Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Tu sei fuori ale. Fuori. Quanti soldi ci hai buttato ?

Non lo so e non lo voglio sapere, anche perché intendo continuare su questa strada: Infernape e Beedrill saranno i prossimi :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Kasumi93 ha scritto:

Io ci ho appena giocato.. non penso sia la modalità veloce perchè facendo una mossa veloce non mi aggiungeva nessun punteggio bonus:sneaky: quindi non saprei... 

a proposito a voi è uscito il livello di Victini? sembra strano che esca di martedi

È uscito a tutti ;)

Ieri il livello di Victini ha compiuto un anno esatto (perlomeno su 3DS), probabile che abbiano voluto anticiparlo al martedì per cambiare un po' :XD:

1 ora fa, Guatemala ha scritto:

ragazzi 2 domande, si conosce gia‘ la funzione degli oggetti citati qui sopra? Mi riferisco a mega speedup e raise max level

l‘altra e‘ un po‘ piu‘ pratica, se dovessi comprare gemme stanotte, prima del bonus conessione ma dopo la mezzanotte, rischio di buttare via tutto?

grazie in anticipo delle risposte!!

Si, certo, probabilmente non li riconosci perché sono in inglese, se così fosse qui (scheda "Sfide Progressive") li puoi trovare in italiano ;)

Nella sezione sulle meccaniche di gioco, invece, puoi leggere come funzionano.

No, affatto, lo so perché l'ho testato di persona: effettua l'acquisto dopo lo scoccare della mezzanotte e domattina, quando ti connetterai, riceverai il bonus connessione maggiorato :XD:

Link al commento

15 minuti fa, cialex88 ha scritto:

They said I couldn't do it. I proved it wrong U_U

Io ho maxato solo groudon, kyogre l'ho proprio snobbato in quanto la sua abilità potenziata offensiva la trovo ridicola, mentre greninja.. ci lavorerò questa settimana perchè non so voi ma sono un grandissimo fan di ash greninja quindi mi sembra doveroso.. comunque complimenti :stupid:

Link al commento

5 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Se mai ce ne fosse stato bisogno, è confermato che @cialex88 soffre di grave dipendenza da Pokémon Shuffle, che ovviamente curerà continuando ad aggiornare la guida del gioco fin quando non cadrà vittima di overdose.

La mia dipendenza, però, mi fa fare grandi cose U_U:

WVW69jQLut0BEJ3m86

Link al commento

50 minuti fa, papermoon ha scritto:

Io ho maxato solo groudon, kyogre l'ho proprio snobbato in quanto la sua abilità potenziata offensiva la trovo ridicola, mentre greninja.. ci lavorerò questa settimana perchè non so voi ma sono un grandissimo fan di ash greninja quindi mi sembra doveroso.. comunque complimenti :stupid:

Abilità come Scossone e Frantumarocce, che hanno a che fare con condizioni di stato o intralci, vengono perlopiù potenziate sul lato offensivo.

Lo stesso tipo di abilità, ma con il segno "+", invece, migliorano nella precisione. In questo modo, anziché percorrere una strada lineare, che porterebbe un'abilità senza "+" ad acquisirlo e una che lo ha già ad averne uno in più, a mio avviso piuttosto banale e non così utile, abilità simili tra loro vanno differenziandosi, dando ad alcuni Pokémon bistrattati la possibilità di ritagliarsi un posticino nelle squadre più forti.

Mi sembrava giusto potenziare Kyogre per par condicio, oltre che per la maggior semplicità del suo livello ed il minor numero di regali necessari.

Una volta finiti i due leggendari, mi son detta che Greninja non poteva essere così difficile e, qualora lo fosse stato davvero, si sarebbe trattato del più difficile in assoluto. Scalata la sua montagna, il resto del percorso sarebbe stato in discesa.

E gli aggiornamenti di oggi mi danno ragione. Non esistono, per il momento, livelli speciali, tra Livelli Mega e Sfide ad alta velocità, così complicati. Forse solo Azelf, Pokémon insulso che insulso rimane, anche dopo il boost, da me opportunamente ignorato al momento della riproposizione.

Grazie per i complimenti, il team Mono Acqua sarà presto il più forte in assoluto :yeah: (specialmente quando arriverà ArcheoKyogre)!!!

Edit: Raga, vi interesserà sapere che, proprio come nell'SP di Zygarde, si possono saltare le difficoltà-premio ^^:

FobAc67.png

Link al commento

2 ore fa, yaka17 ha scritto:

mega speed up sono le megacariche (per far evolvere più velocemente le mega)

raise max level fanno salire alcuni pokemon oltre il livello 10 fino, una ogni livello fino a 15.

molte grazie!!

raise max level fanno salire alcuni pokemon oltre il livello 10 fino, una ogni livello fino a 15.

molte grazie!!

molte grazie!!

molte grazie!!

Link al commento

Ho notato anche io che Giratina si arrabbia quanto Zygarde e non raramente quanto Latios e la cosa mi ha fatto felicissimo: proverò ad arrivare al 300 anche perché mi servono caramelle per completare Rayquaza (sta a 17) e iniziare a caramellare Charizard (che sta a 0).

Link al commento

Ragazzi, ripetete la connessione: se non ci sono dati aggiuntivi, meglio per voi.

Diversamente, potreste non vedere la scheda missione 6 (come me) o trovare la difficoltà 51 "leggermente" difficile U_U (come Alexietto).

Link al commento

Quanti cuori e quante madonne tirate sul livello 51.....ragazzi aggiornare alla versione 1.3.12 come dice Cialex....il 51 è qualcosa di impossibile seno....nel migliore dei casi gli ho tolto 1/4 di vita con la squadra seria e con gia 15k accomulati,quindi non ho idea di quanti HP avesse...e poi quel dannato shaymin in mezzo xD

ps: sono arrivato anchio a 1000 ore di gioco....mai successo prima d'ora con nessun tipo di gioco xD

Link al commento

raga scusate la domanda sciocca, che squadra usate dal 51 in poi di giratina?

Io son andato per un po(forse fino alla 60) con gengar-hydreigon-trevenant(8)-sgraggy(2)  poi fin ora che sto all 85 sto usando rayquaza-hydreigon-giratina e trevenant all 8 xD si batte facilmente anche con 10 mosse rimaste 

Modificato da Alexietto
Link al commento

WVW69jQhjXoQ72Gog0

Spero di essermi aggiudicata il Livello Max ↑ e le due Megacariche :D

Un grazie immenso a Charizard, che ha bruciato le chiappe a MegaAbomasnow per ben tre volte, anche con una misera combinazione da tre :love_emote:

Con Magmortar al max avrei forse raggiunto il magico numero a sei cifre, ma pazienza, sono le ricompense a contare maggiormente.

Ricordatevi di attivare la scheda missione 6 prima di dedicarvi alla competizione, così magari ottenete le 4 stelle per aver realizzato più di 60.000 punti.

Consiglio inoltre di non usare il Bloccaintralcio: Magmortar si rende utile e talvolta, con un po' di fortuna, si innescheranno delle combo esilaranti :XD:

5 ore fa, yaka17 ha scritto:

raga scusate la domanda sciocca, che squadra usate dal 51 in poi di giratina?

Sono a 59 e sto usando MegaGengar, Trevenant (gli mancano 165 PE per raggiungere il max), Gastly (3) e Hydreigon, Sostituzione + è davvero provvidenziale contro i brutti blocchi infrangibili.

Link al commento

Ho giocato a Shuffle solo nelle 2 settimane successive al lancio, ma ho ricominciato da alcuni giorni.

Volevo sapere, siccome i miei pokèmon sono ancora troppo deboli per fare i livelli speciali, i pokèmon di questi livelli ricompariranno in futuro oppure non li potrò più catturare ?

Ho giocato a Shuffle solo nelle 2 settimane successive al lancio, ma ho ricominciato da alcuni giorni.

Volevo sapere, siccome i miei pokèmon sono ancora troppo deboli per fare i livelli speciali, i pokèmon di questi livelli ricompariranno in futuro oppure non li potrò più catturare ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Giusto un'informazione, le abilità↑ sono ottenibili in qualsiasi livello o vale solo per certi Special?
Tipo al momento non mi spiacerebbe approfittare per Giratina ma ci sono anche mon degli stage Normali o Extra che vorrei maxare (e in più è necessario che ci sia il mon interessato nel team o no?) 

Modificato da Midori
Link al commento

qualcuno ha completato la missione dei 25 blocchi di nidoking? Ne ho contati meno di 25 come intralcio nel livello, alla fine spara solo nidoqueen!

Poi mi manca solo la combo da 120, il migliore livello da 3 pike che si puo‘ affrontare per voi?

qualcuno ha completato la missione dei 25 blocchi di nidoking? Ne ho contati meno di 25 come intralcio nel livello, alla fine spara solo nidoqueen!

Poi mi manca solo la combo da 120, il migliore livello da 3 pike che si puo‘ affrontare per voi?

Link al commento

25 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Si, certo, li ripropongono tutti, prima o poi ^^

24 minuti fa, Midori ha scritto:

Giusto un'informazione, le abilità↑ sono ottenibili in qualsiasi livello o vale solo per certi Special?
Tipo al momento non mi spiacerebbe approfittare per Giratina ma ci sono anche mon degli stage Normali o Extra che vorrei maxare (e in più è necessario che ci sia il mon interessato nel team o no?) 

Vale solo per i livelli speciali indicati (Giratina non è uno di quelli), dedicati pure all'allenamento e/o ai livelli extra ;).

No, non è necessario che tieni in squadra il Pokémon del livello stesso, tanto il potenziamento viene assegnato automaticamente dal gioco al Pokémon giusto :XD:

22 minuti fa, Guatemala ha scritto:

Nidoking inizia ad intralciare con i Nidoqueen quando ha meno di metà vita. Prima di ciò, aggiunge 4 blocchi di pietra ogni volta che non si realizzano almeno 4 combo. Ergo, realizza combinazioni nelle parte alta del campo in modo da indurlo a spammare e assicurati di farlo con Pokémon che hanno Frantumarocce +. Ti consiglio di non usare una squadra di soli Pokémon superefficaci in quanto l'avversario deve poter resistere con più di metà vita per 7 mosse e, allo stesso tempo, deve poter essere mandato ko in quelle restanti, pur con tutti i Nidoqueen tra le scatole ;)

Prendi eventualmente in considerazione il Mosse +5, ma solo quando hai ben capito come gestire il livello.

Link al commento

Ho raggiunto la 9067° posizione in classifica nel livello di Abomasnow, visto che per avere la megapietra devo arrivare entro la 15000° posizione penso di riuscire ad averla, ma Abomasnow come si cattura ?

E volevo sapere se in questo periodo ci siano codici da inserire per avere monete ecc..

Modificato da Dragopika22
Maledetto lag

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...