Psycoduck Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 SAFARI <3 Qualcuno ha ascoltato le nostre preghiere. Tra l'altro è pure vecchio quindi ora mi dedico un po' ai livelli normali, mi mancano giusto Abra Vileplume e Tauros. In più hanno regalato 30 cuori lol Di nuovo c'è solo Hitmonchan e Pikachu Felice (il senso di questi Pikachu devo ancora capirlo ma vabbè) e di nuovo Shaymin forma cielo. Come qualcuno ha previsto prossima competizione MAlakazam! E' stata aggiunta una reazione da Alexis10 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 MegaAlakazam <3 <3 <3 E' stata aggiunta una reazione da Dani. e Alexis10 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 catturato pikachu e shaymin forma cielo (e porca miseria ho usato 2 megaball,al 92% di probabilità di cattura,e la cosa mi ha urtato non poco) ora mi dedico al safari,gli altri pokemon non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ho cambiato subito abilitâ ad yveltal! Sono indeciso a chi dare i lv max + tra yveltal, genesect e heracross E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, yaka17 ha scritto: Ho cambiato subito abilitâ ad yveltal! Sono indeciso a chi dare i lv max + tra yveltal, genesect e heracross che abilità ha? io ho 3 pergamene consigli su chi usarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Presi Pikachu e Hitmonchan itemless! Yveltal credo sia da cambio abilità istantanea. E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 tentativo ciascuno e archiviato sia pikachu happy che hitmonchan(che sembra di gran lunga essere migliore a lee) Ps: ora il liv.max non è piu il 15 ma il 20......0.0 non ho parole solo parolacce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Sto Yveltal non entra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non so se l'avete notato, ma hanno aggiunto anche nuove schede missione In una come premio c'è pure la Blastoisite. E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Forced ha scritto: Non so se l'avete notato, ma hanno aggiunto anche nuove schede missione In una come premio c'è pure la Blastoisite. Grazie a Dio, almeno non devo aspettare la competizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, yaka17 ha scritto: Ho cambiato subito abilitâ ad yveltal! Sono indeciso a chi dare i lv max + tra yveltal, genesect e heracross Stessa tua situazione. Sono più propenso per ora a Genesect ma sono molto indeciso. Per l'abilità anche io l'ho subito cambiata, senza pensarci un minimo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 30 cuori usati per catturare Yveltal Missione fallita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 14 minuti fa, Forced ha scritto: Non so se l'avete notato, ma hanno aggiunto anche nuove schede missione Sisi,gia fatta la prima ,ho appena iniziato la seconda 2 ore fa, Psycoduck ha scritto: In più hanno regalato 30 cuori I cuori li hanno regalati solo a te perchè non accedevi a internet da 1 bel po xD è una regola che cè ormai da tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 13 minuti fa, Alexietto ha scritto: I cuori li hanno regalati solo a te perchè non accedevi a internet da 1 bel po xD è una regola che cè ormai da tempo xD No no, sulla mobile hanno sganciato 30 cuori e 10k monete E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 minuti fa, Eltirat ha scritto: No no, sulla mobile hanno sganciato 30 cuori e 10k monete Miseriaaaaaaaa e noi del 3ds??? naggiaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Alexietto ha scritto: Miseriaaaaaaaa e noi del 3ds??? naggiaaaaa Non è il nostro compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non avevo capito fosse esclusivo di noi mobile lol Io li ho già consumati quei 10.000 tra Arceus (preso con un megaball) e tentativi inutili per fare quel cavolo di Hitmonchan -.- Che team avete usato? Perché non riesco a catturarlo? Mi fa diventare pazzo avrò provato almeno una decina di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Intanto la nostra carissima @cialex88 ha aggiornato la Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 ragazzi non scherzate, che vuol dire che il livello max è 20 e non 15?!? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 43 minuti fa, MatBig ha scritto: Non è il nostro compleanno In realtà la scusa è il raggiungimento dei dieci milioni di download dell'app. 11 minuti fa, yaka17 ha scritto: ragazzi non scherzate, che vuol dire che il livello max è 20 e non 15?!? O_O Surskit e Schyter possono arrivare al 20 (e forse anche qualcun altro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 9 minuti fa, Eltirat ha scritto: In realtà la scusa è il raggiungimento dei dieci milioni di download dell'app. Lo so. Ma anche per il 3DS sono state fatte iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) Ragazzi Kangaskhan e lopunny posso arrivare la 20, credo che tra un pò assisteremo alla ribalta del mono normale Modificato 6 settembre, 2016 da Rengoku E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 15 minuti fa, Rengoku ha scritto: Ragazzi Kangaskhan e lopunny posso arrivare la 20, credo che tra un pò assisteremo alla ribalta del mono normale con questo mi sa che sono moralmente obbligato a catturare arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ho catturato Pikachu, Shaymin e sto per concludere il safari ( maledetto alakazam che non entra, ma sinceramente non gliele spendo 3500 monete per una megaball ). volevo chiedervi, vale la pena sprecare cuori per aumentare l'abilità di Shaymin forma cielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, Alexis10 ha scritto: Ho catturato Pikachu, Shaymin e sto per concludere il safari ( maledetto alakazam che non entra, ma sinceramente non gliele spendo 3500 monete per una megaball ). volevo chiedervi, vale la pena sprecare cuori per aumentare l'abilità di Shaymin forma cielo? forza 4+ è un'ottima abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati