Rubber Strawhat Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Raga ho cominciato Shuffle da una settimana, sono arrivato al 125 (MegaGengar), avete qualche consiglio se volessi vincere la Venusaurite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96150-pokemon-shuffle-mobile-e-finalmente-disponibile-in-giappone/ Cioè, avresti fatto quel punteggio senza il Mega Start ? Non appena avrò maxato MegaHeracross lo provo senza Mega Start. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 ...Ho appena S-ato Snorlax. Ci sono riuscito.Finalmente.Ho S-ato Snorlax davvero. .......Piango *^* E' stata aggiunta una reazione da Kain94 e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 (modificato) Ragazzi una domanda, dove è meglio expare in pokémon shuffle? Cioè, io sto allenando i pokémon con Ampharos però ho letto nei vari siti che Buneary dà 30*5=150 exp in caso di vittoria, ma è vero? :O Modificato 25 agosto, 2015 da Kain94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Complimenti, finalmente! Alla fine cosa hai utilizzato? Sempre lo stesso team: Sableye L.6 Hawlucha L.5 Lucario L.4 Combusken L.3 Insomma, ho avuto un grande colpo di fortuna perché ho fatto una combo 14 all'ultima mossa Ora vado avanti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ragazzi una domanda, dove è meglio expare in pokémon shuffle? Cioè, io sto allenando i pokémon con Ampharos però ho letto nei vari siti che Buneary dà 30*5=150 exp in caso di vittoria, ma è vero? :O Nient'affatto, Buneary dà solo 30 PE Il migliore è proprio quello di Ampharos, per rapporto PE / accessibilità E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ragazzi una domanda, dove è megliore expare in pokémon shuffle? Cioè, io sto allenando i pokémon con Ampharos però ho letto nei vari siti che Buneary dà 30*5=150 exp, ma è vero? :O Teoricamente il migliore sarebbe amphy, lo si batte abbastanza in scioltezza e ti da sia exp che 30 monete al colpo. Che io sappia Buneary ne da solo 30, ed è più indicato per chi ha poco tempo dato che si batte subito... Sempre in teoria chi da più exp dovrebbe essere Snorlax, tuttavia per la lunghezza del livello e la scarsa probabilità di batterlo viene spesso sconsigliato. E ovviamente non contiamo Victini, dato che appare una volta a settimana non è proprio un livello da livellamento costante. E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96150-pokemon-shuffle-mobile-e-finalmente-disponibile-in-giappone/ Cioè, avresti fatto quel punteggio senza il Mega Start ?Dicevano sul blog di avengah che è consigliato non usare Megastart con MegaHeracross in quanto la sua abilità normale può essere molto utile ( identica a quella di genesect ), boh io provo ad allenare anche MegaHeracross non mi costa nulla. MegaGlalie già è max.Ho seguito il suo consiglio Però ho notato che Heracross, con un po' di fortuna e 2 megacariche, si è megaevoluto presto... non so se sia meglio il suo Attacco in gruppo o il Megastart (comunque lo trovo migliore di Glalie, perché è come se fosse un MGengar superefficace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Finalmente ho essato Garbodor (comprando solo il bloccaintralcio visto che il +5 era in regalo) e Wawile (senza potenziamenti). Con questi due ho appena sbloccato Genesect! Che emozione E' stata aggiunta una reazione da Kain94 e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Nient'affatto, Buneary dà solo 30 PE Il migliore è proprio quello di Ampharos, per rapporto PE / accessibilità Teoricamente il migliore sarebbe amphy, lo si batte abbastanza in scioltezza e ti da sia exp che 30 monete al colpo. Che io sappia Buneary ne da solo 30, ed è più indicato per chi ha poco tempo dato che si batte subito...Sempre in teoria chi da più exp dovrebbe essere Snorlax, tuttavia per la lunghezza del livello e la scarsa probabilità di batterlo viene spesso sconsigliato. E ovviamente non contiamo Victini, dato che appare una volta a settimana non è proprio un livello da livellamento costante. Ok capisco, grazie! Infatti mi sembrava assai strana questa cosa.Ho seguito il suo consiglio Però ho notato che Heracross, con un po' di fortuna e 2 megacariche, si è megaevoluto presto... non so se sia meglio il suo Attacco in gruppo o il Megastart (comunque lo trovo migliore di Glalie, perché è come se fosse un MGengar superefficace) Io non ho dato nessuna megacarica a Heracross, dici che va bene lo stesso il non uso di Megastart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ok capisco, grazie! Infatti mi sembrava assai strana questa cosa. Io non ho dato nessuna megacarica a Heracross, dici che va bene lo stesso il non uso di Megastart?Credo di sì: sono solo due icone in meno. E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 (modificato) 148... devo aspettare una sessione ancora ufffffffffffff l'ansia che mi assale e voglio consumare le 8 vite rimaste vinte con darkrai Modificato 25 agosto, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Credo di sì: sono solo due icone in meno. Dopo quanti turni si è megaevoluto Heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Dopo quanti turni si è megaevoluto Heracross? Mi pare al terzo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 (modificato) Battuto anche (?) Appena arrivo al prossimo Mega, se non riesco a batterlo al primo colpo, mi concentro su MVenusaur. Modificato 25 agosto, 2015 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Battuto anche (?) Appena arrivo al prossimo Mega, se non riesco a batterlo al primo colpo, mi concentro su MVenusaur.Ti manca poco per arrivare al prossimo ma se ti spingi ancora un pochino più in là avrai una mega utilissima per contrastare MegaVenusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Mi pare al terzo turno. Hmm capisco quindi hai allineato 4-5 heracross per ogni turno, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io alleno sempre di più i miei pokémon per mvenusaur, in modo da magari trovare qualche pokémon più utile e avere più possibilità di riuscirciTi manca poco per arrivare al prossimo ma se ti spingi ancora un pochino più in là avrai una mega utilissima per contrastare MegaVenusaur Quale sarebbe questa mega? E a quale livello è? Servirebbe anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Hmm capisco quindi hai allineato 4-5 heracross per ogni turno, vero? Non le ho contate xD Però ricordo che la barra si è riempita di molto al primo turno! E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io alleno sempre di più i miei pokémon per mvenusaur, in modo da magari trovare qualche pokémon più utile e avere più possibilità di riuscirciQuale sarebbe questa mega? E a quale livello è? Servirebbe anche a meSiccome in passato ci sono stati vari problemi con lo spoiler posso dire che le megaAl livello 105 c'è MegaAmpharos e al 120 MegaGlalie, uno dei più forti per battere MegaVenusaurCosì non faccio un torto a nessuno E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Siccome in passato ci sono stati vari problemi con lo spoiler posso dire che le megaAl livello 105 c'è MegaAmpharos e al 120 MegaGlalie, uno dei più forti per battere MegaVenusaurCosì non faccio un torto a nessuno Giocando da poco e guardando il topic da ancora meno non capisco proprio che problemi possano esserci stati, ma vabbe, faccio finta di niente che a chiedere spiegazioni si rischia magari di ritirare su tutto ciò che è successo e creare altri problemi. Comunque grazie mille! Quindi MegaGlalie è uno dei migliori con cui affrontarlo? E nel frattempo che arrivo a quel punto troverò altri pokémon utili? Ho perso troppi eventi, non mi va di perdere anche questo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Giocando da poco e guardando il topic da ancora meno non capisco proprio che problemi possano esserci stati, ma vabbe, faccio finta di niente che a chiedere spiegazioni si rischia magari di ritirare su tutto ciò che è successo e creare altri problemi. Comunque grazie mille! Quindi MegaGlalie è uno dei migliori con cui affrontarlo? E nel frattempo che arrivo a quel punto troverò altri pokémon utili? Ho perso troppi eventi, non mi va di perdere anche questo ahahahVarie discussioni purtroppo. Comunque non pensiamoci più di tanto. Il passato è passato Tra queste due Mega ci sono vari Pokémon Ghiaccio e Ninetales utilissimi per la lotta contro MegaVenusaur. Il mio consiglio è quello di allungare un pochino nella storia così contro di lui potreste non soffrire troppo. Questo ovviamente è per i giocatori che come te che si aggirano per quei livelli. Bada che MegaGlalie è tostissimo purtroppo E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Varie discussioni purtroppo. Comunque non pensiamoci più di tanto. Il passato è passato Tra queste due Mega ci sono vari Pokémon Ghiaccio e Ninetales utilissimi per la lotta contro MegaVenusaur. Il mio consiglio è quello di allungare un pochino nella storia così contro di lui potreste non soffrire troppo. Questo ovviamente è per i giocatori che come te che si aggirano per quei livelli. Bada che MegaGlalie è tostissimo purtroppo Capito, grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Siccome è uscito in Giappone Shuffle Mobile ed è stata rilasciata una password da inserire entro il 30 settembre, è possibile che in breve tempo possa uscire anche per il resto del mondo secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Siccome è uscito in Giappone Shuffle Mobile ed è stata rilasciata una password da inserire entro il 30 settembre, è possibile che in breve tempo possa uscire anche per il resto del mondo secondo voi? Avevo già letto che sarebbe uscito non troppo tardi mi sembra di ricordare, quindi secondo me sì, potrebbe uscire prima del 30/09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati