MadHatter Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mah... impossibile fare un pronostico, davvero impossibile Piuttosto, visto che nuovi livelli normali sono molto quotati per il prossimo lunedì... voi chi vi aspettate come boss di Borgo Albus? MSalamance (vabbè non è vietato sognare, no?) Tornando seri... o MPidgeot o MGardevoir E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mh... Darei un 70% a Medicham, un 15% a una dei due fra Gardevoir e Gallade (visto che mancano dei livelli per arrivare al boss) e un 5% sai chi per me? Pidgeot! MSalamance (vabbè non è vietato sognare, no?) Tornando seri... o MPidgeot o MGardevoir Mi piacciono entrambe le teorie Diciamo che ultimamente mi voglio lasciare stupire, perciò preferisco una Megaevoluzione imprevedibile, come lo è stata quella di Heracross per la Valle Piedra E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mi piacciono entrambe le teorie Diciamo che ultimamente mi voglio lasciare stupire, perciò preferisco una Megaevoluzione imprevedibile, come lo è stata quella di Heracross per la Valle Piedra Perchè giustamente ci aspettavamo tutti Maereodactyl nella Fabbrica dei giocattoli! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Già non vedo l'ora che sia lunedì! Il bello è che posso vedere quasi subito visto che ho assemblea d'istituto Purtroppo per Latias sono arrivato a battere il 144 solo ora. Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Perchè giustamente ci aspettavamo tutti Maereodactyl nella Fabbrica dei giocattoli! Che dici, è un Pokémon molto... giocattoloso Guarda tu stesso: Ah, no, è vero, quello è Rumble E' stata aggiunta una reazione da MadHatter e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Il livello 150 di Latias è qualcosa di assurdo, fuori dal normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Il livello 150 di Latias è qualcosa di assurdo, fuori dal normale! Aspetta di arrivare al 200 (sì, ci sono arrivato anche io ed ho solo 2 parole al riguardo...... MAI PIù!!!!) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Aspetta di arrivare al 200 (sì, ci sono arrivato anche io ed ho solo 2 parole al riguardo...... MAI PIù!!!!)Ho appena superato il 150. Un miracolo all'ultima mossa. Un miracolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 (modificato) fatto il Mio tentativo serio....35 K...dovrebbe resistere...almeno x la mega stone...voi che ne pensate? (P.S Nintendo non sta togliendo i cheaters...starà aspettando la fine della competizione x cancellarli?) Edit: Ok lo ha fatto... speriamo che la notte finale si attivino x togliere gli ultimi che ci provano Modificato 8 ottobre, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ragazzi che strategia state adottando per affrontare mega absol? ma possibile che non riescano ad impedire a questi di scalare la classifica addirittura con ditto !!! che nervi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Battuto Medicham, dovessero aggiungere livelli lunedi posso proseguire.Di certo gli ultimi tre hanno una B una C e poi una B... schifo totale.E fin qui ci siamo. Ora:1) Soldi per riprovare il livello 150 di Latias ----------> 16.5002) Soldi per MegaAbsol sperando non mi servano 2 tentativi per fare un punteggio decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho appena superato il 150. Un miracolo all'ultima mossa. Un miracolo! il 200 è peggio. Auguri di cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 il 200 è peggio. Auguri di cuore!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 uhm secondo voi il mio punteggio di 35 K Regge x l'absolite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 uhm secondo voi il mio punteggio di 35 K Regge x l'absolite? in che posizione sei? io con 54494 punti sono 133imo al momento... in ogni caso penso che per la pietra tu non corra rischi, forse la carica te la dovrai giocare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 uhm secondo voi il mio punteggio di 35 K Regge x l'absolite?È presto ma potrebbe bastareComunque sono 124 con tutti punteggi regolari. I cheater sono stati (almeno per il momento) eliminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 uhm sono sulla 1600esima posizione... in ogni caso ho cmq preparato un po di dindi x un secondo tentativo serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 uhm sono sulla 1600esima posizione... in ogni caso ho cmq preparato un po di dindi x un secondo tentativo serio Una simile differenza non me l'aspettavo..... in ogni caso sono convinto comunque che la megapietra non la perdi.... ma tieni i soldi per sicurezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 È presto ma potrebbe bastareComunque sono 124 con tutti punteggi regolari. I cheater sono stati (almeno per il momento) eliminatiAhaha No Controlla la classifica.... Per ora sono 144° con 54.111 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ahaha No Controlla la classifica.... Per ora sono 144° con 54.111 puntiSono tornati ora. Fidati che prima non c'erano. Vedevo di nuovo avengah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Incomincia il nuovo attacco dei cheaters....cmq non considerando loro la mia posizione è cmq stabile direi...se non sbaglio ogni giorno (domenica forse no) il mio punteggio crollava di circa 200-300 posizioni quindi...dovrei resistere...in ogni caso come ho detto prima ho una seconda carrellata di dindi da usare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Toh, ho raggiunto i soldi necessari per il tentativo serio, ma aspetterò comunque fino a sabato. Userei il team monofolletto anche io, giusto per provare, però ho Togekiss all'1 :/ Solo Xerneas è al 9.Andrò di MegaLucario come preventivato: tanto mi interessa in primis la pietra, poi se si concede la caramella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 uno ha fatto 90K con Mheracross genesect xernas e scizor, il team folletto non è insuperabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho appena migliorato il mio tentativo e ora sono 77! Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho preso finalmente Palkia *.* Ora tocca a Dialga (così mi aiuterà a prendere anche Xerneas),cosa mi consigliate per batterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati