Alexietto Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Non ci posso credere....l'incubo peggiore si è avverato....nuovi pokemon a liv.max non ne posso piu,mi chiedo solo: se tutti quelli come me che prendono tutti gli strumenti rilasciati e non riescono lo stesso a mettersi a paro come diavolo pretendono che tutti gli altri che magari ne perdono qualcuno ce la possano fare?? Che palle sta cosa mi ha deluso troppo di nuovo,chissa se veramente non mi passi la voglia di giocare 1 ora fa, Psycoduck ha scritto: Bug Types Combee 10 RMLs 105 AP Mega Boost+ Lui dovrebbe essere 100 se non sbaglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 ora fa, Alexietto ha scritto: Non ci posso credere....l'incubo peggiore si è avverato....nuovi pokemon a liv.max non ne posso piu,mi chiedo solo: se tutti quelli come me che prendono tutti gli strumenti rilasciati e non riescono lo stesso a mettersi a paro come diavolo pretendono che tutti gli altri che magari ne perdono qualcuno ce la possano fare?? Che palle sta cosa mi ha deluso troppo di nuovo,chissa se veramente non mi passi la voglia di giocare Lui dovrebbe essere 100 se non sbaglio xD Si probabile, non ho controllato. Mi serviva solo l'elenco per farmi un'idea. Comunque hai ragione, io non riesco a prendere la metà delle cose e infatti mi trovo indietrissimo e a dover dare rml con il contagocce. Dovrebbero almeno mettere un livello tipo Eevee a settimana, anche perché parliamo davvero di un numero assurdo di pokémon da rmlare non è corretto così. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 absoooooooooool finalmente!!! lui sarà il primissimo a ricevere 5 rml! poi landorus blaziken e sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 (modificato) A quanto pare prossima settimana avremo anche nuovi Pokémon SS: Heracross, Scizor, Durant, Genesect, Hippopotas, Hippowdon, Drilbur, Excadrill, Ash-Greninja, Corsola, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Torchic, Combusken, Blaziken, Treecko, Grovyle, Sceptile, Xerneas, Swirlix, Slurpuff, Snubbull, Granbull, Togetic, Gardevoir. Mettono Genesect farmabile e poi gli danno l'SS, li odio. Meglio aspettare settimana prossima sia per rml che ss, per avere un quadro più completo. Modificato 28 marzo, 2017 da Psycoduck E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Vogliamo parlare di escavalier con frangibarriera ++? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 (modificato) 5 ore fa, Psycoduck ha scritto: A quanto pare prossima settimana avremo anche nuovi Pokémon SS: Heracross, Scizor, Durant, Genesect, Hippopotas, Hippowdon, Drilbur, Excadrill, Ash-Greninja, Corsola, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Torchic, Combusken, Blaziken, Treecko, Grovyle, Sceptile, Xerneas, Swirlix, Slurpuff, Snubbull, Granbull, Togetic, Gardevoir. Mettono Genesect farmabile e poi gli danno l'SS, li odio. Meglio aspettare settimana prossima sia per rml che ss, per avere un quadro più completo. Son curioso di vedere l'abilita di greninja Ash xk se è buona come potrebbe essere prevedo uno smadonnamento totale da parte del buon 60% dei player ahahaha io all'epoca non lo maxai e me ne son sempre pentito ma a questo punto avro fatto bene a rimuginare tutto sto tempo? AHAHAH Altri che son curioso di vedere sono Scizor,che per quanto mi riguarda dovrebbe essere la prossima mega che caricherò avendo gia 10 cariche da parte,quindi in caso la sua abilita faccia paura posso anche pensare di dargli 5 rml Su genesect ovvio che sara come mewtwo,quindi credo che valga la pena non cambiarli abilita,da domani iniziero a farmarlo a gogo questo è poco ma sicuro xD Ho invece seriamente paura per xerneas......fu uno dei primissimi che riuscii a maxare all'epoca e cambiargli abilita mi piangerebbe troppo il cuore,spero in 1 davvero pessima xD Discorso quasi simile a scizor è gardevoir....mega che caricai tanto tempo fa ma che non usai proprio piu...delusione totale forse la peggior mega caricata xD speriamo possa avere un ottima abilita cosi da dargli anche 5 rml Rimangono i folletti in generale,speriamo non facciano un casotto come col veleno,dando abilita buone agli stadi primari e schifose alle evo finali,costringendoci cosi a fare una scelta tipo crogank-gulpin -,- Prossima settimana confermo che arriveranno -Safari Houndoom(Con nessuna aggiunta) -Kyurem Bianco(sempre impossibile da farmare come col nero -.-) -Livello Mega di Meloetta Danza -Livello a tempo Noivern -Thundurus gratuito con Megacariche -Livello mega Zekrom -Livello speciale Yveltal(ci speravo in una ripetizione dei vecchi speciali a RML,visto che la maggior parte li lascai al 4 ai tempi tipo i 3 cani xD) 5 ore fa, yaka17 ha scritto: absoooooooooool finalmente!!! lui sarà il primissimo a ricevere 5 rml! poi landorus blaziken e sceptile Absol davvero il top assieme a donphan e togekiss sei sicuro landorus? fai attenzione perchè è la forma incarnazione e non il bestione del totem ehehehe Dopo una primissima analisi abbozzata senza contare del cambi abilita della prossima settimana direi togekiss-donphan-absol-sceptile-blaziken-swampert-scizor-xerneas molto meno importanti greninja ash-gardevoir-excadrill-combee poi ci sono le incognite su snubbull-granbull che hanno gia una buona abilita,molto di piu il primo,vediamo cosa gli daranno xD Per quanto mi riguarda attendo un attimo,anche perchè l'elenco precedente è ancora ampissimo,almeno il mio,dove cè gente tipo mewtwo-xerneas-carnivine-gulpin-croagunk-muk-avalugg xD e gente tipo mawile-articuno che ho al 15 e meriterebbe di salire ancora xD Modificato 28 marzo, 2017 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Potreste dirmi cosa hanno aggiunto oggi? ho dimenticato di aggiornare l'ora del 3ds e mi sono mangiato la connessione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 (modificato) wobbuffet femmina, escavalier e accelgor progressiva di Keldeo nonché dei premi giornalieri oggi 2 mila monete, domani 20 cuori e così via Modificato 28 marzo, 2017 da John E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ho già Swampert al 15 <3 Voglio una buona abilità plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Che bellezza fare genesect con tanto amore,finirlo e accorgersi di non aver droppato nemmeno un liv.max.......spruzzo gioia da tutti i pori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 1 ora fa, Alexietto ha scritto: Che bellezza fare genesect con tanto amore,finirlo e accorgersi di non aver droppato nemmeno un liv.max.......spruzzo gioia da tutti i pori come hai fatto? squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 4 ore fa, mikidrv ha scritto: come hai fatto? squadra? Come gli antichi ahaha Sono andato sul pensante senza allenare proprio perchè avevo poco tempo e ho usato ray cromatico,emboar(15 sl5),reshiram(sl5)-salamence(15 sl5) Piuttosto mi chiedo come sia possibile che in oltre 200 partite non è mai uscito un pacchetto rosso.....bha che amarezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 (modificato) 10 ore fa, Alexietto ha scritto: Come gli antichi ahaha Sono andato sul pensante senza allenare proprio perchè avevo poco tempo e ho usato ray cromatico,emboar(15 sl5),reshiram(sl5)-salamence(15 sl5) Piuttosto mi chiedo come sia possibile che in oltre 200 partite non è mai uscito un pacchetto rosso.....bha che amarezza mentre i pacchi per l'abilità con che frequenza escono? Modificato 30 marzo, 2017 da mikidrv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 (modificato) Fatta la 100 di keldeo con megasalamance full candy sl4, lugia, shiny gyarados e uxie sl4. Superattacco e bloccaintralcio Modificato 30 marzo, 2017 da yaka17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 13 ore fa, mikidrv ha scritto: mentre i pacchi per l'abilità con che frequenza escono? 1 ogni 2 come sta capitando ormai da qualche tempo con i livelli speciali a liv.max per 100 regalini ho fatto circa 210 partite 8 ore fa, yaka17 ha scritto: Fatta la 100 di keldeo con megasalamance full candy sl4, lugia, shiny gyarados e uxie sl4. Superattacco e bloccaintralcio santissimo cielo 0.0 io son riuscito a fare 30-50-100 senza item e il 150 col +5 consiglio vivamente di usare a tutti ray cromatico con l'aiuto di uxie,la cosa è semplice semplice,almeno fin ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 5 minuti fa, Alexietto ha scritto: 1 ogni 2 come sta capitando ormai da qualche tempo con i livelli speciali a liv.max per 100 regalini ho fatto circa 210 partite santissimo cielo 0.0 io son riuscito a fare 30-50-100 senza item e il 150 col +5 consiglio vivamente di usare a tutti ray cromatico con l'aiuto di uxie,la cosa è semplice semplice,almeno fin ora xD ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 (modificato) Dopo mesi di inattività ho ripreso a giocarci, al momento sono alle prese con l'Escalation Battle di Keldeo con un M-Mewtwo Y team Modificato 30 marzo, 2017 da Ashachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 (modificato) 13 ore fa, mikidrv ha scritto: ok grazie Figurati Edit: 241-249 credo sia obbligatorio andare di +5 con gyarados come mega e le botte del signor azumarill,che + alto è meglio è,il mio al 20 sl5 fa circa 3.5k a botta quindi lo consiglio in pieno Modificato 31 marzo, 2017 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Alex purtroppo il mio ray cromatico non è caricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Ho 11 megacariche potrei caricare quasi al massimo beedrill,oppure caricare rayquaza cromatico? o c'è qualcuno migliore di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 (modificato) 1 ora fa, yaka17 ha scritto: Alex purtroppo il mio ray cromatico non è caricato Capito Blocco 251-295 credo ci sia ben poco da scegliere consiglio dunque ray C.-azumarill-salamence-mew(essenziale) le difficolta sono tutte uguali senza alcun incremento di hp, per ora le sto finendo tutte ma tutte pelo pelo,con 0 o al massimo 1 mossa rimasta,sicuramente questo blocco ci togliera 1 po di cuori che andranno sprecati ma non credo servano potenziamenti,tutt'altra cosa il blocco prima della 300 xD Modificato 31 marzo, 2017 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 buongiorno https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAADAAB2V0gGmMZrhQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 sorvoliamo su sto fatto che non te l'ha chiesto nessuno che eri quinto... qualcuno sa il premio giornaliero di domani mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 (modificato) 4 ore fa, John ha scritto: sorvoliamo su sto fatto che non te l'ha chiesto nessuno che eri quinto... qualcuno sa il premio giornaliero di domani mattina? <3 Modificato 3 aprile, 2017 da yaka17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Si ma gli Alola ? Eddai che sto gioco mi annoia ultimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati