cialex88 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, John ha scritto: Ho letto, ho letto. Pensa che ho perso tre tentativi a 150 con gli aiuti di Diancie e ancora non lo batto (ora punto anche al -1 e di arrivare almeno al 180). 3 tentativi inutilmente a torneo perché mi è venuta la voglia di superarmi come non succedeva da tempo... Dai magari un safari un jirachi e basta Questa SP dipende troppo dalla fortuna. Quando in ballo c'è solo un cuore, la cosa è anche accettabile. Quando ci sono in ballo un cuore e 16.300 monete, un po' meno. Maremma, Jirachi... ci pensavo proprio ieri: se lo riproponessero solo e proprio adesso, la GS sarebbe da mandare a quel paese. Pensa a quei poveretti che se lo sono perso ai tempi e che han dovuto usare Mawile senza il suo supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 E io che devo battere il livello 50 per avere la Diancite, ma non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 5 minuti fa, John ha scritto: Dai magari un safari un jirachi e basta E fu così che: -70 nuovi livelli normali; -6 nuovi livelli extra; -livello speciale di Chuck Norris; -livello competitivo per il Martello di Thor; -nuovo Safari con esseri mitologici: Pegaso, Minotauro, Idra, Lethifold, un molisano (0,01% di incontro); -nuovi pokemon del giorno con vari protagonisti manga e anime: Goku, Rufy, Saitama, Ken, Doraemon; -sfida progressiva di Ade. Tutti gli eventi termineranno dopo una settimana ovviamente. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, cialex88, ThePokemonMaster e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Eltirat ha scritto: E fu così che: -70 nuovi livelli normali; -6 nuovi livelli extra; -livello speciale di Chuck Norris; -livello competitivo per il Martello di Thor; -nuovo Safari con esseri mitologici: Pegaso, Minotauro, Idra, Lethifold, un molisano (0,01% di incontro); -nuovi pokemon del giorno con vari protagonisti manga e anime: Goku, Rufy, Saitama, Ken, Doraemon; -sfida progressiva di Ade. Tutti gli eventi termineranno dopo una settimana ovviamente. Dopo un giorno, vorrai dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Dopo un giorno, vorrai dire Volevo essere ottimista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Eltirat ha scritto: E fu così che: -70 nuovi livelli normali; -6 nuovi livelli extra; -livello speciale di Chuck Norris; -livello competitivo per il Martello di Thor; -nuovo Safari con esseri mitologici: Pegaso, Minotauro, Idra, Lethifold, un molisano (0,01% di incontro); -nuovi pokemon del giorno con vari protagonisti manga e anime: Goku, Rufy, Saitama, Ken, Doraemon; -sfida progressiva di Ade. Tutti gli eventi termineranno dopo una settimana ovviamente. Like Bud Spencer & Terence Hill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 (modificato) 20 minuti fa, Eltirat ha scritto: E fu così che: -70 nuovi livelli normali; -6 nuovi livelli extra; -livello speciale di Chuck Norris; -livello competitivo per il Martello di Thor; -nuovo Safari con esseri mitologici: Pegaso, Minotauro, Idra, Lethifold, un molisano (0,01% di incontro); -nuovi pokemon del giorno con vari protagonisti manga e anime: Goku, Rufy, Saitama, Ken, Doraemon; -sfida progressiva di Ade. Tutti gli eventi termineranno dopo una settimana ovviamente. Morto 39 minuti fa, cialex88 ha scritto: Questa SP dipende troppo dalla fortuna. Quando in ballo c'è solo un cuore, la cosa è anche accettabile. Quando ci sono in ballo un cuore e 16.300 monete, un po' meno. Maremma, Jirachi... ci pensavo proprio ieri: se lo riproponessero solo e proprio adesso, la GS sarebbe da mandare a quel paese. Pensa a quei poveretti che se lo sono perso ai tempi e che han dovuto usare Mawile senza il suo supporto Tanto a 180 volevo arrivare e, a meno di sorpresone domani, ci arriverò. Purtroppo con la sfiga non ci si può fare molto. -1 e via la paura. Qualche cuore extra per me che non streetpasso in vista dei safari sono molto utili Modificato 15 febbraio, 2016 da John asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Eltirat ha scritto: E fu così che: -70 nuovi livelli normali; -6 nuovi livelli extra; -livello speciale di Chuck Norris; -livello competitivo per il Martello di Thor; -nuovo Safari con esseri mitologici: Pegaso, Minotauro, Idra, Lethifold, un molisano (0,01% di incontro); -nuovi pokemon del giorno con vari protagonisti manga e anime: Goku, Rufy, Saitama, Ken, Doraemon; -sfida progressiva di Ade. Tutti gli eventi termineranno dopo una settimana ovviamente. DImentichi Jesoo. 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Questa SP dipende troppo dalla fortuna. Quando in ballo c'è solo un cuore, la cosa è anche accettabile. Quando ci sono in ballo un cuore e 16.300 monete, un po' meno. Maremma, Jirachi... ci pensavo proprio ieri: se lo riproponessero solo e proprio adesso, la GS sarebbe da mandare a quel paese. Pensa a quei poveretti che se lo sono perso ai tempi e che han dovuto usare Mawile senza il suo supporto Tipo me ? Comunque se domani ci spammano fuori 40 livelli normali, avremo la riprova che vogliono chiudere in fretta con la versione 3DS. Miei sogni personali per domani : -Riproposizione di MegaLucario, MegaBlastoise o MegaBlaziken ; -Riproposizione dei gruppi da 1 a 4 dei Pokémon del giorno ; -Riproposizione di Manaphy, Kyogre e Cresselia Inoltre, prevedo l'arrivo delle linee evolutive di Magnezone, Rhyperior, Magmortar ed Electivire come nuovi livelli extra (credo due domani e due tra qualche settimana). #ildivinootelma Modificato 15 febbraio, 2016 da Rubber Strawhat E' stata aggiunta una reazione da Eltirat e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Ragazzi volevo rendervi partecipi della mia felicità, per me che mi ritengo una pippa nelle gare a tempo questo è un bel traguardo!!! grazie a Matbig per i suggerimenti e a john per avermi convinto all'ultimo momento ad utilizzare delphox! p.s. e fu così che non bastarono per la caramella XDDDD E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Eltirat, ThePokemonMaster e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 (modificato) Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi cosa succede se utilizzo l'aiuto pokemon -1 durante il livello di reshiram? Scompaiono i reshiram nelle barriere? Devo prenderlo entro domani mattina please Modificato 15 febbraio, 2016 da lucifer9292 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 NOVITÀ ODIERNE Versione 3DS: - Ritorno di Mew - Livello di BEEDRILL! - Nuovo Safari con Abra, Kadabra, Tauros, Vileplume, Oddish, Gloom e ALAKAZAM! - Nuovi livelli normali con MEGAMEWTWOX! - Nuovi livelli Extra tra cui Arcanine! Almeno in mezzo a questo salasso infinito c'è un Cristallo in regalo E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, lucifer9292 e Rubber Strawhat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Visto? Non mi sono poi sbagliato di tanto. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, ThePokemonMaster e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: NOVITÀ ODIERNE Versione 3DS: - Ritorno di Mew - Livello di BEEDRILL! - Nuovo Safari con Abra, Kadabra, Tauros, Vileplume, Oddish, Gloom e ALAKAZAM! - Nuovi livelli normali con MEGAMEWTWOX! - Nuovi livelli Extra tra cui Arcanine! Almeno in mezzo a questo salasso infinito c'è un Cristallo in regalo Sono l'unico che sta iniziando a sbavare alla sola idea di usare il potenziamento che da cuori infiniti per 1 ora sul mobile al costo di 2 cristalli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Signori e signore, abbiamo il primo Pokémon con abilità ++: Perché Magikarp è Magikarp E' stata aggiunta una reazione da lucifer9292, MatBig, ThePokemonMaster e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Signori e signore, abbiamo il primo Pokémon con abilità ++: Quanti ne rimpiazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 (modificato) 20 minuti fa, lucifer9292 ha scritto: Sono l'unico che sta iniziando a sbavare alla sola idea di usare il potenziamento che da cuori infiniti per 1 ora sul mobile al costo di 2 cristalli? Io lo userei per il Safari, fossi in te. Presi Beedrill e Abra. Scommetto che Abra ci farà parecchia compagnia. Ah: presi caramella e Abomasnowite. Modificato 16 febbraio, 2016 da Eltirat E' stata aggiunta una reazione da MatBig e lucifer9292 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 (modificato) 9 minuti fa, Eltirat ha scritto: Io lo userei per il Safari, fossi in te. Presi Beedrill e Abra. Scommetto che Abra ci farà parecchia compagnia. Infatti, lo userò principalmente per quello; mew cosa da come ricompensa? Ho bisogno del secondo cristallo 9 minuti fa, Eltirat ha scritto: Io lo userei per il Safari, fossi in te. Presi Beedrill e Abra. Scommetto che Abra ci farà parecchia compagnia. Modificato 16 febbraio, 2016 da lucifer9292 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Mew non dà nulla purtroppo. Mew non dà nulla purtroppo. E' stata aggiunta una reazione da lucifer9292 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 (modificato) 15 minuti fa, Eltirat ha scritto: Mew non dà nulla purtroppo. Peccato, ho bisogno di quel potenziamento per recuperare la distanza (siderale) tra il mobile e la versione 3ds, sul mobile devo battere ancora mega glalie o.o, voi a che punto siete sul mobile? 15 minuti fa, Eltirat ha scritto: Modificato 16 febbraio, 2016 da lucifer9292 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 (modificato) ogni volta che c'è il safari è una dura giornata...(vediamo oggi chi riesco ad acchiappare) e il fine settimana tento una full immersion(tutti sti livelli e ancora me ne sto ad exploud...) si sanno le percentuali di incontro di questi pokemon? Modificato 16 febbraio, 2016 da Tails E' stata aggiunta una reazione da lucifer9292 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 6 minuti fa, Tails ha scritto: ogni volta che c'è il safari è una dura giornata...(vediamo oggi chi riesco ad acchiappare) e il fine settimana tento una full immersion(tutti sti livelli e ancora me ne sto ad exploud...) si sanno le percentuali di incontro di questi pokemon? Certo, a breve le inserirò nella guida I più rari sono Vileplume e Alakazam. Finora ho preso solo Vileplume (che ha Forza Cinque + ) e Gloom, mentre ho solamente incontrato Abra, Kadabra (due volte) e Oddish. Nei livelli di questi ultimi due ci sono le monetine E' stata aggiunta una reazione da lucifer9292 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Beedrill : M-Slowbro, Mewtwo, Garchomp ( Max ) - Rank A - Non è entrato / 1 partita Mew - 4 partite - % cattura 36-44 - Non entra Quale santo devo pregare? O sono io che sono sfigato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 10 minuti fa, cialex88 ha scritto: Certo, a breve le inserirò nella guida I più rari sono Vileplume e Alakazam. Finora ho preso solo Vileplume (che ha Forza Cinque + ) e Gloom, mentre ho solamente incontrato Abra, Kadabra (due volte) e Oddish. Nei livelli di questi ultimi due ci sono le monetine Dimmi che hai usato cuori extra e non ti sono usciti cinque pokemon diversi con cinque cuori, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Eltirat ha scritto: Dimmi che hai usato cuori extra e non ti sono usciti cinque pokemon diversi con cinque cuori, per favore. No, i cuori extra li ho usati per sistemare Wigglytuff e MegaRayquaza, così da sbloccare il nuovo mondo. A proposito, qualcuno sa come si chiama? A me non viene fuori niente Appare solo la linguetta, ma priva di alcun nome Ah, dimenticavo Tauros: l'ho già incontrato due volte ma nisba Quindi, in definitiva, ho già trovato tutti i Pokémon del Safari tranne Alakazam. I recenti incontri con Tauros e Oddish mi hanno fatto assistere alla loro fuga subito dopo la rottura della Poké Ball Consiglio a tutti la squadra MegaGengar, Genesect e Durant: è magnifica nel ripulire il campo e, allo stesso tempo, nel far parecchi danni °ç° E' stata aggiunta una reazione da lucifer9292 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Buondì... non c'è niente stamattina beedrill mi ha preso tutta la prima sessione direi che nelle prossime faccio soldi per il 150 di Diancie, poi arrivo a 180 e mi butto sul safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati