Vai al commento


Diamond VS Cassiere! Riprendiamoci il MERCATINO POKEPOINTS!


Diamond

  

289 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Poi quella scritta al titolo, "Riprendiamoci il MERCATINO PP!". Pff... Patetico ed insignificante. E poi scusa, da quando in qua sarebbe degli Utenti il Mercatino PP? E poi chi metterà  le Doll se non ci sarà  Il Cassiere? Probabilmente tu, ma i prezzi aumenteranno drasticamente  :asduj1:


:azaz:  E poi, arrivati a 70, non dovevate fare l'attacco al Mercatino? 


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendomi pensare, i pp perderanno valore perchè saranno distribuiti in massa, ritiro il mio voto a diamond e lo faccio a cassy, perchè come ho scritto prima mi sentivo in colpa  a dare quel voto, non è giusto che succeda questo, se votate diamond è solo per la ricchezza di pp, che ne dite, non vi sembra più bello guadagnare pp meritandoseli invece che regalati? andiamo all'arena e sudiamo per vincere le iniziative, questo darebbe il vero valore ai pp, sennò tipo diventano come la valuta virtuale di altri forum che non vale niente, volete tanti pp? sudate, create squadre invincibili solo così avrete pp, Team CASSY!!! scusate ma lo staff  non dovrebbe fermaare diamond? mica un utente può fare cose del genere? non dovrebbe essere bannato? cioè non è che io voglia che sia bannato però non si dovrebbe intervenire?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra un cartone animato xD

Green95 = Quello che spara parole a cas

Ghilkaia = quello ragionevole

Lino007 = quello senza coraggio

-Balordo_ = l'unico con un po' di cervello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendomi pensare, i pp perderanno valore perchè saranno distribuiti in massa, ritiro il mio voto a diamond e lo faccio a cassy, perchè come ho scritto prima mi sentivo in colpa  a dare quel voto, non è giusto che succeda questo, se votate diamond è solo per la ricchezza di pp, che ne dite, non vi sembra più bello guadagnare pp meritandoseli invece che regalati? andiamo all'arena e sudiamo per vincere le iniziative, questo darebbe il vero valore ai pp, sennò tipo diventano come la valuta virtuale di altri forum che non vale niente, volete tanti pp? sudate, create squadre invincibili solo così avrete pp, Team CASSY!!! scusate ma lo staff  non dovrebbe fermaare diamond? mica un utente può fare cose del genere? non dovrebbe essere bannato? cioè non è che io voglia che sia bannato però non si dovrebbe intervenire?

Falsità  everyware .

lino da quele parte stai?

#TeamCassy is powaH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non so se l'avete capito ma è una messinscena dello staff, mica diamond distribuisce i pp veramente

 

Viva diamond coff coff

 

Sto comunque dalla parte del bene u.u

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*I seguaci di Diamond si preparano per l'assalto... Tutti insieme si dirigono verso il mercatino, uniscono le forze dei loro Pokémon per generare una forte esplosione.*

 

ECCO IL POTERE DELLA NOSTRA FORZA!
SIETE GRANDI!

 

*Il Magazzino del MercatinoPP si apre...*

 

Ce l'abbiamo fatta... è fatta... io sono... il nuovo Cassiere.

 

Entra nel MercatinoPP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

*I seguaci di Diamond si preparano per l'assalto... Tutti insieme si dirigono verso il mercatino, uniscono le forze dei loro Pokémon per generare una forte esplosione.*

 

ECCO IL POTERE DELLA NOSTRA FORZA!

SIETE GRANDI!

 

*Il Magazzino del MercatinoPP si apre...*

 

Ce l'abbiamo fatta... è fatta... io sono... il nuovo Cassiere.

 

Entra nel MercatinoPP.

 

Ma va via :c volevo cassy *lancia pomodori*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

*I seguaci di Diamond si preparano per l'assalto... Tutti insieme si dirigono verso il mercatino, uniscono le forze dei loro Pokémon per generare una forte esplosione.*

 

ECCO IL POTERE DELLA NOSTRA FORZA!

SIETE GRANDI!

 

*Il Magazzino del MercatinoPP si apre...*

 

Ce l'abbiamo fatta... è fatta... io sono... il nuovo Cassiere.

 

Entra nel MercatinoPP.

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

*I seguaci di Diamond si preparano per l'assalto... Tutti insieme si dirigono verso il mercatino, uniscono le forze dei loro Pokémon per generare una forte esplosione.*

 

ECCO IL POTERE DELLA NOSTRA FORZA!

SIETE GRANDI!

 

*Il Magazzino del MercatinoPP si apre...*

 

Ce l'abbiamo fatta... è fatta... io sono... il nuovo Cassiere.

 

Entra nel MercatinoPP.

 

 

*coff*fallito*coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

*I seguaci di Diamond si preparano per l'assalto... Tutti insieme si dirigono verso il mercatino, uniscono le forze dei loro Pokémon per generare una forte esplosione.*

 

ECCO IL POTERE DELLA NOSTRA FORZA!

SIETE GRANDI!

 

*Il Magazzino del MercatinoPP si apre...*

 

Ce l'abbiamo fatta... è fatta... io sono... il nuovo Cassiere.

 

Entra nel MercatinoPP.

 

 

Ed io che volevo vedere l'avvenimento al TG. Ed invece sai solo fare una scritta con degli *. Pff...

 

 

Ma va via :c volevo cassy *lancia pomodori*

 

Anch'io  :riot:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...