cialex88 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 il mio problema è che da questo sabato fino a quello successivo il 3ds non potrò proprio toccarlo! perciò per me sabato sarà l'ultimo giorno utile purtroppo vabbè che poi la pietra verrà sicuramente proposta di nuovo in seguito, però mi scoccerebbe perderla proprio all'ultimo Secondo me puoi stare tranquillo E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 (modificato) Troppa pigrizia farmare monete per arrivare a 99k? xDNo, i motivi sono due:-se lunedì arriveranno nuovi livelli normali o livelli speciali, essere a 99999 monete mi farà sprecare i vari bonus della prima vittoria;-il 9 finale del portamonete dà parecchio fastidio: ora che sono a cifra tonda, voglio rimanerci. Modificato 13 agosto, 2015 da Eltirat E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 No, i motivi sono due:-se lunedì arriveranno nuovi livelli normali o livelli speciali, essere a 99999 monete mi farà sprecare i vari bonus della prima vittoria;-il 9 finale del portamonete dà parecchio fastidio: ora che sono a cifra tonda, voglio rimanerci.concordo in pieno con ambe due le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Oh vero non ci avevo pensato ragazzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Sfida progressiva di Darkrai e nuovi livelli normali (tra cui si può annoverare Goomy) incoming. E' stata aggiunta una reazione da Eltirat, Whisper, Alexietto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Sfida progressiva di Darkrai e nuovi livelli normali (tra cui si può annoverare Goomy) incoming. aaa ho lettooooo e da 1 parte sono felicissimooooo,tutto questo a quando?lunedi? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 aaa ho lettooooo e da 1 parte sono felicissimooooo,tutto questo a quando?lunedi? 0.0 Si (la tendina sul sitoooooooooo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Sfida progressiva di Darkrai e nuovi livelli normali (tra cui si può annoverare Goomy) incoming. finalmente E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 (modificato) Si (la tendina sul sitoooooooooo). aaa ho visto oraaa non pensavo l'aggiornassero cosi con tanta cura,direi semplicemente perfetto xD Modificato 14 agosto, 2015 da ~•Alexietto•~ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Finalmente :3Grazie per la segnalazione ;D E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 aaa ho visto oraaa non pensavo l'aggiornassero cosi con tanta cura,direi semplicemente perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Raga, comunque abbattete anche oggi Kyogre, sono 700 monete "quasi" gratis! E' stata aggiunta una reazione da MatBig e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Raga, comunque abbattete anche oggi Kyogre, sono 700 monete "quasi" gratis! Lo sospettavo... grazie per la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Raga, comunque abbattete anche oggi Kyogre, sono 700 monete "quasi" gratis! Bene! Grazie mille! Sfida progressiva di Darkrai e nuovi livelli normali (tra cui si può annoverare Goomy) incoming.Santa Claus is coming!!!!!!! Bella notizia. Sono pronto E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Sfida progressiva di Darkrai e nuovi livelli normali (tra cui si può annoverare Goomy) incoming. quanto dura la sfida? 2 settimane vero? vero????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Spero che in alcuni livelli di Darkrai sia possibile guadagnare monete :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 quanto dura la sfida? 2 settimane vero? vero????? La certezza matematica non c'è ma spero che la SP di Darkrai sia più simile a quella di Cresselia che a quella di Giratina, anche per quanto riguarda... Spero che in alcuni livelli di Darkrai sia possibile guadagnare monete :3Ah, mi domandavo... chissà se nelle difficoltà superiori utilizzerà Cresselia come intralcio :OEdit: guardate cos'ho trovato : http://imgur.com/a/X5y0DSpero tanto che, prima o poi, rendano disponibile quel bel Genesect rosso, magari ha Crowd Power come Abilità *à§* E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Kain94 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 La certezza matematica non c'è ma spero che la SP di Darkrai sia più simile a quella di Cresselia che a quella di Giratina, anche per quanto riguarda... Ah, mi domandavo... chissà se nelle difficoltà superiori utilizzerà Cresselia come intralcio :OEdit: guardate cos'ho trovato : http://imgur.com/a/X5y0DSpero tanto che, prima o poi, rendano disponibile quel bel Genesect rosso, magari ha Crowd Power come Abilità *à§* Wow il primo pokémon shiny su shuffle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 (modificato) La certezza matematica non c'è ma spero che la SP di Darkrai sia più simile a quella di Cresselia che a quella di Giratina, anche per quanto riguarda... Ah, mi domandavo... chissà se nelle difficoltà superiori utilizzerà Cresselia come intralcio :OEdit: guardate cos'ho trovato : http://imgur.com/a/X5y0DSpero tanto che, prima o poi, rendano disponibile quel bel Genesect rosso, magari ha Crowd Power come Abilità *à§*Faccio notare che sono presenti Archeo Kyogre/Groudon ma non MegaRayquaza ... Edit: No aspettate, ora lo ho trovato ps: Ho provato a far fruttare gli sforzi di queste due settimane. Ho giocato da schifo nella prima parte, ma ho fatto un punteggio poco superiore ai 40K di punti con MGarchomp. Sono 650° Circa, secondo voi riesco a prendere la Megacarica? Cialex, Ti ricordo che molti sprite dei pokemon di shuffle sono presi da Pokemon Link Battle nel quale al posto del normale Genesect si poteva catturare solo la sua versione shiny .... Forse c'è qualcosa dietro... Modificato 14 agosto, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Faccio notare che sono presenti Archeo Kyogre/Groudon ma non MegaRayquaza ... Edit: No aspettate, ora lo ho trovato ps: Ho provato a far fruttare gli sforzi di queste due settimane. Ho giocato da schifo nella prima parte, ma ho fatto un punteggio poco superiore ai 40K di punti con MGarchomp. Sono 650° Circa, secondo voi riesco a prendere la Megacarica? Io sono circa 800. Dovremmo farcela entrambi. Ci devono comunque superare più di tremila persone! E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Io sono circa 800. Dovremmo farcela entrambi. Ci devono comunque superare più di tremila persone! io sono circa 750° ma se veniamo superati da 3 mila persone siamo fuori ehehe,la carica viene data solo ai primi 3k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Cialex, Ti ricordo che molti sprite dei pokemon di shuffle sono presi da Pokemon Link Battle nel quale al posto del normale Genesect si poteva catturare solo la sua versione shiny .... Forse c'è qualcosa dietro... Ah si? Chissà per quale motivo :O Beh, sperare non costa nulla io sono circa 750° ma se veniamo superati da 3 mila persone siamo fuori ehehe,la carica viene data solo ai primi 3k Ragazzi, non siate paranoici, trovo altamente improbabile che 2.200 giocatori vi superino a distanza di due giorni dalla fine. Se non è successo con le passate competizioni (non necessariamente a voi, parlo in generale), non vedo perché dovrebbe succedere con questa, che ha meno partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 io sono circa 750° ma se veniamo superati da 3 mila persone siamo fuori ehehe,la carica viene data solo ai primi 3k Non era come l'ultima competizione? Non la prendono i primi 4000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Non era come l'ultima competizione? Non la prendono i primi 4000? No, solo i primi 3.000 E' stata aggiunta una reazione da Freedom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 No, solo i primi 3.000 Ma che truffa che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati