Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Alex sei riuscito a farmi spendere 3 cuori per provare ad aumentare il record... argh. :attention:

Bhe c'è di buono che sono ancora 2600esimo e qualcosa e non ho usato nessuna moneta. :)


che novità  ci sono per lunedì?


tornano Kyogre, groudon e Rayquaza per le prossime 6 settimane a rotazione uno alla volta nell'ordine in cui li ho scritti
https://translate.google.it/translate?sl=ja&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.pokemon.co.jp%2Fex%2Fpoketoru%2Fnews%2Fpost.php%2F76%2F&edit-text=
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Chissà  se questo significa che presto potremo archeorisvgliarli/megavolverli :)...

magari, serve solo per chi non ha giocato all'inizio e si è perso questi eventi  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Alex sei riuscito a farmi spendere 3 cuori per provare ad aumentare il record... argh. :attention:

Bhe c'è di buono che sono ancora 2600esimo e qualcosa e non ho usato nessuna moneta. :)

 

io?? nuuu non ho fatto nulla xD comunque sia che punteggio hai fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io?? nuuu non ho fatto nulla xD comunque sia che punteggio hai fatto?

 

This v

 

27624 punti per la Lucarite senza usare niente... non oso immaginare con i potenziamenti cosa si riesce a fare. Ho visto già  il record con 89mila e usano due random combo Pokemon come victini e salamence :sweat:

^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare, per tre domeniche di fila a partire dal 26, a Pokémon GetTV riveleranno delle password per Potenziamenti gratis ^^

Che bella notizia che mi dai Sandra <3  io per lunedi spero ancora in un nuovo pike evento,1 solo non chiedo chissa cosa ehehe potevano gia mettere pignite ma ha detto che quello ci sara ad agosto quindi lo escluderei a priori ma forse forse devo rassegnarmi alla "sola" competizione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella notizia che mi dai Sandra <3  io per lunedi spero ancora in un nuovo pike evento,1 solo non chiedo chissa cosa ehehe potevano gia mettere pignite ma ha detto che quello ci sara ad agosto quindi lo escluderei a priori ma forse forse devo rassegnarmi alla "sola" competizione xD

Spero in qualcos'altro anche io ma il posto di leggendario sarà  prenotato dal Trio climatico per un bel pezzo :(...

Non chiedo molto, un Palkia, un Regi, giusto per avere un Pokémon nuovo da allenare...

Mi sa, però, che anche questa volta il Sito Ufficiale ha anticipato tutto quello che ci sarà  di nuovo :(

Sogno ancora una nuova Sfida Progressiva, io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I livelli che devo ancora S-are sono: Mega Aero, Snorlax, Steelix, Lickylicky, Doublade, Conkeldurr, Tyranitar, Hippowdon, Avalugg, Excadrill, Volcarona, Aegislash Salamence. Se avete consigli sono tutt'orecchi

Ho S-ato di recente Hippo ed Exca con M-Genga, Manaphy, Milotic e Swampert, si possono fare anche senza pot ma bisogna avere fortuna e fare almeno 2 combinazioni a turno. Hippo è un po' più facile perchè parte sempre con due combinazioni sopra-sotto che sbloccano tutto il quadro, se già  lì fa una bella streak di combo ti risparmi molte mosse.

Funziona molto bene anche Shaymin al posto di swampo, anche se per addormentare con certezza devi allinearne 5.

Per Tyra aspetto di avere mosse+intralcio, stesso team e spero di avere moolta fortuna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho S-ato di recente Hippo ed Exca con M-Genga, Manaphy, Milotic e Swampert, si possono fare anche senza pot ma bisogna avere fortuna e fare almeno 2 combinazioni a turno. Hippo è un po' più facile perchè parte sempre con due combinazioni sopra-sotto che sbloccano tutto il quadro, se già  lì fa una bella streak di combo ti risparmi molte mosse.

Funziona molto bene anche Shaymin al posto di swampo, anche se per addormentare con certezza devi allinearne 5.

Per Tyra aspetto di avere mosse+intralcio, stesso team e spero di avere moolta fortuna...

 

ti ringrazio infinitamente per i consigli! dato l'ennesimo fallimento con Snorlax, stavo appunto progettando di allenare un pò i piké d'acqua in vista della blazikenite, e se tu mi dici che fungono anche per quelle S.... mi fiondo subito a livellare l'allegra brigata Dai Gurren Dei pokèmon d'acqua. Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene catturato con una megaball e un superattacco + bloccaintralcio Arceus. Posizionato bene ancora per la Lucarite (o meglio, per i due cristalli). Speriamo bene perché mi servono lol. Il bello è che sto facendo dei bei record senza usare potenziamenti (con Manectric nessuno anche se ho finito quasi al limite 12000 su 15000 e con Lucario sono ancora 6500 su 15000)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi Victini è stato abb generoso...ha preparato diciamo la squadra contro M-Blaziken abb bene


 


Insomma ho Milotic,Kyogre e Blasto al 8, Groudon al Max,Tyranitar al 9, Greninja al 7 e Manaphy al 6...Direi che cmq vada ho belle alternative No?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi Victini è stato abb generoso...ha preparato diciamo la squadra contro M-Blaziken abb bene

 

Insomma ho Milotic,Kyogre e Blasto al 8, Groudon al Max,Tyranitar al 9, Greninja al 7 e Manaphy al 6...Direi che cmq vada ho belle alternative No?

Ci sarà  MBlaziken?! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche aegislash e jirachi si uniscono al club dei Maxati ora i prossimi in dirittura di arrivo che sono quindi al 9 sono arceus-avalugg-blissey-articuno-manectric xD insomma non vedo l'ora del prossimo aggiornamento dove sicuramente spendero i Pot all'inizio,non subito ma penso al secondo giorno massimo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando alle cose serie... tra delphox e greninja ci sono 5 S di distanza vero?

 

Mi pare di sì, li ho sbloccati in questi giorni e mi sembra sia quella la distanza

 

Edit: sbaglio o per greninja basta solo un bloccaintralcio?

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...