Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

il mio problema è che da questo sabato fino a quello successivo il 3ds non potrò proprio toccarlo! perciò per me sabato sarà  l'ultimo giorno utile purtroppo :( vabbè che poi la pietra verrà  sicuramente proposta di nuovo in seguito, però mi scoccerebbe perderla proprio all'ultimo :(

 

Secondo me puoi stare tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppa pigrizia farmare monete per arrivare a 99k? xD

No, i motivi sono due:

-se lunedì arriveranno nuovi livelli normali o livelli speciali, essere a 99999 monete mi farà  sprecare i vari bonus della prima vittoria;

-il 9 finale del portamonete dà  parecchio fastidio: ora che sono a cifra tonda, voglio rimanerci.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, i motivi sono due:

-se lunedì arriveranno nuovi livelli normali o livelli speciali, essere a 99999 monete mi farà  sprecare i vari bonus della prima vittoria;

-il 9 finale del portamonete dà  parecchio fastidio: ora che sono a cifra tonda, voglio rimanerci.

concordo in pieno con ambe due le cose ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, comunque abbattete anche oggi Kyogre, sono 700 monete "quasi" gratis! ;)

Bene! Grazie mille! :D

Sfida progressiva di Darkrai e nuovi livelli normali (tra cui si può annoverare Goomy) incoming.

Santa Claus is coming!!!!!!! :cry2:

Bella notizia. Sono pronto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanto dura la sfida? 2 settimane vero? vero?????  :cry2:

 

La certezza matematica non c'è ma spero che la SP di Darkrai sia più simile a quella di Cresselia che a quella di Giratina, anche per quanto riguarda...

 

Spero che in alcuni livelli di Darkrai sia possibile guadagnare monete :3

Ah, mi domandavo... chissà  se nelle difficoltà  superiori utilizzerà  Cresselia come intralcio :O

Edit: guardate cos'ho trovato  :mki:http://imgur.com/a/X5y0D

Spero tanto che, prima o poi, rendano disponibile quel bel Genesect rosso, magari ha Crowd Power come Abilità  *à§*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La certezza matematica non c'è ma spero che la SP di Darkrai sia più simile a quella di Cresselia che a quella di Giratina, anche per quanto riguarda...

 

Ah, mi domandavo... chissà  se nelle difficoltà  superiori utilizzerà  Cresselia come intralcio :O

Edit: guardate cos'ho trovato  :mki:http://imgur.com/a/X5y0D

Spero tanto che, prima o poi, rendano disponibile quel bel Genesect rosso, magari ha Crowd Power come Abilità  *à§*

 

Wow il primo pokémon shiny su shuffle :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La certezza matematica non c'è ma spero che la SP di Darkrai sia più simile a quella di Cresselia che a quella di Giratina, anche per quanto riguarda...

 

Ah, mi domandavo... chissà  se nelle difficoltà  superiori utilizzerà  Cresselia come intralcio :O

Edit: guardate cos'ho trovato  :mki:http://imgur.com/a/X5y0D

Spero tanto che, prima o poi, rendano disponibile quel bel Genesect rosso, magari ha Crowd Power come Abilità  *à§*

Faccio notare che sono presenti Archeo Kyogre/Groudon ma non MegaRayquaza ...

 

Edit: No aspettate, ora lo ho trovato :sweat:

ps: Ho provato a far fruttare gli sforzi di queste due settimane. Ho giocato da schifo nella prima parte, ma ho fatto un punteggio poco superiore ai 40K di punti con MGarchomp. Sono 650° Circa, secondo voi riesco a prendere la Megacarica? :(

Cialex, Ti ricordo che molti sprite dei pokemon di shuffle sono presi da Pokemon Link Battle nel quale al posto del normale Genesect si poteva catturare solo la sua versione shiny .... Forse c'è qualcosa dietro... :look:

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio notare che sono presenti Archeo Kyogre/Groudon ma non MegaRayquaza ...

 

Edit: No aspettate, ora lo ho trovato :sweat:

ps: Ho provato a far fruttare gli sforzi di queste due settimane. Ho giocato da schifo nella prima parte, ma ho fatto un punteggio poco superiore ai 40K di punti con MGarchomp. Sono 650° Circa, secondo voi riesco a prendere la Megacarica? :(

Io sono circa 800. Dovremmo farcela entrambi. Ci devono comunque superare più di tremila persone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, Ti ricordo che molti sprite dei pokemon di shuffle sono presi da Pokemon Link Battle nel quale al posto del normale Genesect si poteva catturare solo la sua versione shiny .... Forse c'è qualcosa dietro... :look:

 

Ah si? Chissà  per quale motivo :O

Beh, sperare non costa nulla  :eveeplz:

 

io sono circa 750° ma se veniamo superati da 3 mila persone siamo fuori ehehe,la carica viene data solo ai primi 3k ;)

 

Ragazzi, non siate paranoici, trovo altamente improbabile che 2.200 giocatori vi superino a distanza di due giorni dalla fine.

Se non è successo con le passate competizioni (non necessariamente a voi, parlo in generale), non vedo perché dovrebbe succedere con questa, che ha meno partecipanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...