Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Oggi con Meow 2200 moneteee! :D

 

io più di 4000

 

Io nonostante abbia messo pure messo in fila 5 monete solo 900...

Dov'è che sbaglio!? Devo saperlo! Sto sempre senza monete!! :facepalm:

 

mi aiutate a battere il lv90 mega mawile?

 

 

Ragazzi, ma per Mega Mawile è meglio:

 

MSableye - Lucario(70 base power - aumenta il danno delle combo lotta) - Mienfoo(50 base power - causa più danni se si attiva più volte di seguito)- Hawlucha(50 base power - elimina un blocco di pietra)

 

MSableye - Charizard(60 base power - aumenta il danno delle combo fuoco) - Combusken(60 base power - scotta il nemico) - Charmeleon (50 base power - scotta il nemico)

 

Quello di Char ha danni maggiorati più due scottature (non so se possono sovrapporsi o altro, anche perché non so quando si attivano) 

Quello di Lucario ha danni maggiorati ma l'abilità  di Hawlucha (useless) e quella di Mienfoo anche, con tutti quegli intralci sarebbe davvero difficile attivarla!

 

Aspetto risposte, o/

 

Woah. Addirittura i team a seconda delle abilità ? Questa si che è dedizione!

Scherzi a parte, io usai Sableye (forse con Megastart), Lucario, Charizard e Combusken e l'ho battuto di fondoschiena all'ultima mossa... Lucario è probabilmente il best Pokémon del gioco, ma forse andrei con la squadra di fuoco per via della scottatura, che si protrae per un paio di turni, mentre l'abilità  di Lucario è più randomica e funziona solo se concateni combo. Eventualmente potresti sostituire la mega con un quarto Pokémon fuoco...? Moltres potrebbe essere adatto allo scopo, (al livelo 1 ha 70 di potenza, contro i 62 di Sableye [al livello 6, ndR] che non è nemmeno superefficace), ma può essere ostico da catturare. :(

 

Appena battuto MegaMawile con 

 

MSableye(6) Lucario(2) Charizard(2) e Combusken (2)  [grado C] 

 

e senza boosters! :D

E' fattibile, difficile ma fattibile! 

 

^ Hope it helps. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nonostante abbia messo pure messo in fila 5 monete solo 900...

Dov'è che sbaglio!? Devo saperlo! Sto sempre senza monete!! :facepalm:

 

 

 

 

^ Hope it helps. :)

Beh ma in questo caso non conta se fai file da 3 o da 5, più combo di monete fai e meglio è! Ti consiglio di fare soprattutto più combo con i Pokemon. In modo da far apparire più monete ed allinearle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nonostante abbia messo pure messo in fila 5 monete solo 900...

Dov'è che sbaglio!? Devo saperlo! Sto sempre senza monete!! :facepalm:

 

 

 

 

^ Hope it helps. :)

non devi fare da 5, valgono di più quelli a incroci come, L e T, o cose del genere, così:

 

     O                                  O                                               O

     O                                  O                                               O         

O  O  O  oppure            O O  O                  o ancora           O O O

 

POI rispondete alla mia domanda

 

                                         O

mi aiutate a battere il lv90 mega mawile?

 

io più di 4000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma in questo caso non conta se fai file da 3 o da 5, più combo di monete fai e meglio è! Ti consiglio di fare soprattutto più combo con i Pokemon. In modo da far apparire più monete ed allinearle.

 

non devi fare da 5, valgono di più quelli a incroci come, L e T, o cose del genere, così:

 

     O                                  O                                               O

     O                                  O                                               O         

O  O  O  oppure            O O  O                  o ancora           O O O

 

Ah. Quindi devo fare l'opposto di quello che faccio con il Meowth del lvl. 37. xD Roger (si spera)! Vediamo un po' se settimana prossima riesco a racimolare qualche moneta in più. Sarebbe anche ora... u.u

 

POI rispondete alla mia domanda

 

...ma io avevo risposto alla tua domanda. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah. Quindi devo fare l'opposto di quello che faccio con il Meowth del lvl. 37. xD Roger (si spera)! Vediamo un po' se settimana prossima riesco a racimolare qualche moneta in più. Sarebbe anche ora... u.u

 

 

...ma io avevo risposto alla tua domanda. :cry2:

scusa avevo letto solo ora, comunque quei pokèmon che ha vinto io ce li ho e non mi fa vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono 12057 con mega lucario, speriamo che non degeneri improvvisamente

io invece sono nel 12416° posto

 

ho battuto mega mawile con charizard, combusken, lucario e mega sbleye, finalmente, e avevo ancora 10 mosse, però ho usato, il mega start il +5 mosse e il bloccaintralcio,tanto con le monete che ho vinto tra oggi e ieri con meowth me lo permettevono, e sono rimasto con 2998 quando ho usato i potenziamenti, ora sono a 3390

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi si che siete fortunati, io con quasi 15k di punti sono al 7k di ranking (americano) che hanno giocato più di 200k di persone, in europa giocano in pochissimi D:  PS: sono in Brasile, quindi il mio 20k di ranking è america 



Spero di rientrare nei 20k =\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi si che siete fortunati, io con quasi 15k di punti sono al 7k di ranking (americano) che hanno giocato più di 200k di persone, in europa giocano in pochissimi D: PS: sono in Brasile, quindi il mio 20k di ranking è america

Spero di rientrare nei 20k =\

110.000 non sono poche. Eheh...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per le ultime 11 s che mi mancano?

Ds principale

Livello raggiunto Megamewtwo (S).

Pokèmon da catturare: Tutti catturati nei livelli normali.

Livelli da S-are:

Attualmente alla A: MMawile, MAmpharos, Zoroarc, Ampharos, Bronzong, Skarmory, Heracross, Toxicroack, Togekiss.

Attualmente alla B: MGlalie, MGengar.

Speciali:

Mew, Kyogre e i vari rotom S.

Megalucario punteggio 13522 posizione 4066 (non ho usato potenziamenti u.u).

Extra (19/20):

Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (B), Anticuno (A), Zapdos (A), Moltress (B), Venusaur (B), Blastoise (B), Charizard (A), Dragonite (B), Sceptile (A), Swampert (A), Entei (A), Suicune (A), Raikou (S), Xerneas (A).

Battuti ma non catturati:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ecco: "Come S-are Skarmory" interessa anche a me. A parte i boss (Mawile, Ampharos e Mewtwo, che non ho ancora provato), mi manca da S-are soltanto lui. Ho appena S-ato Heracross usando il blocca intralcio (senza non riuscivo proprio), ma questo dannato parte con metà  schema già  bloccato di suo e arrivo solo alla A.

Per MegaLucario sono ancora 2200esimo o giù di lì, ho smesso di preoccuparmi.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...