Alexietto Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 10 ore fa, Eltirat ha scritto: Io non farò Florges per il momento: il cambio abilità non mi serve e non mi va di spendere un patrimonio. Mi basta la megacarica per ora. Non costa poi cosi tanto,se vai di -1 e di blocco hai una riuscita pressoche del 110% xD 10 ore fa, Zarevich ha scritto: Ahahahah Avevo cercato sotto lista pkmn, sotto cambio abilità, sotto strumenti...ma giuro che non avevo vista la sezione apposita xD Per Florges e Aggron hai usato 5Mosse+MStart+DD oppure anche superattacco? Ahahah tranquillo xD Allora per aggron facile facile con +5 e blocco per florges invece,altrettanto facilissimo, -1 e blocco....entrambi finiti con 21 mosse fai tu ahaha di fatti ste schede son quelle che mi hanno divertito di + assieme alle primissime 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Alla fine ho risolto la scheda 13, resta sempre incompleta solo la missione di Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie al cielo la SP di Darkrai avrà "solo" 200 difficoltà, temevo la aggiornassero come han fatto con quella di Giratina Forma Alterata la terza volta. MegaAlakazam è il MegaAerodactyl di tipo Psico E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Per Mega Alakazam quindi si va di Gengar, Yveltal, Giratina e Hoopa Libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Eltirat ha scritto: Per Mega Alakazam quindi si va di Gengar, Yveltal, Giratina e Hoopa Libero? Non so dirlo con certezza, ma penso che a grandi linee sia la squadra migliore, a meno che non si riesca, da qui a martedì prossimo, ad allenare Genesect, Heracross e/o Scyther per una potenza complessivamente maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Grazie al cielo la SP di Darkrai avrà "solo" 200 difficoltà, temevo la aggiornassero come han fatto con quella di Giratina Forma Alterata la terza volta. MegaAlakazam è il MegaAerodactyl di tipo Psico Che ti dissi di MegaAlakazam? Che era comunque utile per il suo genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Che ti dissi di MegaAlakazam? Che era comunque utile per il suo genere Si, si, per carità, con in circolazione fenomeni quali MegaMewtwo Y e il recentemente potenziato MegaSlowbro, i programmatori non avrebbero potuto fare scelta più saggia, d'altra parte rischia di essere ancor più di nicchia di un MegaAerodactyl: fosse arrivato mesi fa, sarebbe stato discretamente utile, al giorno d'oggi non so, considerando che ormai i Pokémon con Frantumarocce + e soprattutto Abbattiblocco + stanno diventando comunissimi E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 46 minuti fa, cialex88 ha scritto: Si, si, per carità, con in circolazione fenomeni quali MegaMewtwo Y e il recentemente potenziato MegaSlowbro, i programmatori non avrebbero potuto fare scelta più saggia, d'altra parte rischia di essere ancor più di nicchia di un MegaAerodactyl: fosse arrivato mesi fa, sarebbe stato discretamente utile, al giorno d'oggi non so, considerando che ormai i Pokémon con Frantumarocce + e soprattutto Abbattiblocco + stanno diventando comunissimi Come Mega sarà l'ennesima opportunità che noi abbiamo per il Team Psico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 7 ore fa, cialex88 ha scritto: Si, si, per carità, con in circolazione fenomeni quali MegaMewtwo Y e il recentemente potenziato MegaSlowbro, i programmatori non avrebbero potuto fare scelta più saggia, d'altra parte rischia di essere ancor più di nicchia di un MegaAerodactyl: fosse arrivato mesi fa, sarebbe stato discretamente utile, al giorno d'oggi non so, considerando che ormai i Pokémon con Frantumarocce + e soprattutto Abbattiblocco + stanno diventando comunissimi mega slowbro è stato potenziato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: mega slowbro è stato potenziato? Può megaevolvere più velocemente di prima (4 Megacariche assegnabili anziché 2) e arrivare al livello 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 27 minuti fa, cialex88 ha scritto: Può megaevolvere più velocemente di prima (4 Megacariche assegnabili anziché 2) e arrivare al livello 15 mica male E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Avete consigli per Hoopa libero? Ho già buttato al vento 2 full item run e non sono riuscito ne a S-arlo ne a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, cioppo ha scritto: Avete consigli per Hoopa libero? Ho già buttato al vento 2 full item run e non sono riuscito ne a S-arlo ne a catturarlo puoi solo tentare, a me è entrato al terzo tentativo full item... e non l'ho manco S-ato, ho fatto rank A -.- Modificato 8 settembre, 2016 da yaka17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 26 minuti fa, yaka17 ha scritto: puoi solo tentare, a me è entrato al terzo tentativo full item... e non l'ho manco S-ato, ho fatto rank A -.- Grazie per la risposta! Per fortuna sono riuscito a S-arlo e a catturarlo (con 2 megaball) al terzo tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scarlet2811 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Scusate, ma come faccio ad allineare 100 monete? Le devo fare tutte in un unico livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 ore fa, scarlet2811 ha scritto: Scusate, ma come faccio ad allineare 100 monete? Le devo fare tutte in un unico livello? Si, l'unico modo per fare questa missione è nel livello del meowth domenicale, e richiede anche una buona dose di fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 io spero in un rilascio di metagross,con annessa megaevoluzione,siamo sinceri,megamawile non è granché come megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scarlet2811 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, Tanino ha scritto: Si, l'unico modo per fare questa missione è nel livello del meowth domenicale, e richiede anche una buona dose di fortuna! grazie E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 giuro non riesco a battere mega medicham uso mega mewtwo y,cresselia,victini e xerneas,eppure non riesco a batterlo potrei sostituire xerneas con lugia,voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: giuro non riesco a battere mega medicham uso mega mewtwo y,cresselia,victini e xerneas,eppure non riesco a batterlo potrei sostituire xerneas con lugia,voi che dite? Itemless è sostanzialmente impossibile, te lo dice uno che li sta facendo TUTTI itemless, Mewtwo, Deoxys ecc compresi... Per M Medicham, bloccaintralcio e M+5, dopodichè lo farai a fettine Io avevo MMY 9 + Victini 9 + Uxie 6 + Xerneas max, fatto S senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 ma avete visto che abilità ottiene snorlax con il rotolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 18 ore fa, Zarevich ha scritto: Itemless è sostanzialmente impossibile, te lo dice uno che li sta facendo TUTTI itemless, Mewtwo, Deoxys ecc compresi... Per M Medicham, bloccaintralcio e M+5, dopodichè lo farai a fettine Io avevo MMY 9 + Victini 9 + Uxie 6 + Xerneas max, fatto S senza problemi ho mega mewtwo al 7,xerneas al al 10 victini e cresselia al 6 provo a sostituire xerneas con mew con abbattiblocco+? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Tre Oddish di fila, 3900 monete con solo tre cuori. Ogni tanto una gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 7 minuti fa, Eltirat ha scritto: Tre Oddish di fila, 3900 monete con solo tre cuori. Ogni tanto una gioia. oddish da così tante monete? io non ho mai preso uno spicciolo da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 18 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: oddish da così tante monete? io non ho mai preso uno spicciolo da lui Confermo per le monete, l'ho appena trovato e mi ha dato 500 monete. Mi sembra che le spammi con un combo maggiore o uguale a 22 (correggetemi se sbaglio) ma in genere io lo ammazzo sempre prima. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati