Eltirat Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 MegaGlalie mi ha fatto il *censura* una decina di volte stasera, perdendoci pure un bel po' (troppe, per i miei gusti) di monete. Non me la sento di tornarci per il momento, penso Inizierò ad S-are dai primi livelli e magari proverò qualche extra. Stanotte avrò gli incubi: MegaGlalie che mi mangia T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Catturato Grovyle con il 7% di probabilità di cattura! Ancora stento a crederci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Catturato Grovyle con il 7% di probabilità di cattura! Ancora stento a crederci... La fortuna fa miracoli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Catturato Grovyle con il 7% di probabilità di cattura! Ancora stento a crederci... salvo poi vedere un pokemon scappare col 95% di probabilità di cattura al terzo movimento della pokeball ( noooo! era così vicino, per intenderci) cmq ho catturato lucario con la mega ( ho dovuto farlo ) e ho s-ato mega-lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 salvo poi vedere un pokemon scappare col 95% di probabilità di cattura al terzo movimento della pokeball ( noooo! era così vicino, per intenderci) cmq ho catturato lucario con la mega ( ho dovuto farlo ) e ho s-ato mega-lopunny Hai fatto bene a prendere Lucario, è uno dei migliori Comunque, sono riuscito a battere Mglalie con il potenziamento +5 mosse, ma mi ha fatto esaurire e non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mi manca da prendere Blaziken continua a fuggire e il 50% delle volte nemmeno riesco a finire il livello!Adesso alleno un po' i pokemon e spero di riuscirci entro sta sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mi manca da prendere Blaziken continua a fuggire e il 50% delle volte nemmeno riesco a finire il livello!Adesso alleno un po' i pokemon e spero di riuscirci entro sta sera...Neppure io sono riuscito a batterlo :/ che poke usi contro di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 contro gastly che pokemon avete usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 MSlowbro, Aurorus, Swampert e Donphan ò-òNeppure io sono riuscito a batterlo :/ che poke usi contro di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 MSlowbro, Aurorus, Swampert e Donphan ò-òMa è strano che non riesci a batterlo :/ io non ho nemmeno swampert xDComunque sto cercando di battere entei con MSlowbro, Blastoise, donphan e aurorus (in pratica quasi gli stessi tuoi)Appena si ricaricano i cuori provo con blaziken e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 (modificato) Ma è strano che non riesci a batterlo :/ io non ho nemmeno swampert xDComunque sto cercando di battere entei con MSlowbro, Blastoise, donphan e aurorus (in pratica quasi gli stessi tuoi)Appena si ricaricano i cuori provo con blaziken e ti dico Probabilmente sono io che sono troppo lenta xD I livelli sono MSlowbro (6), Aurorus (5), Donphan (6) e Swampert (2) ò-ò Modificato 8 marzo, 2015 da Julie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Probabilmente sono io che sono troppo lenta xD I livelli sono MSlowbro (6), Aurorus (5), Donphan (6) e Swampert (2) ò-òGli stessi miei o.O MSlowbro lv6, aurorus al 5, donphan lv 6 e Blastoise al 3 Comunque nei livelli a tempo devi muovere tutto a casaccio, senza ragionare, solo così si può vincere :/ Se ragioni sulle varie combo che puoi fare perdi troppo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Gli stessi miei o.O MSlowbro lv6, aurorus al 5, donphan lv 6 e Blastoise al 3 Comunque nei livelli a tempo devi muovere tutto a casaccio, senza ragionare, solo così si può vincere :/Se ragioni sulle varie combo che puoi fare perdi troppo tempo No, non ci ragiono per niente D:Solo che tra le nuvole di fumo e l'intralcio perdo tempo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ma le megapietre usate che sono 2 poi restano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 No, non ci ragiono per niente D:Solo che tra le nuvole di fumo e l'intralcio perdo tempo :/Per le nubi ti consiglio aerodactyl, che ha l'abilità che toglie appunto le nuvole di fumo...Io non lo uso perché il mio è al lv 1 ed è più scarso degli altri, però se l'hai allenato ti può essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ma le megapietre usate che sono 2 poi restano? Non sono Megapietre, sono due potenziamenti, Mega Start Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Per le nubi ti consiglio aerodactyl, che ha l'abilità che toglie appunto le nuvole di fumo...Io non lo uso perché il mio è al lv 1 ed è più scarso degli altri, però se l'hai allenato ti può essere utile Non l'ho mai usato :/ dovrò raccimolare un po' di monete e usare il megastart... magari così riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Non l'ho mai usato :/ dovrò raccimolare un po' di monete e usare il megastart... magari così riescoBoh, allora non so più aiutarti xD Oggi c'è meowht se vuoi prendere un po' di monete Buona fortuna con blaziken, in caso riesci a catturarlo o batterlo scrivi qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ho iniziato da poco Pokemon Shuffle, e sono piuttosto nabba in materia. È normale che, dopo aver battuto M.Slowbro, non mi compaia l'opzione che mi permette di catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ho iniziato da poco Pokemon Shuffle, e sono piuttosto nabba in materia. È normale che, dopo aver battuto M.Slowbro, non mi compaia l'opzione che mi permette di catturarlo? Mega Slowbro non lo catturi, ti da solo la mega pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 (modificato) Ho iniziato da poco Pokemon Shuffle, e sono piuttosto nabba in materia. È normale che, dopo aver battuto M.Slowbro, non mi compaia l'opzione che mi permette di catturarlo?Normalissimo. Poiché stai combattendo contro un allenatore e anche perché Slowbro lo trovi più avanti. Appena lo sconfiggi MSlowbro ti sarà donata la sua megapietra per poi farlo megaevolvere Modificato 8 marzo, 2015 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Non sono Megapietre, sono due potenziamenti, Mega Start ma poi restano o si esauriscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ma poi restano o si esauriscono? Si esauriscono ogni volta che li usi Per averli di nuovo devi comprarli all'inizio del livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 (modificato) ma poi restano o si esauriscono?Si esauriscono dopo 2 utilizzi (ovviamente parlo di quelli in regalo inserendo la password XD) Modificato 8 marzo, 2015 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati