Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Imo si, ho usato sia il Mega Start che il Superattacco, pentendomene dal momento che è andato giù con due mosse.

Ecco, bravo, se magari riesci a fare un altro po' di Monete, è meglio, così ti assicuri una terza Mega Ball, che male non fa, anzi...

Non avere fretta, hai tutta la giornata di domani, non è che te ne devi occupare non appena ti alzi :P...

concordo,anche io ho usato Megastart e Superattacco ed è andato giu con 1 sola mossa,la % di cattura pero era mostruosa xD 

Perfetto, credo aspetterò fino alle 5 di venerdì allora. più megaball ho, meglio è. Grazie dei suggerimenti ;)

comunque anchio ti consiglio di tenere almeno 2 megaball 

 

BUONA FORTUNA  ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo,anche io ho usato Megastart e Superattacco ed è andato giu con 1 sola mossa,la % di cattura pero era mostruosa xD 

comunque anchio ti consiglio di tenere almeno 2 megaball 

 

BUONA FORTUNA  ;)

 

Ma il superattacco serve? perchè io ora sto a 8210 monete, fino a venerdì mattina dovrei riuscire ad avere i soldi anche per quello ma non vorrei buttarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il superattacco serve? perchè io ora sto a 8210 monete, fino a venerdì mattina dovrei riuscire ad avere i soldi anche per quello ma non vorrei buttarli

Serve serve, senza quello avresti una percentuale bassissima :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pochino infame Ludvisc... Mi è uscito due volte. Uno al 55% e un'altra a 70%. Poi l'ho catturato al 55% di nuovo. Megapotere e potenza veramente inutili per me. Vediamo il prossimo di domani e speriamo bene che sia uno un pochino più difficile e più forte :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il superattacco serve? perchè io ora sto a 8210 monete, fino a venerdì mattina dovrei riuscire ad avere i soldi anche per quello ma non vorrei buttarli

 

Non, non è necessario. Certo, alza la percentuale perché ti permette di sconfiggere in meno turni l'avversario, ma costa 3.000 Monete!

Se hai una buona squadra (io, ad esempio, avevo tutto il team al 9), usarlo o non usarlo non dovrebbe fare una gran differenza.

Mettiamo che riesci a battere Jirachi in 6 mosse (finora quanto hai fatto? Giusto per fare un confronto): otterresti una percentuale del 39%, che con una Mega Ball diventerebbe del 78%, un valore di per sé già  molto alto.

A quel punto, fossi in te vorrei avere più Mega Ball possibili a disposizione.

 

Capisco però che tu voglia essere più prudente possibile, dato che questa è la tua ultima chance per prenderlo: non ti biasimerei se volessi spendere di più a monte per assicurarti che entri con la Poké Ball o con una sola Mega Ball.

Ad ogni modo, buona fortuna, sia per la raccolta fondi che per la cattura ^^

Edit: catturato Luvdisc al terzo Cuore (alleluia!), battendolo sempre con tre mosse (= percentuale del 65%).

Al terzo, finalmente, vedo MegaManectric in azione. Risultato? Il mio personal best in fatto di combo:

 

B4hfEY2.jpg

 

I due compagni sono stati Zapdos e Sceptile.

La cosa divertente è che il campo non si è ripulito completamente dal ghiaccio nemmeno con un risultato del genere :°°D!!!

Ri-edit: domani ci sarà  Seviper, che letteralmente esploderà  alla vista di MegaSlowbro, Victini, Mewtwo e Marowak/Stunfisk  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se domani ci sarà  Seviper,wobbuffet da dove lo prendiamo? 

Ho buoni motivi per credere che, in tutta questa faccenda, l'intruso sia Wobbuffet: al momento potrebbe non avere un ruolo (sarebbe stato presentato per necessità  in quanto evoluzione di Wynaut) ma mi piace pensare che sia una sorta di Meowth/Victini 2.0, ovvero un Pokémon con una funzione particolare, unica: quanto sarebbe bello se anche lui desse un po' di monetine :look:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non, non è necessario. Certo, alza la percentuale perché ti permette di sconfiggere in meno turni l'avversario, ma costa 3.000 Monete!

Se hai una buona squadra (io, ad esempio, avevo tutto il team al 9), usarlo o non usarlo non dovrebbe fare una gran differenza.

Mettiamo che riesci a battere Jirachi in 6 mosse (finora quanto hai fatto? Giusto per fare un confronto): otterresti una percentuale del 39%, che con una Mega Ball diventerebbe del 78%, un valore di per sé già  molto alto.

A quel punto, fossi in te vorrei avere più Mega Ball possibili a disposizione.

 

Capisco però che tu voglia essere più prudente possibile, dato che questa è la tua ultima chance per prenderlo: non ti biasimerei se volessi spendere di più a monte per assicurarti che entri con la Poké Ball o con una sola Mega Ball.

Ad ogni modo, buona fortuna, sia per la raccolta fondi che per la cattura ^^Edit: catturato Luvdisc al terzo Cuore (alleluia!), battendolo sempre con tre mosse (= percentuale del 65%).

Al terzo, finalmente, vedo MegaManectric in azione. Risultato? Il mio personal best in fatto di combo:

 

B4hfEY2.jpg

 

I due compagni sono stati Zapdos e Sceptile.

La cosa divertente è che il campo non si è ripulito completamente dal ghiaccio nemmeno con un risultato del genere :°°D!!!

Ri-edit: domani ci sarà  Seviper, che letteralmente esploderà  alla vista di MegaSlowbro, Victini, Mewtwo e Marowak/Stunfisk  :looksi:

La stessa cosa mia oggi per Ludvisc. Ho usato MegaAmpharos due volte e alla terza MegaManectric. E lo catturo proprio con quest'ultimo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non, non è necessario. Certo, alza la percentuale perché ti permette di sconfiggere in meno turni l'avversario, ma costa 3.000 Monete!

Se hai una buona squadra (io, ad esempio, avevo tutto il team al 9), usarlo o non usarlo non dovrebbe fare una gran differenza.

Mettiamo che riesci a battere Jirachi in 6 mosse (finora quanto hai fatto? Giusto per fare un confronto): otterresti una percentuale del 39%, che con una Mega Ball diventerebbe del 78%, un valore di per sé già  molto alto.

A quel punto, fossi in te vorrei avere più Mega Ball possibili a disposizione.

 

Capisco però che tu voglia essere più prudente possibile, dato che questa è la tua ultima chance per prenderlo: non ti biasimerei se volessi spendere di più a monte per assicurarti che entri con la Poké Ball o con una sola Mega Ball.

Ad ogni modo, buona fortuna, sia per la raccolta fondi che per la cattura ^^

Edit: catturato Luvdisc al terzo Cuore (alleluia!), battendolo sempre con tre mosse (= percentuale del 65%).

Al terzo, finalmente, vedo MegaManectric in azione. Risultato? Il mio personal best in fatto di combo:

 

B4hfEY2.jpg

 

I due compagni sono stati Zapdos e Sceptile.

La cosa divertente è che il campo non si è ripulito completamente dal ghiaccio nemmeno con un risultato del genere :°°D!!!

Ri-edit: domani ci sarà  Seviper, che letteralmente esploderà  alla vista di MegaSlowbro, Victini, Mewtwo e Marowak/Stunfisk  :looksi:

 

Grazie dei consigli, ma stamattina ho archiviato anche Jirachi. Ho visto che con meowth erano più le 30 che le 130\330 monete, mi è partita la scheggia e mi ci sono fiondato. E per fortuna che ho usato megastart + super attacco! non mi uscivano combo, ho avanzato 9 mosse solo grazie a groudon. Alla fine, Jirachi si è arreso alla prima megaball con 86% di cattura. Buono così. 

Mi restano ancora 4300 monete, devo vedere come buttarle via. Ma per ora, excadrill da catturare  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dei consigli, ma stamattina ho archiviato anche Jirachi. Ho visto che con meowth erano più le 30 che le 130\330 monete, mi è partita la scheggia e mi ci sono fiondato. E per fortuna che ho usato megastart + super attacco! non mi uscivano combo, ho avanzato 9 mosse solo grazie a groudon. Alla fine, Jirachi si è arreso alla prima megaball con 86% di cattura. Buono così. 

Mi restano ancora 4300 monete, devo vedere come buttarle via. Ma per ora, excadrill da catturare  :th_sisi:

 

Uaaaaah, sono felicissima per te  :XD:  :XD:  :XD:

Già  preso Luvdisc? Conserva qualche Cuore per lui, altrimenti dovrai ritentare tra una settimana.

Excadrill, invece, è sempre lì, non scappa, e certamente 4.300 Monete sono poche per un osso duro come lui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uaaaaah, sono felicissima per te  :XD:  :XD:  :XD:

Già  preso Luvdisc? Conserva qualche Cuore per lui, altrimenti dovrai ritentare tra una settimana.

Excadrill, invece, è sempre lì, non scappa, e certamente 4.300 Monete sono poche per un osso duro come lui...

 

Luvdisc è entrato al primo cuore oggi. Neppure il tempo di fare megaeolvere Manectrick XD

Excadrill invece è un osso duro davvero! oggi al primo cuore non lo batto, al secondo avanzo una mossa, 6% con la megaball. Ovviamente ho spento per non perdere le monete, ma uff. Ho pure megaheracross e Chesna che mi aspettano dopo di lui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luvdisc è entrato al primo cuore oggi. Neppure il tempo di fare megaeolvere Manectrick XD

Excadrill invece è un osso duro davvero! oggi al primo cuore non lo batto, al secondo avanzo una mossa, 6% con la megaball. Ovviamente ho spento per non perdere le monete, ma uff. Ho pure megaheracross e Chesna che mi aspettano dopo di lui...

 

Ah, ok, buon per te :D

Eh, si, è tostino, forse il peggiore del gruppo di nuovi Normali.

MegaHeracross con tutti i Potenziamenti tranne il Bloaccaintralcio è stato facile come bere un bicchier d'acqua, ti consiglio d'occuparti prima di lui e poi di Chesnaught, così ce lo usi contro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non, non è necessario. Certo, alza la percentuale perché ti permette di sconfiggere in meno turni l'avversario, ma costa 3.000 Monete!

Se hai una buona squadra (io, ad esempio, avevo tutto il team al 9), usarlo o non usarlo non dovrebbe fare una gran differenza.

Mettiamo che riesci a battere Jirachi in 6 mosse (finora quanto hai fatto? Giusto per fare un confronto): otterresti una percentuale del 39%, che con una Mega Ball diventerebbe del 78%, un valore di per sé già  molto alto.

A quel punto, fossi in te vorrei avere più Mega Ball possibili a disposizione.

Capisco però che tu voglia essere più prudente possibile, dato che questa è la tua ultima chance per prenderlo: non ti biasimerei se volessi spendere di più a monte per assicurarti che entri con la Poké Ball o con una sola Mega Ball.

Ad ogni modo, buona fortuna, sia per la raccolta fondi che per la cattura ^^

Edit: catturato Luvdisc al terzo Cuore (alleluia!), battendolo sempre con tre mosse (= percentuale del 65%).

Al terzo, finalmente, vedo MegaManectric in azione. Risultato? Il mio personal best in fatto di combo:

B4hfEY2.jpg

I due compagni sono stati Zapdos e Sceptile.

La cosa divertente è che il campo non si è ripulito completamente dal ghiaccio nemmeno con un risultato del genere :°°D!!!

Ri-edit: domani ci sarà  Seviper, che letteralmente esploderà  alla vista di MegaSlowbro, Victini, Mewtwo e Marowak/Stunfisk :looksi:

Nah, secondo me ti sbagli di grosso. Per questo livello é necessario il super attacco! Altro che ;) Senza questo potenziamento il livello si finiribbe con pochissime mosse rimaste e di conseguenza anche la percentuale di cattura! E se non lo catturi con la pokeball poi non c'é nemmeno tanta possibilità  con la megaball... In poche parole monete sprecate.

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimasto basito da luvdisc......stamattina volevo provare Mmanectric e l'ho usato insieme con Zapdos e chesnaught...risultato 1 mossa e luvdisc va giu e manectric non fa intempo a evolversi.....questi pike del giorno sono davvero facilissimi rispetto agli altri xD


 


ps:aspetto con ansia seviper di domani ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok, buon per te :D

Eh, si, è tostino, forse il peggiore del gruppo di nuovi Normali.

MegaHeracross con tutti i Potenziamenti tranne il Bloaccaintralcio è stato facile come bere un bicchier d'acqua, ti consiglio d'occuparti prima di lui e poi di Chesnaught, così ce lo usi contro ;)

 

Senza blocca intralcio sono 11,8k si monete. Ok, penso andrò prima da lui. vado a farmare monete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, secondo me ti sbagli di grosso. Per questo livello é necessario il super attacco! Altro che ;) Senza questo potenziamento il livello si finiribbe con pochissime mosse rimaste e di conseguenza anche la percentuale di cattura! E se non lo catturi con la pokeball poi non c'é nemmeno tanta possibilità  con la megaball... In poche parole monete sprecate.

;)

 

Ho letto di tanta gente che lo ha preso tranquillamente usando un solo Potenziamento (o il Mega Start o il Superattacco) ed io stessa, che pure li ho usati entrambi, sono giunta alla conclusione di aver esagerato.

Certo, io l'ho preso questo lunedì, perciò non mi sento di non consigliare di andare a potenza massima se si è arrivati all'ultimo giorno buono, ammesso che uno abbia le Monete necessarie...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche excadrill è entrato nella megaball, merito di blastoise. Da questa sera, monete e poi megaheracoso!

 

Che cul... e dire che ha una percentuale bassina... Beh, direi che per oggi è stata una giornata più che proficua, compliments  :cool:!

Già  visto il video sul livello 37 di Meowth? Mi spiace che tu faccia tanta fatica :(...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...