Julie Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 A quanto pare faccio ca*gare in questo gioco ahah comunque ho usato Sableye,Emolga, Pikachu infine Treecko. Devi spostare i pokemon i modo da far innescare le combo :/ Tanto questi livelli non sono a tempo. Poi, se già lo fai, non so come aiutarti >.< prova ad allenare i pokemon E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io non l'ho trovato per niente difficile ò-ò anzi, se non fosse stato per una mossa lo avrei anche completato con il rango S Che pokémon usi? ^Infatti, per poco non l'ho Sato anche io A quanto pare faccio ca*gare in questo gioco ahah comunque ho usato Sableye,Emolga, Pikachu infine Treecko. Prendi Raichu e Dedenne, sono parecchio utili! E' stata aggiunta una reazione da Pokekit e Pincus. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ma che difficile che è Gengar? L'ho battuto solo dopo 5 volte, e per di più ha anche una percentuale bassa di cattura! Purtroppo ho speso la Mega Ball per Kyogre, per il momento lo lascio e vado avanti. Quando avrò più soldi ritornerò da lui a catturarlo *^*/ Infatti non è un problema batterlo ma catturarlo xD vorrei cercare di avere più mosse rimaste possibile senza usare i potenziamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 , come Mew, fino al 23/3: Che ha perso l'adorata S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ^Infatti, per poco non l'ho Sato anche io Prendi Raichu e Dedenne, sono parecchio utili! Devi spostare i pokemon i modo da far innescare le combo :/ Tanto questi livelli non sono a tempo. Poi, se già lo fai, non so come aiutarti >.< prova ad allenare i pokemon Ragazzi finalmente ho sconfitto Kyogre grazie alle combo di MSableye&co mea culpa prima ho giocato male poco fa ho riprovato e sconfitto meno male mi sono rimaste 8 mosse è sfuggito + mega ball al 58% sfuggito grado B Un altra domanda, come faccio avere i gradi s "S-ato" si dice cosi? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Un altra domanda, come faccio avere i gradi s "S-ato" si dice cosi? :v Devi completare il livello usando meno (o metà ) delle mosse a disposizione. Per gli Extra invece devi completare in metà del tempo :/ (un suicidio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Devi completare il livello usando meno (o metà ) delle mosse a disposizione. Per gli Extra invece devi completare in metà del tempo :/ (un suicidio) Capisco finalmente ho appena catturato Raichu (finalmente) ed l'ho "s-ato" meno male Anyway grazie a entrambi A quanto pare dovrò riscattare la password per 2 mega start cosi magari sconfiggerò una volta per tutte quel MGlalie .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 (modificato) Non riuscire a catturare Kyogre al 70% di possibilità ._.Le imprecazioni in burundese Modificato 9 marzo, 2015 da -Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Aggiornamento del giorno.Piccole scoperte StreetPass! Al quinto incontro StreetPass si riceve un cuore omaggio, e ogni volta che trascorrono tot giorni dall'ultimo incontro (6 sicuri, ma forse ne bastano meno) se ne ricevono 2 in omaggio.Circa Mew, ecco cosa dice la notifica: "Anche se hai già ricevuto le 1000 monete per aver completato il livello in quel periodo, potrai riceverle di nuovo". Di nuovo non si riesce a capire se i 1000 sono giornalieri o validi solo per la prima volta che giochi il livello e basta. Btw, l'ho rigiocato, mi son presa le 1200 monete... ma il rango è A. Riprovo altre 4 volte ed è sempre A. Dannazione! Sono arrivata a MGlalie lasciandomi dietro una scia di A, B e forse pure una C. Dopo averlo affrontato la prima volta, la mia faccia si è paralizzata nella seguente espressione -> (Ri)volevo così tanto la S a Mew che mi son scordata di Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Bene catturato Kyogre al secondo tentativo ben 29% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Anch'io ho battuto Kyogre con Dedenne, Treecko, Pikachu e.. (Non ricordo più) purtroppo non sono riuscito a catturarlo >___> mi sarebbe utile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non riuscire a catturare Kyogre al 70% di possibilità ._.Le imprecazioni in burundese Appunto il primo tentativo era al 58% ed è sfuggito per un pelo con la mega ball e subito dopo ho riprovato e catturato al 29% senza usufruire la mega ball mah meglio ancora cosi non faticherò, anyway riprova Ila, daaje tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io Kyogre l'ho battuto con MSlowbro, Grovyle, Pikachu, Raichu: preso al primo colpo, è stato abbastanza facile. Invece ho problemi gigantenormi con Gengar :/ lo batto tipo una volta su due e, quando riesco, la percentuale di cattura rimane così bassa che Gengar mi ride in faccia :/È il primo pokémon che ho lasciato stare andando avanti, ci ho perso un botto di cuori inutilmente e mi rifiuto di spenderci denaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Appunto il primo tentativo era al 58% ed è sfuggito per un pelo con la mega ball e subito dopo ho riprovato e catturato al 29% senza usufruire la mega ball mah meglio ancora cosi non faticherò, anyway riprova Ila, daaje tutta Preso al 20% di possibilità . nonsense! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Catturato Gengar con 18%, yeah! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Preso al 20% di possibilità . nonsense!Benone dai buon proseguimento Io sono ancora fermo a MGlalie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sono a sylveon.Come si ottengono le mega-ball, non lo capisco?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sono a sylveon.Come si ottengono le mega-ball, non lo capisco?!Quando non riesci a catturare un Pokémon con la pokeball ti chiede se vuoi comprare una megaball per 2500 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Benone dai buon proseguimento Io sono ancora fermo a MGlalie u.u Solo io sono riuscito a batterlo al primo tentativo senza potenziamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Quando non riesci a catturare un Pokémon con la pokeball ti chiede se vuoi comprare una megaball per 2500 monete Grazie ma...non me l'ha mai chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie ma...non me l'ha mai chiesto. si vede che non avevi 2500 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Aggiornamento:Gioco finito.Pokemon da catturare: fraxure, raichu, jolteon, blissey, lampent, flareon, froslass, sloking, bronzong, stunkfisk, cottonee, nidoqueen, nidoking, leafeon, floatzel, togekiss, heracross, haxorus.Livelli da S-are:Attualmente A: espeon, sylveon, liepard, gulpin, bronzor, scyther, nidorino, throh, fraxure, raichu, aerodacril, megaampharos, misdreavus, cinccino, glaceon, aurorus, altaria, vanilluxe, lampent, gengar, froslass, zoroarc, ampharos, chandelure, stunkfisk, cottonee, nidoqueen, floatzel, heracross.Attualemente B: megamawile, sawk, jolteon, megaglalie, flareon, slowking, bronzong, megagengar, nidoking.Attualemente C: skarmory, toxicroack, Togekiss.Livelli speciali: tutti completati con S.Livelli extra: Sbloccati: 18.Catturati: absol (A), rotom (A), lucario (B), moltres (B), venusaur (B), blastoise (B), charizard (A), dragonite (B), sceptile (A), swampert (A).Battuti ma non catturati: zapdos (A), entei ( quasi ).Ho appena S-ato megamewtwo yeah!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Kyogre?? Mi sono perso qualcosa?? Ps.S-ato anche blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Kyogre?? Mi sono perso qualcosa?? Ps.S-ato anche blisseySi è il nuovo evento se usi connessione ti appare il livello negli speciali. E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Si è il nuovo evento se usi connessione ti appare il livello negli speciali. Fatto, catturato e S-ato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati