Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ti consiglio Mega Start + Mosse +5.

Non usare assolutamente il Bloccaintralcio.

MegaAerodactyl si pappa i blocchi, il resto lo posson fare tre tra Manaphy, Milotic, Kyogre e Swampert ;)

Pokémon -1 non è affatto necessario, stranamente :XD:

Gentilissima come sempre!! Uso Manaphy, Milotic e Swampert così li alleno anche per MegaBlaziken. Grazie! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della risposta cialex! Ma non ho ben capito.. Io ho catturato tutti gli extra fino a mewtwo ma non se ne sono sbloccati altri, devo portarli a s per averli?

Con il tipo lotta su meowth non rischio di ucciderlo troppo in fretta? Faccio a meno della megaevoluzione!

 

Per sbloccare l'Extra dopo Mewtwo, ovvero Genesect, ti servono ben 180 S*, 30 in più che per Mewtwo, per questo forse t'è venuto il dubbio.

*quelle dei livelli Normali ;)

 

Se ne usi uno solo, specie se non troppo forte, no: il Lotta serve per due motivi:

  1. Usandolo, puoi permetterti di usare qualsiasi altro Pokémon, anche molto debole e/o inefficace
  2. Può realizzare facilmente danni considerevoli quando le Monete sono state combinate e non resta altro che assicurarsi di mettere ko il gatto per portare a casa il malloppo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate non ho capito per Wobbufet...posso anche lasciarlo per ultimo? Entro quando si può catturare?

 

Hai tempo fino al 15/08, ovvero quasi un mese.

Ripeto: se anche fosse sfidabile solo di lunedì (cosa della quale dubito), il 03/08 ed il 10/08 sarebbero disponibili ottimi Potenziamenti:

 

  • A chi interessasse: 20/07/15 -> Mega Start, 27/07/15 -> Mega Start + Bloccaintralcio, 03/08/15 -> Mega Start + Bloccaintralcio + Superattacco, 10/08/15 -> Mega Start + Bloccaintralcio + Superattacco + Pokémon -1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai tempo fino al 15/08, ovvero quasi un mese.

Ripeto: se anche fosse sfidabile solo di lunedì (cosa della quale dubito), il 03/08 ed il 10/08 sarebbero disponibili ottimi Potenziamenti:

 

Grazie per la delucidazione xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sono appena arrivato al liv 35 di cresselia e lo schermo mi si e‘ rimpito di monete.. Mi alzo dal divano il ds cade ed esplode.. Ora non funziona piu‘.. Mannaggiaaaaaaaaaaa

 

mah.. ho seri dubbi

 

e comunque se non hai sentito dire al tuo ds allah akbar non è eploso

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dura un anno vero la garanzia???lo portosubito a riparare sperando torni in tempo... I salvataggi e cose vari rimangono sulla sd giusto??

 

2 anni, e i file sono salvati nella memoria micro sd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dubbi su cosa?? Il ds non si accende piu‘ e nel livello 35 di cresselia ci sono un pacco di monete, al posto degli intralci di ghiaccio... Non sono riuscito a fare nemmeno una mossa.

 

35 vite in 6 ore 36 minuti? a meno che tu non abbia usato i cristalli per comprarli o le vite extra ricevuti con lo streetpass

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ti fai troppe domande bello, ho ovviamente speso i cristalli visto che sono in mutua e non ho niente di meglio da fare. Quando ci arriverai mi farai sapere :)

5e9ace13b25e8af2ebf2cb41fbf0f128.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 vite in 6 ore 36 minuti? a meno che tu non abbia usato i cristalli per comprarli o le vite extra ricevuti con lo streetpass

 

Sarei anche io intorno alla 40ina se usassi tutti i Cuori bonus che ho da parte  :look:

 

sw4852k.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei anche io intorno alla 40ina se usassi tutti i Cuori bonus che ho da parte  :look:

 

sw4852k.jpg

Tu almeno non hai dovuto sopportare il resoconto sugli streetpass di Yaka17 dal Rimini Comics a intervalli regolari con gli account di chiunque gli capitasse a tiro per farmi sapere i progessi -.-"""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu almeno non hai dovuto sopportare il resoconto sugli streetpass di Yaka17 dal Rimini Comics a intervalli regolari con gli account di chiunque gli capitasse a tiro per farmi sapere i progessi -.-"""

 

Ahahahahahahahahaahahah :°°°°°°D

 

Quanti ne ha fatti? Io 191 in 10 ore di fiera ripartite su tre giorni.

Ho visto cose... gente con 600+ incontri Street Pass  :dead:

Io sono ad "appena" 340, sembra 'na miseria in confronto  :look:

A Lucca, però, intendo rifarmi: lì ci passerò almeno 18 ore in tutto  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomiiii........30 minuti solo per leggere tutte ste pagine di commenti cattiviiiiiiiii xD


 


Vogliamo parlare degli aggiornamenti?bhè sono rimasto sorpresissimo,la sfida progressiva era proprio l'ideale visto che scarseggiavo di cose da fare almeno butto 1 po di cuori e spero che cresselia non entri subito ehehhe la competizione non l'ho ancora provata ma ho una voglia matta di provare Mgengar-Arceus-Licky-Snorlax tutti ovviamente al Max voi che dite ci provo? xD 


 


 




 


Assolutamente no, le squadre migliori per il Meowth ricchissimo prevedono:


- Mega Mewtwo Y + Espeon + Meowstic F + Meowstic M


- Mega Banette + Chandelure + Lampent + Xerneas (Mega Start)


 




Posso correggerti?la squadra top per banette è con Haunter e non chandelure,in quanto usando il megastar chandelure diventa inutile mentre haunter è un portento avendo la stessa abilita di xerneas e lampent xD aggiungerei anche che nella squadra di Mewtwo è quasi necessario al 100% il mosse+5 xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso correggerti?la squadra top per banette è con Haunter e non chandelure,in quanto usando il megastar chandelure diventa inutile mentre haunter è un portento avendo la stessa abilita di xerneas e lampent xD aggiungerei anche che nella squadra di Mewtwo è quasi necessario al 100% il mosse+5 xD

 

Pardon, un errore di tanto in tanto ci sta, eh ;)

 

Il Mosse +5 lo do per scontato, quello va usato sempre :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon, un errore di tanto in tanto ci sta, eh ;)

 

si assolutamente,infatti il mio non era mica un rimprovero anzi era una "correzione" scherzosa eheheh

 

 

edit:come mai provando con wobbuffet non mi fa usare nessun potenziamento?cioè la lista è vuota da me ma ho sentito che avete tutti il megastart 0.0

 

un altra info pero per cresselia,si sa se alla difficolta 100 ci sia un altra megacarica come per giratina?

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ad entrambi :) ora mi resta solo che portare il ds in manutenzione e sperare che torni presto o ancora meglio che quelli del game stop me ne girino uno nuovo!!

se io prendo il ds di un amico e ci inserisco la mia sd posso continuare a giocare con i miei salvataggi giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

edit:come mai provando con wobbuffet non mi fa usare nessun potenziamento?cioè la lista è vuota da me ma ho sentito che avete tutti il megastart 0.0

 

un altra info pero per cresselia,si sa se alla difficolta 100 ci sia un altra megacarica come per giratina?

 

Perché non stai usando nessun Pokémon in grado di megaevolversi :O

 

Non si sa ancora ma lo darei per scontato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

alex, pure io proverò la squadra normale con megagengar. Dopotutto 101k punti del giapponese non sono frutto di cheat, o no?


Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno era arrivato alla 100 di giratina? io mi sono fermato un bel pezzo prima..

Ripeto la domanda che e‘ stata aggiunta al vecchio messaggio, con la micro sd in un altro dspotro‘ continuare a giocare?? Non mi va proprio di perdermi la blazikenite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...