Kurobina Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ho catturato Xerneas senza potenziamenti!!!!Io non riesco neanche a batterlo come hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Oggi con Meow 2200 moneteee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 mi aiutate a battere il lv90 mega mawile? Oggi con Meow 2200 moneteee! io più di 4000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Oggi con Meow 2200 moneteee! io più di 4000 Io nonostante abbia messo pure messo in fila 5 monete solo 900... Dov'è che sbaglio!? Devo saperlo! Sto sempre senza monete!! mi aiutate a battere il lv90 mega mawile? Ragazzi, ma per Mega Mawile è meglio: MSableye - Lucario(70 base power - aumenta il danno delle combo lotta) - Mienfoo(50 base power - causa più danni se si attiva più volte di seguito)- Hawlucha(50 base power - elimina un blocco di pietra) MSableye - Charizard(60 base power - aumenta il danno delle combo fuoco) - Combusken(60 base power - scotta il nemico) - Charmeleon (50 base power - scotta il nemico) Quello di Char ha danni maggiorati più due scottature (non so se possono sovrapporsi o altro, anche perché non so quando si attivano) Quello di Lucario ha danni maggiorati ma l'abilità di Hawlucha (useless) e quella di Mienfoo anche, con tutti quegli intralci sarebbe davvero difficile attivarla! Aspetto risposte, o/ Woah. Addirittura i team a seconda delle abilità ? Questa si che è dedizione! Scherzi a parte, io usai Sableye (forse con Megastart), Lucario, Charizard e Combusken e l'ho battuto di fondoschiena all'ultima mossa... Lucario è probabilmente il best Pokémon del gioco, ma forse andrei con la squadra di fuoco per via della scottatura, che si protrae per un paio di turni, mentre l'abilità di Lucario è più randomica e funziona solo se concateni combo. Eventualmente potresti sostituire la mega con un quarto Pokémon fuoco...? Moltres potrebbe essere adatto allo scopo, (al livelo 1 ha 70 di potenza, contro i 62 di Sableye [al livello 6, ndR] che non è nemmeno superefficace), ma può essere ostico da catturare. Appena battuto MegaMawile con MSableye(6) Lucario(2) Charizard(2) e Combusken (2) [grado C] e senza boosters! E' fattibile, difficile ma fattibile! ^ Hope it helps. E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Oltre 5 cuori alla volta non si possono avere... o intendi come tentativi? Come tentativi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Io nonostante abbia messo pure messo in fila 5 monete solo 900... Dov'è che sbaglio!? Devo saperlo! Sto sempre senza monete!! ^ Hope it helps. Beh ma in questo caso non conta se fai file da 3 o da 5, più combo di monete fai e meglio è! Ti consiglio di fare soprattutto più combo con i Pokemon. In modo da far apparire più monete ed allinearle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 pokémon usati e a che livello ? Mmawile e Nidoquee liv. 6 , bronzong e nidoking liv 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Io nonostante abbia messo pure messo in fila 5 monete solo 900...Dov'è che sbaglio!? Devo saperlo! Sto sempre senza monete!! ^ Hope it helps. non devi fare da 5, valgono di più quelli a incroci come, L e T, o cose del genere, così: O O O O O O O O O oppure O O O o ancora O O O POI rispondete alla mia domanda Omi aiutate a battere il lv90 mega mawile? io più di 4000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Beh ma in questo caso non conta se fai file da 3 o da 5, più combo di monete fai e meglio è! Ti consiglio di fare soprattutto più combo con i Pokemon. In modo da far apparire più monete ed allinearle. non devi fare da 5, valgono di più quelli a incroci come, L e T, o cose del genere, così: O O O O O O O O O oppure O O O o ancora O O O Ah. Quindi devo fare l'opposto di quello che faccio con il Meowth del lvl. 37. xD Roger (si spera)! Vediamo un po' se settimana prossima riesco a racimolare qualche moneta in più. Sarebbe anche ora... u.u POI rispondete alla mia domanda ...ma io avevo risposto alla tua domanda. E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 A che ora finisce l'evento di MegaLucario? Sono 3370! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 A che ora finisce l'evento di MegaLucario? Sono 3370!Alle 5 di lunedì mattina ce l'hai fatta con o senza bonus? E con che team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Alle 5 di lunedì mattina ce l'hai fatta con o senza bonus? E con che team?Avevo il bonus -1 gratuito. Sono con megaslowbro, azumarill, swellow e mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ah. Quindi devo fare l'opposto di quello che faccio con il Meowth del lvl. 37. xD Roger (si spera)! Vediamo un po' se settimana prossima riesco a racimolare qualche moneta in più. Sarebbe anche ora... u.u ...ma io avevo risposto alla tua domanda. scusa avevo letto solo ora, comunque quei pokèmon che ha vinto io ce li ho e non mi fa vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sono 12057 con mega lucario, speriamo che non degeneri improvvisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sono 12057 con mega lucario, speriamo che non degeneri improvvisamente io invece sono nel 12416° posto ho battuto mega mawile con charizard, combusken, lucario e mega sbleye, finalmente, e avevo ancora 10 mosse, però ho usato, il mega start il +5 mosse e il bloccaintralcio,tanto con le monete che ho vinto tra oggi e ieri con meowth me lo permettevono, e sono rimasto con 2998 quando ho usato i potenziamenti, ora sono a 3390 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 essare i pokemon regala 100 monete a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 non riuscirò mai a prendere gli eventi che scadono domani D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Senza potenziamenti sono riuscito a fare 10800... Da 21000esimo sono andato nel 13000esimo posto. Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Voi si che siete fortunati, io con quasi 15k di punti sono al 7k di ranking (americano) che hanno giocato più di 200k di persone, in europa giocano in pochissimi D: PS: sono in Brasile, quindi il mio 20k di ranking è america Spero di rientrare nei 20k =\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 MegaGlalie al rogo! Una settimana bloccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Voi si che siete fortunati, io con quasi 15k di punti sono al 7k di ranking (americano) che hanno giocato più di 200k di persone, in europa giocano in pochissimi D: PS: sono in Brasile, quindi il mio 20k di ranking è america Spero di rientrare nei 20k =\110.000 non sono poche. Eheh... E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Consigli per le ultime 11 s che mi mancano?Ds principaleLivello raggiunto Megamewtwo (S).Pokèmon da catturare: Tutti catturati nei livelli normali.Livelli da S-are:Attualmente alla A: MMawile, MAmpharos, Zoroarc, Ampharos, Bronzong, Skarmory, Heracross, Toxicroack, Togekiss.Attualmente alla B: MGlalie, MGengar.Speciali:Mew, Kyogre e i vari rotom S.Megalucario punteggio 13522 posizione 4066 (non ho usato potenziamenti u.u).Extra (19/20):Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (B), Anticuno (A), Zapdos (A), Moltress (B), Venusaur (B), Blastoise (B), Charizard (A), Dragonite (B), Sceptile (A), Swampert (A), Entei (A), Suicune (A), Raikou (S), Xerneas (A).Battuti ma non catturati: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 (modificato) Ecco, ecco: "Come S-are Skarmory" interessa anche a me. A parte i boss (Mawile, Ampharos e Mewtwo, che non ho ancora provato), mi manca da S-are soltanto lui. Ho appena S-ato Heracross usando il blocca intralcio (senza non riuscivo proprio), ma questo dannato parte con metà schema già bloccato di suo e arrivo solo alla A. Per MegaLucario sono ancora 2200esimo o giù di lì, ho smesso di preoccuparmi. Modificato 22 marzo, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nulla, non riesco a migliorare il record e sono 18k - esimo.Sono fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 110.000 non sono poche. Eheh... Si ma 250.000 sono molto peggio! haha, rischio di rimanerci fuori, anche con quasi 15k di punti (che sono già tanti considerando che non ho usato nessun bonus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati