cialex88 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ho raggiunto la 9067° posizione in classifica nel livello di Abomasnow, visto che per avere la megapietra devo arrivare entro la 15000° posizione penso di riuscire ad averla, ma Abomasnow come si cattura ? E volevo sapere se in questo periodo ci siano codici da inserire per avere monete ecc.. Troverai Abomasnow al livello normale #289. Al momento non è disponibile alcuna password, sorry Edit: Prova questa password, è l'unica che ha qualche possibilità di essere ancora attiva, dal momento che non fu rivelata alcuna scadenza: 20150218 E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Troverai Abomasnow al livello normale #289. Al momento non è disponibile alcuna password, sorry Edit: Prova questa password, è l'unica che ha qualche possibilità di essere ancora attiva, dal momento che non fu rivelata alcuna scadenza: 20150218 Non ci arriverò mai Scaduta Adesso, cialex88 ha scritto: Troverai Abomasnow al livello normale #289. Al momento non è disponibile alcuna password, sorry Edit: Prova questa password, è l'unica che ha qualche possibilità di essere ancora attiva, dal momento che non fu rivelata alcuna scadenza: 20150218 Non ci arriverò mai Scaduta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Non ci arriverò mai Scaduta Pian pianino Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Grazie cialex, mi ero appena reso conto che inizia a spammare nidoqueen dopo un tot di vita ma ti hai chiarito tutti i miei dubbi! Un livello con molta vota e 3 pike? Grazie cialex, mi ero appena reso conto che inizia a spammare nidoqueen dopo un tot di vita ma ti hai chiarito tutti i miei dubbi! Un livello con molta vota e 3 pike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 23 minuti fa, Guatemala ha scritto: Grazie cialex, mi ero appena reso conto che inizia a spammare nidoqueen dopo un tot di vita ma ti hai chiarito tutti i miei dubbi! Un livello con molta vota e 3 pike? Di nulla Ce ne sono un'infinità, quando dovetti realizzare esattamente 20 combo contro Chimecho, ad esempio, raggiunsi prima l'obiettivo di farne 100 o più Mi pare di ricordare che il livello di Beedrill ben si presti alle big combo. Per quanto mi riguarda, quindi, cercherò di realizzarne 120 nel suo livello, che tornerà a partire da martedì prossimo. Nello stesso tempo, potenzierò l'abilità dello stesso Pokémon, prendendo così due piccioni con una fava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 (modificato) 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Ho giocato a Shuffle solo nelle 2 settimane successive al lancio, ma ho ricominciato da alcuni giorni. Volevo sapere, siccome i miei pokèmon sono ancora troppo deboli per fare i livelli speciali, i pokèmon di questi livelli ricompariranno in futuro oppure non li potrò più catturare ? Prima o poi ripropongono tutti gli eventi, tranquillo, anche se potrebbero volerci dei mesi. 1 ora fa, Midori ha scritto: Giusto un'informazione, le abilità↑ sono ottenibili in qualsiasi livello o vale solo per certi Special? Tipo al momento non mi spiacerebbe approfittare per Giratina ma ci sono anche mon degli stage Normali o Extra che vorrei maxare (e in più è necessario che ci sia il mon interessato nel team o no?) Solo per alcuni special, che vengono segnalati nelle notifiche: in pratica sono quei livelli che richiedono 400 monete per accedere 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Ho giocato a Shuffle solo nelle 2 settimane successive al lancio, ma ho ricominciato da alcuni giorni. Volevo sapere, siccome i miei pokèmon sono ancora troppo deboli per fare i livelli speciali, i pokèmon di questi livelli ricompariranno in futuro oppure non li potrò più catturare ? Prima o poi ripropongono tutti gli eventi, tranquillo, anche se potrebbero volerci dei mesi. Edit: argh, non mi ero accorto del cambio pagina 1 ora fa, Midori ha scritto: Giusto un'informazione, le abilità↑ sono ottenibili in qualsiasi livello o vale solo per certi Special? Tipo al momento non mi spiacerebbe approfittare per Giratina ma ci sono anche mon degli stage Normali o Extra che vorrei maxare (e in più è necessario che ci sia il mon interessato nel team o no?) Solo per alcuni special, che vengono segnalati nelle notifiche: in pratica sono quei livelli che richiedono 400 monete per accedere Modificato 1 giugno, 2016 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Non ho ben chiara la cosa (Google traduttore lascia molto a desiderare, ma pare che chi gioca su 3DS riceverà un Cristallo di scuse per i problemi derivati dalle difficoltà 51-60 di Giratina, mentre chi su mobile l'equivalente in monete spese per superarle: http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/275/ http://www.poketoru.jp/news/post.php/214/ Qualcuno è già stato rimborsato oggi, qualcun altro non ancora, ma c'è tempo fino all'8 giugno. Non ho ben chiara la cosa (Google traduttore lascia molto a desiderare, ma pare che chi gioca su 3DS riceverà un Cristallo di scuse per i problemi derivati dalle difficoltà 51-60 di Giratina, mentre chi su mobile l'equivalente in monete spese per superarle: http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/275/ http://www.poketoru.jp/news/post.php/214/ Qualcuno è già stato rimborsato oggi, qualcun altro non ancora, ma c'è tempo fino all'8 giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ma per tutti o solo per chi ha provato ad affrontare i livelli? Su mobile ho visto la notifica ma non mi ha dato nulla (non ero ancora arrivato a quei livelli), su 3ds... ora controllo! Ma per tutti o solo per chi ha provato ad affrontare i livelli? Su mobile ho visto la notifica ma non mi ha dato nulla (non ero ancora arrivato a quei livelli), su 3ds... ora controllo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 cristallo ricevuto, passo e chiudo cristallo ricevuto, passo e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ho ricevuto il cristallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 11 ore fa, Eltirat ha scritto: Ma per tutti o solo per chi ha provato ad affrontare i livelli? Su mobile ho visto la notifica ma non mi ha dato nulla (non ero ancora arrivato a quei livelli), su 3ds... ora controllo! Per tutti, ieri lo hanno ottenuto anche quei giocatori che non avevano ancora passato la 50esima difficoltà Da quel che ho capito su mobile si viene rimborsati dell'esatta quantità di monete spese. Se non ne hai spese, quindi, niente rimborso. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Da quel che ho capito su mobile si viene rimborsati dell'esatta quantità di monete spese. Se non ne hai spese, quindi, niente rimborso. Apperò 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Da quel che ho capito su mobile si viene rimborsati dell'esatta quantità di monete spese. Se non ne hai spese, quindi, niente rimborso. Apperò Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Apperò Ho letto di un tizio che ha ottenuto due rimborsi, uno da 50.000 e un altro da 5.800 monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Ho letto di un tizio che ha ottenuto due rimborsi, uno da 50.000 e un altro da 5.800 monete. Chissà i Pokémon -1 Adesso, cialex88 ha scritto: Ho letto di un tizio che ha ottenuto due rimborsi, uno da 50.000 e un altro da 5.800 monete. Chissà i Pokémon -1 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 (modificato) Ok sono alla 147 di Giratina e dovro affrontare anche la 150 cosi come la 50 e la 100 xD cè qualcuno che è riuscito a saltare gia qualche difficolta boss? Modificato 2 giugno, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Salve a tutti! Visto che ho visto utenti molto esperti in questo topic,volevo un consiglio: ho ripreso Shuffle dopo un lungo periodo di assenza, sono a livello 150, non riuscendo a battere Mewtwo! Squadra: • Sableye Liv. 8 •Darkrai Liv. 7 • Purrloin Liv. 5 • Absol Liv. 3 Qualcosa da migliorare? Ho da poco catturato Giratina, con solo l'11% di cattura, ma è ancora Liv.1... Adesso sto S-ando per completare, almeno, una parte del gioco. Consigli? ;( P.S. Vorrei provare anche a catturare Ash-Greninja ma non riesco mai a sconfiggerlo e tutti i miei Pokémon sono tra Liv. 2 e 1, tranne Pikachu al 4! Non ho speranze! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Anche voi avete ricevuto un cristallo al momento dell'utilizzo della connessione? o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Io non ho ricevuto nessun cristallo, come mai ? PS @cialex88 come hai totalizzato quel punteggio mostruoso ? Quanti tentativi hai fatto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 ciao a tutti,qualcuno può consigliarmi squadra e potenziamenti per il livello 100 di giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: PS @cialex88 come hai totalizzato quel punteggio mostruoso ? Quanti tentativi hai fatto ? Ho fatto quattro tentativi Ho usato MegaRayquaza, Charizard, Dialga e Magmortar, come puoi vedere nello screenshot. Tutti al max tranne Magmortar, che ho al 6. Mi sono bastati MegaStart e Superattacco, visto che il Bloccaintralcio può limitare le combo. 1 ora fa, mikidrv ha scritto: ciao a tutti,qualcuno può consigliarmi squadra e potenziamenti per il livello 100 di giratina? Ti consiglio MegaGengar, Giratina, Hydreigon e Bisharp/Weavile/Malamar/Mandibuzz/Absol/Sharpedo. Ho usato solo il Superattacco, ma per andare sul sicuro ti conviene usare anche un Mosse +5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ho fatto quattro tentativi Ho usato MegaRayquaza, Charizard, Dialga e Magmortar, come puoi vedere nello screenshot. Tutti al max tranne Magmortar, che ho al 6. Mi sono bastati MegaStart e Superattacco, visto che il Bloccaintralcio può limitare le combo. Ti consiglio MegaGengar, Giratina, Hydreigon e Bisharp/Weavile/Malamar/Mandibuzz/Absol/Sharpedo. Ho usato solo il Superattacco, ma per andare sul sicuro ti conviene usare anche un Mosse +5. Un'ultima domanda : ho visto che hai usato Magmortar, ma perchè ? Ci sono pokemon con abilità e potenza più alta, ma curiosamente TUTTI usano Magmortar, e non mi spiego il perchè. Nel mentre però ce l'ho all'8 and still raising lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 16 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Un'ultima domanda : ho visto che hai usato Magmortar, ma perchè ? Ci sono pokemon con abilità e potenza più alta, ma curiosamente TUTTI usano Magmortar, e non mi spiego il perchè. Nel mentre però ce l'ho all'8 and still raising lol Perché MegaAbomasnow lo usa come intralcio Per la precisione piazza quattro Magmortar a croce, praticamente un invito ad attivare la sua abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Perché MegaAbomasnow lo usa come intralcio Per la precisione piazza quattro Magmortar a croce, praticamente un invito ad attivare la sua abilità Aaaaaaah ora si spiega. Ecco anche perchè non usare il bloccaintralcio. Grazie mille ! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Aaaaaaah ora si spiega. Ecco anche perchè non usare il bloccaintralcio. Grazie mille ! Non ti preoccupare se all'inizio MegaAbomasnow usa solo i blocchi di pietra, tanto con MegaRayquaza si fa presto ad eliminarli E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 49 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ho fatto quattro tentativi Ho usato MegaRayquaza, Charizard, Dialga e Magmortar, come puoi vedere nello screenshot. Tutti al max tranne Magmortar, che ho al 6. Mi sono bastati MegaStart e Superattacco, visto che il Bloccaintralcio può limitare le combo. Ti consiglio MegaGengar, Giratina, Hydreigon e Bisharp/Weavile/Malamar/Mandibuzz/Absol/Sharpedo. Ho usato solo il Superattacco, ma per andare sul sicuro ti conviene usare anche un Mosse +5. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati