sinceramente non mi sembra così famoso... 6 Media: 6,4 Non è un nastro, è un cristallo, inoltre è uno dei più famosi di 5° c'è addirittura una teoria che dice che N in realtà è uno Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Non è un nastro, è un cristallo, inoltre è uno dei più famosi di 5° c'è addirittura una teoria che dice che N in realtà è uno Zoroark Ci sono teorie su tutto, ci sarà anche quella per cui Armonio è un Dunsparce che è stato ucciso da un Victreebel color Gengar che aveva mangiato lo Swampert del nipote di... vabbè, avete capito cosa intendo. Sinceramente, sarà uno dei più famosi della quinta, ma non è né carne né pesce... all'inizio era un evento non leggendario, cioè qualcosa che non ci si ricorda perché non si vede in-game, ma che non si registra perché non è particolarmente potente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ci sono teorie su tutto, ci sarà anche quella per cui Armonio è un Dunsparce che è stato ucciso da un Victreebel color Gengar che aveva mangiato lo Swampert del nipote di... vabbè, avete capito cosa intendo. Sinceramente, sarà uno dei più famosi della quinta, ma non è né carne né pesce... all'inizio era un evento non leggendario, cioè qualcosa che non ci si ricorda perché non si vede in-game, ma che non si registra perché non è particolarmente potente... Però quella di Zoaroark e N ha molto senso come teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Però quella di Zoaroark e N ha molto senso come teoria Già , ricordo di aver letto qualcosa Anche la teoria di Kangaskhan e Marowak è molto conosciuta, ma Marowak chi è? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Invece di discutere e andare ot votate il pokemon, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Già , ricordo di aver letto qualcosa Anche la teoria di Kangaskhan e Marowak è molto conosciuta, ma Marowak chi è? .-. Un Pokémon molto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Design: Sembra una donna 6Colori: Muy colorato 8Concept: boh 7.50Tipo: Buio... azzeccato 9Abilità : Illusione, competitiva 8Potenza e utilità Battling: Non molto forte 6.50Apparizioni: Anche troppo famoso: 10 Totale: 7.85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Design: Carino. 7.5Colori: Buoni,ma l'azzurro non ci sta. 6Concept: Un Kitsune,boh credo azzeccato 7Tipo: Buio,direi azzeccato anche questo. 8Abilità : Illusione, buona. 8Potenza e utilità nel battling: Alla fine non è ottimo. 6Apparizioni: Beh,uno dei più famosi i 5a,con un proprio film. 8.5Media:7.28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 design: stupendo! *^* 9colore: classica coppia del buoi, ma non ci sta affatto male: 8concept: kitsune & lupo mannaro + un ottimo carattere per essere un pokemon buio. 10tipo: buio, uno dei miei preferiti. 9abilità : /battling: /apparizioni: 8, un film, teorie e una quasi controparte di lucario media: 8,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Design: Semplice ma efficace. 8.Colore: Banalotti, ma non potevano fare altrimenti. 7.Design: Interessante versione della Kitsune, che ha sempre un certo fascino. 9.Tipo: Avrei optato per un collegamento con il tipo Psico. 6.Abilità : Non troppo utile ma è la migliore che potevano dargli. 7.Battling: Limitato. 6.Apparizioni: Un film su di lui e sulla sua pre-evoluzione discreti. 8.Media: 7,2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Eccomi!Design: 7 1/2Colori: 7Concept: 7Tipo: Il tipo Buio è azzeccatissimo per un Pokémon come Zoroark, 8Abilità : Bellissima, 8Potenza e utilità nel battling: 5Apparizioni: 8 Media finale: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Zoroark chiude con 7.38, ottimo punteggio. E' uscito il numero 152 ovveroMah, non lo so, però mi ricordo di un utente che andava pazzo di sto pokemon...Design: banale 5Colori: ci stanno 6.5Concept: 4 una pera, ok...Tipo: Erba azzeccato 6Abilità : Overgrow 5, Leaf Guard 4. Media: 4.5Potenza e utilità nel battling: 2 inutile.Apparizioni: essendo uno starter dovrebbe essere abbastanza ricordato, vada per un 7 Voto: 5 Ho fatto in fretta eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Design: carino 6Colori: colori semplici in un design semplice 7Concept: Un dinosauro/foglia/pera? 6Tipo: Erba azzeccato 7Abilità : 5Potenza e utilità nel battling: Penso sia abbastanza inutile 3Apparizioni:insieme a totodile lo starter più dimenticato 5 Voto: 5.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 design:6 mi piace la codacolori:5,5 giusti ma mmmconcept:non ho mai capito cosa rappresenta un dinosauro-pera?4tipo:7 mi piace uno starter che mantiene il tipo dall'inizio alla fineabilità :erbaiuto 4,fogliamanto 6,5 uso meganium in un team sole media:5,25potenza:eehm...3 MAGARI è utile nelle little cup..?voto:5,142 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Chikorita va votato solo a livello dei Little Cup, che merita comunque un 2 in quanto non si può giocare in alcun modo.Se lo si vota a livello di tutti altro che 2, qui si va a zero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.