Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho raggiunto la 9067° posizione in classifica nel livello di Abomasnow, visto che per avere la megapietra devo arrivare entro la 15000° posizione penso di riuscire ad averla, ma Abomasnow come si cattura ?

E volevo sapere se in questo periodo ci siano codici da inserire per avere monete ecc..

Troverai Abomasnow al livello normale #289.

Al momento non è disponibile alcuna password, sorry :(

Edit: Prova questa password, è l'unica che ha qualche possibilità di essere ancora attiva, dal momento che non fu rivelata alcuna scadenza: 20150218

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

Edit: Prova questa password, è l'unica che ha qualche possibilità di essere ancora attiva, dal momento che non fu rivelata alcuna scadenza: 20150218

Non ci arriverò mai :mki2:

Scaduta

Non ci arriverò mai :mki2:

Scaduta

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Grazie cialex, mi ero appena reso conto che inizia a spammare nidoqueen dopo un tot di vita ma ti hai chiarito tutti i miei dubbi!

Un livello con molta vota e 3 pike?

Grazie cialex, mi ero appena reso conto che inizia a spammare nidoqueen dopo un tot di vita ma ti hai chiarito tutti i miei dubbi!

Link al commento

23 minuti fa, Guatemala ha scritto:

Di nulla ^^

Ce ne sono un'infinità, quando dovetti realizzare esattamente 20 combo contro Chimecho, ad esempio, raggiunsi prima l'obiettivo di farne 100 o più :XD:

Mi pare di ricordare che il livello di Beedrill ben si presti alle big combo. Per quanto mi riguarda, quindi, cercherò di realizzarne 120 nel suo livello, che tornerà a partire da martedì prossimo. Nello stesso tempo, potenzierò l'abilità dello stesso Pokémon, prendendo così due piccioni con una fava :XD:

Link al commento

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho giocato a Shuffle solo nelle 2 settimane successive al lancio, ma ho ricominciato da alcuni giorni.

Volevo sapere, siccome i miei pokèmon sono ancora troppo deboli per fare i livelli speciali, i pokèmon di questi livelli ricompariranno in futuro oppure non li potrò più catturare ?

Prima o poi ripropongono tutti gli eventi, tranquillo, anche se potrebbero volerci dei mesi.

1 ora fa, Midori ha scritto:

Giusto un'informazione, le abilità↑ sono ottenibili in qualsiasi livello o vale solo per certi Special?
Tipo al momento non mi spiacerebbe approfittare per Giratina ma ci sono anche mon degli stage Normali o Extra che vorrei maxare (e in più è necessario che ci sia il mon interessato nel team o no?) 

Solo per alcuni special, che vengono segnalati nelle notifiche: in pratica sono quei livelli che richiedono 400 monete per accedere :D

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho giocato a Shuffle solo nelle 2 settimane successive al lancio, ma ho ricominciato da alcuni giorni.

Volevo sapere, siccome i miei pokèmon sono ancora troppo deboli per fare i livelli speciali, i pokèmon di questi livelli ricompariranno in futuro oppure non li potrò più catturare ?

Prima o poi ripropongono tutti gli eventi, tranquillo, anche se potrebbero volerci dei mesi.

Edit: argh, non mi ero accorto del cambio pagina :D

1 ora fa, Midori ha scritto:

Giusto un'informazione, le abilità↑ sono ottenibili in qualsiasi livello o vale solo per certi Special?
Tipo al momento non mi spiacerebbe approfittare per Giratina ma ci sono anche mon degli stage Normali o Extra che vorrei maxare (e in più è necessario che ci sia il mon interessato nel team o no?) 

Solo per alcuni special, che vengono segnalati nelle notifiche: in pratica sono quei livelli che richiedono 400 monete per accedere :D

Modificato da Eltirat
Link al commento

Non ho ben chiara la cosa (Google traduttore lascia molto a desiderare, ma pare che chi gioca su 3DS riceverà un Cristallo di scuse per i problemi derivati dalle difficoltà 51-60 di Giratina, mentre chi su mobile l'equivalente in monete spese per superarle:

http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/275/

http://www.poketoru.jp/news/post.php/214/

Qualcuno è già stato rimborsato oggi, qualcun altro non ancora, ma c'è tempo fino all'8 giugno.

Non ho ben chiara la cosa (Google traduttore lascia molto a desiderare, ma pare che chi gioca su 3DS riceverà un Cristallo di scuse per i problemi derivati dalle difficoltà 51-60 di Giratina, mentre chi su mobile l'equivalente in monete spese per superarle:

http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/275/

http://www.poketoru.jp/news/post.php/214/

Qualcuno è già stato rimborsato oggi, qualcun altro non ancora, ma c'è tempo fino all'8 giugno.

Link al commento

Ma per tutti o solo per chi ha provato ad affrontare i livelli? Su mobile ho visto la notifica ma non mi ha dato nulla (non ero ancora arrivato a quei livelli), su 3ds... ora controllo!

Ma per tutti o solo per chi ha provato ad affrontare i livelli? Su mobile ho visto la notifica ma non mi ha dato nulla (non ero ancora arrivato a quei livelli), su 3ds... ora controllo!

Link al commento

11 ore fa, Eltirat ha scritto:

Per tutti, ieri lo hanno ottenuto anche quei giocatori che non avevano ancora passato la 50esima difficoltà ^^

Da quel che ho capito su mobile si viene rimborsati dell'esatta quantità di monete spese.

Se non ne hai spese, quindi, niente rimborso.

Link al commento

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Da quel che ho capito su mobile si viene rimborsati dell'esatta quantità di monete spese.

Apperò :fg:

Apperò :fg:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Ho letto di un tizio che ha ottenuto due rimborsi, uno da 50.000 e un altro da 5.800 monete.

Chissà i Pokémon -1 :looksi:

Ho letto di un tizio che ha ottenuto due rimborsi, uno da 50.000 e un altro da 5.800 monete.

Chissà i Pokémon -1 :looksi:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Salve a tutti!

Visto che ho visto utenti molto esperti in questo topic,volevo un consiglio:

ho ripreso Shuffle dopo un lungo periodo di assenza, sono a livello 150, non riuscendo a battere Mewtwo!

Squadra:

• Sableye Liv. 8

•Darkrai Liv. 7

• Purrloin Liv. 5

• Absol Liv. 3

Qualcosa da migliorare?

Ho da poco catturato Giratina, con solo l'11% di cattura, ma è ancora Liv.1...

Adesso sto S-ando per completare, almeno, una parte del gioco.

Consigli? ;(

P.S. Vorrei provare anche a catturare Ash-Greninja ma non riesco mai a sconfiggerlo e tutti i miei Pokémon sono tra Liv. 2 e 1, tranne Pikachu al 4! 

Non ho speranze! xD

Link al commento

2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

PS @cialex88 come hai totalizzato quel punteggio mostruoso ? Quanti tentativi hai fatto ?

Ho fatto quattro tentativi ^^

Ho usato MegaRayquaza, Charizard, Dialga e Magmortar, come puoi vedere nello screenshot. Tutti al max tranne Magmortar, che ho al 6.

Mi sono bastati MegaStart e Superattacco, visto che il Bloccaintralcio può limitare le combo.

1 ora fa, mikidrv ha scritto:

ciao a tutti,qualcuno può consigliarmi squadra e potenziamenti per il livello 100 di giratina?

Ti consiglio MegaGengar, Giratina, Hydreigon e Bisharp/Weavile/Malamar/Mandibuzz/Absol/Sharpedo. Ho usato solo il Superattacco, ma per andare sul sicuro ti conviene usare anche un Mosse +5.

Link al commento

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ho usato MegaRayquaza, Charizard, Dialga e Magmortar, come puoi vedere nello screenshot. Tutti al max tranne Magmortar, che ho al 6.

Mi sono bastati MegaStart e Superattacco, visto che il Bloccaintralcio può limitare le combo.

Ti consiglio MegaGengar, Giratina, Hydreigon e Bisharp/Weavile/Malamar/Mandibuzz/Absol/Sharpedo. Ho usato solo il Superattacco, ma per andare sul sicuro ti conviene usare anche un Mosse +5.

Un'ultima domanda : ho visto che hai usato Magmortar, ma perchè ? Ci sono pokemon con abilità e potenza più alta, ma curiosamente TUTTI usano Magmortar, e non mi spiego il perchè. Nel mentre però ce l'ho all'8 and still raising lol

Link al commento

16 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Un'ultima domanda : ho visto che hai usato Magmortar, ma perchè ? Ci sono pokemon con abilità e potenza più alta, ma curiosamente TUTTI usano Magmortar, e non mi spiego il perchè. Nel mentre però ce l'ho all'8 and still raising lol

Perché MegaAbomasnow lo usa come intralcio :D

Per la precisione piazza quattro Magmortar a croce, praticamente un invito ad attivare la sua abilità :D

Link al commento

Perché MegaAbomasnow lo usa come intralcio :D

Per la precisione piazza quattro Magmortar a croce, praticamente un invito ad attivare la sua abilità :D

Aaaaaaah ora si spiega. Ecco anche perchè non usare il bloccaintralcio. Grazie mille !

Link al commento

6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Aaaaaaah ora si spiega. Ecco anche perchè non usare il bloccaintralcio. Grazie mille !

Non ti preoccupare se all'inizio MegaAbomasnow usa solo i blocchi di pietra, tanto con MegaRayquaza si fa presto ad eliminarli ;)

Link al commento

49 minuti fa, cialex88 ha scritto:

grazie

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...