Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Un po' di autosufficienza, insomma :D

non ne faccio mai una giusta meglio aspettare se no poi rosico il doppio :(

anche se la strategia che adotterei è raffica di Kingclang quindi mega gengar e poi dialga  e un forza 4+

Inviato

un po una cattiveria non inserire il blocca intralcio nella competizione...però dopo una fase di studio ho notato come difficilmente Mawile abbia tempo di mega evolversi...quindi x me meglio il classico e sempre utile Mega Gengar....senza potenziamenti ho fatto un piccolo 10 k...nulla di che ma potrebbe salire abbastanza bene quando farò la run con i potenziamenti...

Inviato

Stavolta faticherò un bel po'. Con Gengar è sempre la solita storia... Non riesco a sfruttare tutto il suo potenziale. Per questo il miglior tempo l'ho realizzato con quello scarso di Mawile :(

Inviato

Dunque, io ho fatto tre tentativi (ne avrei fatti di più, ma Dunsparce non si è lasciato prendere la prima volta e col cavolo che spendevo 2500 monete per una megaball);

-nel primo ho usato Mawile, Dialga, Kinglang e Cobalion: risultato 10k punti circa;

-nel secondo ho usato Mawile, Jirachi, Dialga e Cobalion (forse era meglio Kinglang al suo posto): 8k punti;

-terzo tentativo con Gengar, Dialga, Kinglang e Cobalion: 12k punti e passa, con Gengar megaevoluto dopo quasi trenta secondi perché non ne scendevano.

Quindi io penso proprio userò la terza squadra. Purtroppo solo Gengar è al MAX: Dialga è all'8 e gli altri due al 6. Vedrò di allenarli quanto posso e dopo il Victini di sabato farò il tentativo con i potenziamenti (spero l'unico).

Concordo sul Bloccaintralcio: è una carognata non inserirlo, ma considerate che è così per tutti e siamo tutti alla pari; non è come un livello normale, dove può fare la differenza per una S o una cattura. Senza bloccaintralcio fai meno punti, ma lo stesso gli altri e, anzi, devi fare più affidamento sulla tua abilità .

Inviato

I'M BACK  :cool:

pYCfA9s.jpg

....maxati Bisharp  Goodra, sostituiti con Hippowdon (tanto per) e Haunter (più che altro per gratitudine).

Speriamo bene con il meowth di domani, vorrei arrivare preparato alla competizione... non è che per caso si sa già  che abilità  dovrebbe avere MegaGardevoir?

L'Abilità  di Mega Gardevoir è "Erases all Pokémon in the five columns to the left and right".

Non mi è chiaro, però, se si intendono le colonne subito a destra e a sinistra della combinazione o se quelle più estreme.

Lo screenshot non è molto chiaro :/

Ragazzi, tenente d'occhio il sito: le info sui Pokémon del giorno sono complete da quasi una settimana ^^

Inviato

pYCfA9s.jpg

L'Abilità  di Mega Gardevoir è "Erases all Pokémon in the five columns to the left and right".

Non mi è chiaro, però, se si intendono le colonne subito a destra e a sinistra della combinazione o se quelle più estreme.

Ragazzi, tenente d'occhio il sito: le info sui Pokémon del giorno sono complete da quasi una settimana ^^

Eccola la nostra cialex! Lo sai che aspettiamo i resoconti per MegaGardevoir vero? :P

Inviato

pYCfA9s.jpg

Straricca di cuori e monete. Come si fa :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Perché, i cristalli che ha ti fanno schifo?

lol XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Questa competizione per me sarà  un massacro -.- Usando i potenziamenti sono riuscito ad arrivare solo a 33k di punti usando Mawile in 2 tentativi; ora devo rifarmare monete per i prossimi tentativi. Con gengar non ci voglio neppure provare, come è stato già  detto da altri non ti scende neanche a pagarlo.... aiut...

Anyway, complimenti al nostro Stefos in seconda posizione! Poche ore fa era addirittura primo. 

Inviato (modificato)

a me un pochino gengar scende....tuttavia preferisco fare il tentativo Serio verso giovedi/venerdi...10 K sono pochi ma ora sto solo studiando...

Modificato da Tails
Inviato

Al GW quante volte ci siamo streetpassati? 700? :XD:

Non credo più di due volte :XD:

Duuuunque, per quanto riguarda la competizione... imo i candidati migliori sono: MegaGengar/MegaMawile, a seconda di cosa uno riesce a far girare meglio, Jirachi (SOLO se si utilizza Mawile come megaevoluzione), Dialga, Cobalion/Muk, Klinklang e Bronzong.

Non mi arrischierei ad utilizzare Aegislash e Registeel come ha fatto avengah manco se mi pagassero in Cristalli.

Credo che farò due tentativi a pieni potenziamenti, probabilmente già  in giornata (i motivi sono ovvi), uno con Gengar e l'altro con Mawile, giusto per vedere qual è il meno peggio  :dead:

Inviato

Perchè Bronzong ? BTW, io credo di usare Gengar, Dialga, Nidoqueen e Muk.

Per lo stesso motivo per cui si usa Dialga: i blocchi infrangibili ^^

Ovviamente è meno potente, ma è anche più preciso.

Inviato

Io ho fatto circa 17k punti con MegaMawile, Dialga, Cobalion e Jirachi tutti max senza potenziamenti.

Aleee finalmente ho maxato Bisharp, Gallade e Goodra <3 adesso sto seguendo il tuo consiglio e sto allenando Kirlia e Sliggoo insieme a Ho-oh, tutti e tre sono al livello 7. :D

Inviato (modificato)

ma si dato che ne avevo la possibilità  una run con i potenziamenti l'ho fatta....e mi è pure andata bene... 40 K...Considerando la natura della sfida e della mancanza del Blocca Intralcio e Mega Start...son soddisfatto...ora almeno non ho la tentazione di andare sempre a farmi run senza potenziamenti ogni volta...ho quel punteggio alto che un po mi mette al sicuro...(anche se effettivamente è troppo presto per cantare vittoria)...In Ogni caso ho la possibilità  di farmene un altra con i potenziamenti...se Venerdi non sono dalla 6000 posizione in poi allora posso stare tranquillo altrimenti faccio di nuovo un tentativo ma per ora rifarmiamo un po di monete...

P.S Credo che anche i Cheater stavolta si troveranno in difficoltà  ad abusare di ditto...

Modificato da Tails
Inviato

Nella versione Mobile troviamo:

-Kyogre (Per la seconda volta)

-Daily Pokémon (Oggi Giraffarig)

Finalmente posso prendere Kyogre  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Inviato

A parte il livello 21 di buneary quali sono gli altri livelli che usate per far salire prima di livello i pokemon?

Ampharos che sta sul 130 e Snorlax che sta sul 214

Inviato

Ampharos ho provato ma sembra che il livello di buneary sia più efficace sbaglio?

Snorlax invece non lo sapevo, Grazie

Sicuramente è più leggero e facile quello di Buneary ma da meno exp, così come Snorlax. Se vuoi ottenere più punti exp possibili allora è Ampharos quello che te li può garantire ma non si disdegnano nemmeno gli altri ^^

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...