Meta_Knight Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 avete provato il livello di hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 13 ore fa, Meta_Knight ha scritto: avete provato il livello di hoopa? quel livello è il demonio... serve solo a farti consumare tutti i soldi in vista di alola settimana prossima... grazie ma passo LOL E' stata aggiunta una reazione da Tanino e Eltirat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Domani Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 così si dice ★★★★★『ポケとる』スクープ!!!★★★★★ まもなく、『ポケとる』に、アローラ地方に登場する新ポケモン登場!! お楽しみに! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Finalmente ce l'abbiamo fatta, Alola è arrivata! Delle mosse z ancora non si sa nulla Io in questi giorni avevo perso completamente la voglia, non ho manco fatto la competizione di hoopa. Ci sono un po' di cose da fare, soprattutto livelli normali + nuova mega (Gallade) un nuovo liv extra (Rapidash) e qualche livello speciale + Safari. Se non sbaglio c'è di nuovo disponibile anche il 15 minuti di cuori infiniti gratis, utile per il Safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Golem Forma Alola 1° cuore o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Settima gen. Yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 15 minuti gratis usati e all'ultimo tentativo trovo golem. Peccato che manco uno degli altri sia entrato ma va beh mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 17 ore fa, Eltirat ha scritto: Domani Alola? Non che fossero necessari visto le novità non introdotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ho preso tutti i Pokémon nuovi tranne togedemaru e cosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 qualcuno ha provato il nuovo meowth? essendo di tipo buio,penalizza tutti quelli che usavano mega mewtwo Y ora non so chi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: qualcuno ha provato il nuovo meowth? essendo di tipo buio,penalizza tutti quelli che usavano mega mewtwo Y ora non so chi usare Non vedo perché: far danni non serve assolutamente a nulla, servono le combo e il monopsico le farà come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 2 ore fa, Meta_Knight ha scritto: qualcuno ha provato il nuovo meowth? essendo di tipo buio,penalizza tutti quelli che usavano mega mewtwo Y ora non so chi usare Provato col monopsico (Mew2Y, Espeon, Meloetta Unow). Mi sembra un meowth normalissimo, tranne per il fatto che nella descrizione dice che c'è un limite alle monete che si possono vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Sì, non si possono ottenere più di diecimila monete, come nella versione mobile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 (modificato) che gaffe comunque,sono finalmente arrivato al livello 530 ovvero megasalamence,la domanda che mi pongo,è chi uso? intendo fare una partita full item queste sono le mie mega migliori disponibili super efficaci tyranitar neutre rayquaza rayquaza cromatico beedrill supporti zekrom archeops raikou (lv 14) cradily o uso la squadra mega tyranitar,zekrom,archeops,raikou o uso mega ray normale zekrom,tyranitar e archeops o la stessa squadra con solo mega ray cromatico quale mi consigliate? Modificato 28 aprile, 2017 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 io con meo alola ho usato il solito monovolante e ho fatto 7900 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 3 ore fa, yaka17 ha scritto: io con meo alola ho usato il solito monovolante e ho fatto 7900 monete e non ti fai schifo che io ne ho fatte solo 6 mila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 qualcuno ha notato che shellos blu dei nuovi livelli all'inizio era tipo terra mentre ora è acqua invece gastrodon blu è rimasto tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 livello superato,ora però sono bloccato contro tentacool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 come regalo bonus su mobile abbiamo ricevuto anche 5 abilità M e 1 cambia abilità ora ho finalmente maxato azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ho finito la prima settimana di Pokemon di alola e mi ha salutato il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 4 ore fa, Meta_Knight ha scritto: bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ho paura di essermi perso il pokèmon del giorno di ieri, qualcuno potrebbe dirmi quale fosse? credo che wishiwashi fosse di venerdì, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Di Lunedì c'era Oricorio forma Cheerleader, Wishiwashi è di martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati