cialex88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Appunto non possono andare avanti di leggendari e pokemon con una sola evo. Per inserire nuovi pokemon saranno costretti a inserire anche le pre evo :/ Beh, a voler guardare di Leggendari e di Pokémon evoluti ce ne sarebbero così da tirare in ballo ... Guardando quell'immagine, invece, paion più i Pokémon non evoluti da quelli che lo sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 (modificato) Come batto MMew2Y? Modificato 10 marzo, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Come batto MMew2Y?Pokemon -1mosse +5Set realizzato da me per gli estimatori di POKEMON SHUFFLE******** E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Devi avere molta fortuna a fare tante combo io, dopo aver sprecato 4000 cuori, ho usato il potenziamento mega start e quello +5 mosse, e l'ho battuto per un pelo :/ Combo e un MMawile al 6 insieme a Lucario al 7 e Aurorus al 6 e Carbink al 5 e il fattore C... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Wao, il potere pokemon -1 è utilissimo, non riuscivo a batterr Mmawile, ad un certo punto mi sono accorto che avevo un potere pokemon -1 da poter usare e subito sono riuscito a batterlo e prendere la S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Wao, il potere pokemon -1 è utilissimo, non riuscivo a batterr Mmawile, ad un certo punto mi sono accorto che avevo un potere pokemon -1 da poter usare e subito sono riuscito a batterlo e prendere la S il problema è: chi ha 9000 monete per permetterselo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ragazzi io non riesco a battere mewtwo nelle missioni extra, anche con mega start e 10 secondi in più, qualcuno ci è riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Si raggiungevano facilmente con le 1000 al giorno di mew, ma ora.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Secondo me dovrebbero vendere a 9,90 € un pacchetto che ti permette di accumulare vite fino a 10 anzichè 5 e ti fa generare una vita ogni 20 min anzichè ogni 30. Io lo comprerei subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 il problema è: chi ha 9000 monete per permetterselo?si infatti costa un po troppo, io nn so perche ma ne avevo uno gratis..peccato che non sapevo del fatto di mew altrimenti ero ricco ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 si infatti costa un po troppo, io nn so perche ma ne avevo uno gratis..peccato che non sapevo del fatto di mew altrimenti ero ricco ahahahah Quello gratis ti era stato regalato con la connessione xD Comunque potevano metterlo un pochino più basso di prezzo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Consigli su come battere MegaGengar? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 charizard è forte? ed è facile da prendere?pensavo di catturarlo, sempre che sia facile, per usarlo contro mega mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sto allenando Mawile dato che l'ho catturato poco fa cosi mi rimetterò in pari a MGlalie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ragazzi è da due giorni che non riesco a battere MegaAmpharos, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ragazzi è da due giorni che non riesco a battere MegaAmpharos, consigli? usa il kalashnikov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 usa il kalashnikov Il che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 charizard è forte? ed è facile da prendere?pensavo di catturarlo, sempre che sia facile, per usarlo contro mega mawilecharizard è difficile da catturare, parte dall'1%, io ci ho provato molte volte e l'ho catturato con il 7% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 charizard è difficile da catturare, parte dall'1%, io ci ho provato molte volte e l'ho catturato con il 7% il problema è che mi sfugge sempre dopo il terzo giro di pokeball Il che? è un mitrae mew regala 1200 monete ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 il problema è che mi sfugge sempre dopo il terzo giro di pokeball è un mitrae mew regala 1200 monete ogni giornoIeri ci ho provato e me ne ha date 30 -.- (ed era la prima volta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ieri ci ho provato e me ne ha date 30 -.- (ed era la prima volta). io stamattina l'ho battuto ( ma ce l'avevo già in squadra) e mi ha dato 200 monete perché prima volta, e 1000 come tutti sanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 A me Mew non da più nemmeno un soldo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 io stamattina l'ho battuto ( ma ce l'avevo già in squadra) e mi ha dato 200 monete perché prima volta, e 1000 come tutti sanno. Se è così allora ci riproverò dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Cos'è questa storia? Anche io son tornato da Mew per curiosità stamattina, ma non mi ha dato che pochi spiccioli :/Comunque: ho battuto Haxorus utilizzando tutte le mosse, ma non credo ci sia alternativa perché ho raggiunto il grado S. 65% di cattura e mi è scappato; ci ho riprovato, ma... non ricordo più come ho fatto a vincere T.TAppena si ricaricano i cuori ci riprovo, intanto anche MMewtwoY mi aspetta ma non ho desiderio di affrontarlo subito, dopo tutto quello che ho letto su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Cos'è questa storia? Anche io son tornato da Mew per curiosità stamattina, ma non mi ha dato che pochi spiccioli :/Comunque: ho battuto Haxorus utilizzando tutte le mosse, ma non credo ci sia alternativa perché ho raggiunto il grado S. 65% di cattura e mi è scappato; ci ho riprovato, ma... non ricordo più come ho fatto a vincere T.TAppena si ricaricano i cuori ci riprovo, intanto anche MMewtwoY mi aspetta ma non ho desiderio di affrontarlo subito, dopo tutto quello che ho letto su di lui.Non è poi tutta sta potenza, megaglalie a mio avviso è molto più difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati