Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
31 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Dopodichè farò giusto qualche Reshiram e tornerò a fare Meowth/maratona, mi pare che martedì arrivi un aggiornamento bello grosso...

Ma si sa già cosa arriva martedì?

8 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Domanda, qual è la squadra migliore per la maratona ? premetto che non ho beedrill megacaricato, ma ho tyranitar al max

Secondo me è indispensabile Beedrill per fare la maratona itemless perché si evolve con una sola mossa e ti permette di risparmiarne un bel po

Inviato
9 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Domanda, qual è la squadra migliore per la maratona ? premetto che non ho beedrill megacaricato, ma ho tyranitar al max

Eh, senza l'ape è molto difficile completarla itemless...
M Tyr ci mette troppo tempo, non va bene.
Forse si potrebbe provare con M Camerupt full candy, ma non è comunque ottimale. 

Gli altri sono, nell'ordine di slot:
Machamp + Lando T + Hoopa

Questi tre colossi con Alti e Bassi ti permettono di tirare delle grandi legnate e risparmiare molte mosse, così da arrivare fino in fondo e darle anche a MMY.

Alternative a Machamp possono essere Larvitar SS RML, Reshiram, Charizard RML

Inviato
2 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Eh, senza l'ape è molto difficile completarla itemless...
M Tyr ci mette troppo tempo, non va bene.
Forse si potrebbe provare con M Camerupt full candy, ma non è comunque ottimale. 

Gli altri sono, nell'ordine di slot:
Machamp + Lando T + Hoopa

Questi tre colossi con Alti e Bassi ti permettono di tirare delle grandi legnate e risparmiare molte mosse, così da arrivare fino in fondo e darle anche a MMY.

Alternative a Machamp possono essere Larvitar SS RML, Reshiram, Charizard RML

Buono, mi manca solo beedrill. Provvederò a caricarlo. Mi mancano "solo" 14 caramelle :facepalm:

Inviato (modificato)
38 minuti fa, cioppo ha scritto:

Ma si sa già cosa arriva martedì?

Leggevo che hanno trovato una gran quantità di dati in fase di aggiornamento, ma non li hanno ancora decriptati

33 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Buono, mi manca solo beedrill. Provvederò a caricarlo. Mi mancano "solo" 14 caramelle :facepalm:

Su su, Beedrill ne vuole solo 12, mica 14!  :XD:

PS consiglio a tutti di provare a farmare su Tropius (anche solo per cambiare un po' dal solito gattaccio, soprattutto per gli sventurati che giocano su mobile...)
Funziona così: la colonna centrale di rocce nasconde 4 monete (2x2) nella parte alta. A suon di rompere rocce, verso la fine sbuca sto cubetto dorato e si può facilmente allineare e fare 100-300. Oltre a questo, essendo un Daily Pkmn, c'è la possibilità che droppi un regalino da 100-300-2000 monete! 
Nell'insieme si fanno i soldi del liv 37, ma senza il rischio di scombate che shottino il gatto ;)
(Io sto usando M Camerupt + Entei SS + Breelom + Hitmontop, ossia tutti pkmn che possano togliere le rocce e senza troppo danno in ballo, per non batterlo prima del dovuto)

Modificato da Zarevich
Inviato
1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Leggevo che hanno trovato una gran quantità di dati in fase di aggiornamento, ma non li hanno ancora decriptati

Su su, Beedrill ne vuole solo 12, mica 14!  :XD:

PS consiglio a tutti di provare a farmare su Tropius (anche solo per cambiare un po' dal solito gattaccio, soprattutto per gli sventurati che giocano su mobile...)
Funziona così: la colonna centrale di rocce nasconde 4 monete (2x2) nella parte alta. A suon di rompere rocce, verso la fine sbuca sto cubetto dorato e si può facilmente allineare e fare 100-300. Oltre a questo, essendo un Daily Pkmn, c'è la possibilità che droppi un regalino da 100-300-2000 monete! 
Nell'insieme si fanno i soldi del liv 37, ma senza il rischio di scombate che shottino il gatto ;)
(Io sto usando M Camerupt + Entei SS + Breelom + Hitmontop, ossia tutti pkmn che possano togliere le rocce e senza troppo danno in ballo, per non batterlo prima del dovuto)

Oddio g r a z i e <3 non ci avevo pensato minimamente ho farmato tantissimo dopo aver letto il tuo consiglio. Si fanno un botto di monete. Tra l'altro mi è capitato di  trovare anche le 2000 + 300 che avevo allineato + altre 300 da un altro pacchetto e insomma grande festa. lol Sto usando lo stesso team tuo e funziona benissimo, anzi ho sostituito Hitmontop con Greninja,  se sono fortunato ogni tanto riesco a bloccargli lo spam di rocce dandomi il tempo di allinearle senza intralciarmi. Ho fatto più di 8000 monete looool

Il gatto sul mobile è irritante, lo odio. Mi spamma sempre rocce sulle monete -.-

Inviato
2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Oddio g r a z i e <3 non ci avevo pensato minimamente ho farmato tantissimo dopo aver letto il tuo consiglio. Si fanno un botto di monete. Tra l'altro mi è capitato di  trovare anche le 2000 + 300 che avevo allineato + altre 300 da un altro pacchetto e insomma grande festa. lol Sto usando lo stesso team tuo e funziona benissimo, anzi ho sostituito Hitmontop con Greninja,  se sono fortunato ogni tanto riesco a bloccargli lo spam di rocce dandomi il tempo di allinearle senza intralciarmi. Ho fatto più di 8000 monete looool

Il gatto sul mobile è irritante, lo odio. Mi spamma sempre rocce sulle monete -.-

Eheh, concordo, infatti il giorno che lascerò Shuffle sarà perchè ne avrò davvero le scatole piene di farmare su Meowth eheh
(ora provo anche io con Greninja ^^ )

Inviato
19 ore fa, Eltirat ha scritto:

Io ho 13 caramelle ma ho già caramellato chi volevo caramellare :D
Ad essere sincero volevo caricare Shiny Gyarados, ma non trovo tutta questa differenza con Gengar: quindi ho deciso di aspettare magari qualche nuova mega che arriverà in futuro (MegaSalamence sto parlando con te).

Io ne ho 17 e i prossimo candidati sono camerupt e diancie anche se come te sto aspettando il prossimo aggiornamento per poi decidere xD

6 ore fa, cioppo ha scritto:

E dopo il bottino di ieri, oggi Delibird mi lascia a bocca asciutta senza regalini.

Comunque il livello mi è sembrato un po più difficile di ieri, con molte più rocce.

Infatti l'ho battuto a pelo con 0 mosse rimaste

Mi pare il minimo xD   Comunque si assolutamente,il mio campo era assurdo,avevo solo 1 combo possibile da fare,ho detto tutto xD

23 ore fa, DevilMayDragon ha scritto:

Potrei avere un info :

Con la caramella "regalata" da Delibird sono arrivato a 15 totali... A chi dare la precedenza, tyranitar, camerupt e beedrill ?

Per ora nessuno è da completare (a parte Garchomp che ne solo 1/10 ma visto quanto son meglio i tre qui sopra vorrei dare precedenza a loro.

20 ore fa, yaka17 ha scritto:

ma è possibile mai che è da ieri che ho finito il safari mi manca solo quel gelato di ***** di vanillish ma non riesco a catturarlo?!? l'avrò battuto una ventina di volte tra ieri e oggi e non è mai entrato!!! addirittura prima battuto con 5 mosse avanzate, gli ho tirato una megaball e ha avuto il coraggio di uscire! -.-

stesso problema tuo, indecisissimo a chi dare le caramelle dei tre, perchè tyranitar è quello che serve di più, camerupt è quello che richiede meno caramelle e beedrill serve per la maratona...

A mio avviso quello che merita di piu è Tyranitar,puo tornare utile in alcune situazioni anche non essendo superefficacie,su beedrill,io l'ho fatto si ma al di fuori della maratona(che non ho tempo di fare) non serve poi a tanto son sincero....il terzo,l'ultimo arrivato,è un ottima mega si ma mi sento di dire che Garchomp merita sempre di piu,a me personalmente ha salvato le chiappe per tantissimo tempo e l'ho sempre reputato tra le migliori mega oltre le solite scontate vedi tipo gyarados-rayquaza-gengar.Aggiungerei che con il piccolo Chomp ci feci la maratona all'epoca sprecando giusto 1 paio di blocchi e prendendo tutto il ben di dio(quando ci fu il bug della 99 mosse). Poi per camerupt è un discorso diverso,se dall'altra parte roccia-veleno non ci sono alternative valide per contrastare beedrill e tyranitar,nella parte della terra Chomp regna sovrano,mi basta anche pensare quando allenavo 2-3 volanti-elettro da ampharos e c'era lui che sblolognava il livello con 30 secondi e combo a caso xD cosa che non potra mai fare camerupt xD

PS: Cmq se interessa delibird mi ha lasciato 1000 monete -.- pfffffff xD

Inviato
6 ore fa, Zarevich ha scritto:

Safari finito: pura collezione, nessuno degno...

Nhaaaa Snover è degno eccome tanto che il mio è gia al 9 xD

Inviato
1 ora fa, Alexietto ha scritto:

A mio avviso quello che merita di piu è Tyranitar,puo tornare utile in alcune situazioni anche non essendo superefficacie,su beedrill,io l'ho fatto si ma al di fuori della maratona(che non ho tempo di fare) non serve poi a tanto son sincero....il terzo,l'ultimo arrivato,è un ottima mega si ma mi sento di dire che Garchomp merita sempre di piu,a me personalmente ha salvato le chiappe per tantissimo tempo e l'ho sempre reputato tra le migliori mega oltre le solite scontate vedi tipo gyarados-rayquaza-gengar.Aggiungerei che con il piccolo Chomp ci feci la maratona all'epoca sprecando giusto 1 paio di blocchi e prendendo tutto il ben di dio(quando ci fu il bug della 99 mosse). Poi per camerupt è un discorso diverso,se dall'altra parte roccia-veleno non ci sono alternative valide per contrastare beedrill e tyranitar,nella parte della terra Chomp regna sovrano,mi basta anche pensare quando allenavo 2-3 volanti-elettro da ampharos e c'era lui che sblolognava il livello con 30 secondi e combo a caso xD cosa che non potra mai fare camerupt xD

PS: Cmq se interessa delibird mi ha lasciato 1000 monete -.- pfffffff xD

Grazie mille per i tuoi consigli !

17 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Nhaaaa Snover è degno eccome tanto che il mio è gia al 9 xD

Vero, un buon buon Snover e un Glalie caramellato...

Inviato
3 ore fa, DevilMayDragon ha scritto:

Grazie mille per i tuoi consigli !

Di nulla cerco di fare il massimo ;)

3 ore fa, DevilMayDragon ha scritto:

Vero, un buon buon Snover e un Glalie caramellato...

Esattamente xD

Inviato
1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

usato megastart su areodactyl

sconfitto

non mi ha dato nulla

Ma lo avevi già catturato nei giorni precedenti? C'è la possibilità che droppi solo a patto che lo abbia già catturato in precedenza.
(ma a dirla tutta oggi ha lasciato anche me a bocca asciutta ahah certo che come livello "babbo natale" non è un granché...fossi cresciuto con regali a natali alternati, non sarebbe stata una gran bella infanzia :XD:)

Comunque ottimo Tropius, spero lo ripropongano! Ieri ho incassato 18k con lui, senza manco usare tutti i cuori perchè ad inizio mattinata avevo dovuto chiudere il safari (stupido topo). 

Ora sto valutando la squadra da utilizzare per Kyurem Nero...

M Ray + Kyurem + Xerneas + ???

Potrei mettere un abbattiblocco+, ma di SE al momento ho solo Zygarde 100%, che non è il massimo insieme a Ray (anche se 2 non draghi bastano e avanzano a generare un buon numero di combo).

Oppure me ne sbatto dei blocchi neri (tanto vado di DD) e metto qualcuno per andare giù di danno...boh!

Vorrei un alti e bassi ghiaccio :cool:

Inviato (modificato)
51 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Ma lo avevi già catturato nei giorni precedenti? C'è la possibilità che droppi solo a patto che lo abbia già catturato in precedenza.
(ma a dirla tutta oggi ha lasciato anche me a bocca asciutta ahah certo che come livello "babbo natale" non è un granché...fossi cresciuto con regali a natali alternati, non sarebbe stata una gran bella infanzia :XD:)

Comunque ottimo Tropius, spero lo ripropongano! Ieri ho incassato 18k con lui, senza manco usare tutti i cuori perchè ad inizio mattinata avevo dovuto chiudere il safari (stupido topo). 

Ora sto valutando la squadra da utilizzare per Kyurem Nero...

M Ray + Kyurem + Xerneas + ???

Potrei mettere un abbattiblocco+, ma di SE al momento ho solo Zygarde 100%, che non è il massimo insieme a Ray (anche se 2 non draghi bastano e avanzano a generare un buon numero di combo).

Oppure me ne sbatto dei blocchi neri (tanto vado di DD) e metto qualcuno per andare giù di danno...boh!

Vorrei un alti e bassi ghiaccio :cool:

Io sono andato di MRay - Kyurem - Xerneas - Florges (portato nella speranza che Sostituzione mi togliesse gli infrangibili iniziali ma obv non si è attivata) Finito con 7 mosse rimaste e catturato con una ball. (30% e qualcosa, non ricordo bene) Ho usato Superattacco e DD. Ma fai conto che sono stato abbastanza sfortunato con le combo e Kyurem e Florges non era neanche allenati lol Quindi puoi fare anche meglio.

Ho aperto il Safari stamattina ed è comparso subito quel topo maledetto, catturato con una pokeball e Safari terminato finalmente.

Modificato da Psycoduck
Inviato
8 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Io sono andato di MRay - Kyurem - Xerneas - Florges (portato nella speranza che Sostituzione mi togliesse gli infrangibili iniziali ma obv non si è attivata) Finito con 7 mosse rimaste e catturato con una ball. (30% e qualcosa, non ricordo bene) Ho usato Superattacco e DD. Ma fai conto che sono stato abbastanza sfortunato con le combo e Kyurem e Florges non era neanche allenati lol Quindi puoi fare anche meglio.

Ho aperto il Safari stamattina ed è comparso subito quel topo maledetto, catturato con una pokeball e Safari terminato finalmente.

Farò un po' di Reshiram e poi andrò a suonare il dragone ^^

Inviato
4 ore fa, Zarevich ha scritto:

si l'ho catturato mercoledì

Inviato

oggi delibird mi ha regalato 1000 + un megastart, meglio di niente ma spero mi dia presto una megacarica così ne faccio 12 per beedrill...

ho quasi finito di caricare al massimo alti e bassi di emboar, mi mancano una decina di regalini ed arriva a lv 5 :D

Inviato

che pokemon ha i safari?

Inviato

Emboar SS per ora si sta rivelando peggior investimento di sempre, più che altro perché ci sto mettendo un secolo a skillare. Un drop rate terribile o comunque con me è davvero perfido (1 ogni 10 cuori insomma eh) Ho usato due biscottini per velocizzare, lo porto al 4 e ciao. 

Meowth è andato una schifezza stamattina (2500) devo smetterla di farlo da mezzo addormentato lol Ho provato con il team MRay 20/20 non mi trovo bene, ritorno subito al team Mewtwo.

Delibird idem, altra schifezza. Non mi ha lasciato nulla. Lo sto cominciando a odiare questo pennuto

Inviato (modificato)

Ragazzi mi servirebbe un consiglio.

Sono arrivato a 99k monete e ho necessità di smaltirle, le opzioni sono 2 o faccio lo stage 300 di mega rayquaza oppure black kyurem:

Per ray pensavo al team: Mgengar/Kyurembianco/dragonite/latios tutti al 10 con tutti gli item (tranne forse megastart)

Per kyurem bianco cosa consigliate, lo stesso?

Eventualmente Il secondo mi può aiutare s-are ray oppure è indifferente?

Grazie ^^

Modificato da Jin
Inviato
15 ore fa, BigDima ha scritto:

che pokemon ha i safari?

up

Inviato
3 ore fa, Jin ha scritto:

Ragazzi mi servirebbe un consiglio.

Sono arrivato a 99k monete e ho necessità di smaltirle, le opzioni sono 2 o faccio lo stage 300 di mega rayquaza oppure black kyurem:

Per ray pensavo al team: Mgengar/Kyurembianco/dragonite/latios tutti al 10 con tutti gli item (tranne forse megastart)

Per kyurem bianco cosa consigliate, lo stesso?

Eventualmente Il secondo mi può aiutare s-are ray oppure è indifferente?

Grazie ^^

Per m ray mi pare di aver fatto facilmente S usando gengarone + dragonite + 2 draghi forti (all'epoca non avevo kyurem bianco, mi pare di aver usato zygarde 50 e 100%). È stato un massacro ahah polverizzato.

Per kyurem nero, superattacco basta, ma per 2k in più metti anche il bloccaintralcio e la % cattura sarà sufficientemente alta da permettere buone chance di pokeball o per lo meno una degna megaball ;) 
(anzi, mettici anche mosse+5, così ti dura di più il bloccaintralcio e lo spazzoli via, tanto direi che problemi economici non ne hai con 99k monete ahah)

PS oggi delibird mi ha dato quasi il mssimo: megacarica + superattacco, facendosi perdonare del deserto di ieri. Eevee in compenso continua a lasciarmi, per la 4a settimana di fila, un solo biscottino s...

Inviato (modificato)

miglior squadra per kyurem nero?

pensavo di usare mega rayquaza (usando anche il megastart,perché non è caramellato 20/20) xerneas lv 10,e due fra questi pokemon (kyurem lv 7,kyurem bianco lv 5,zygarde 100% lv 9,zygarde 50% lv 10 e zekrom lv 10)

sono tentato di usare zekrom e kyurem normale

voi chi avete usato?

come oggetti pensavo di usare il megastart,il superattacco e il bloccaintralcio

volendo potrei spendere altre 1000 monete per un mosse+5,o bastano gli oggetti elencati sopra?

Modificato da Meta_Knight
Inviato

Grazie dei consigli, battuto con 17 mosse di avanzo ^^

Ora posso farmare gold in safari per ritornare a 99 asd

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...