Meta_Knight Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 16 minuti fa, Alexietto ha scritto: Non uso victini da 1 secolo ahahaaha è comunque un buon pokemon di tipo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ma qualcuno mi può spiegare bene la skill nuova di keldeo che non ho capito bene quanto danno fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 11 ore fa, Meta_Knight ha scritto: è comunque un buon pokemon di tipo psico Perchè ha 100 di potenza massima,ma oramai viene surclassato da gente come mew(15)-cresselia-deoxys e soprattutto negli ultimi periodi da uxie 11 ore fa, cioppo ha scritto: Ma qualcuno mi può spiegare bene la skill nuova di keldeo che non ho capito bene quanto danno fa? Sinceramente non ho ben chiaro il danno,quel che posso dirti è il suo funzionamento con un mono acqua,credo dovrebbe far 30 di danno in + per ogni icona acqua,ripeto credo,poi lo testiamo xD E' stata aggiunta una reazione da cioppo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 (modificato) 11 ore fa, cioppo ha scritto: Ma qualcuno mi può spiegare bene la skill nuova di keldeo che non ho capito bene quanto danno fa? Da quello che ricordo, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere un x30 per icona dello stesso tipo acqua. Parte con un rate di attivazione 5-40-60% e arriva a SL5 (servono 70 punti tot per il max) con un 65-100-100% È una Crowd Control pseudo-potenziata, però mentre lì si parla di x50 per icona dello stesso pokémon, Flash Mob considera TUTTI i pokémon ma dello stesso tipo. Se consideriamo una board pulita con team monowater arriva a fare 1000+ danni sicuro. Non siamo ai livelli di Risk Taker ma fa un botto di danni solo nel mono team, Crowd al contrario è più versatile. Boh secondo me è un buon investimento, c'è però da considerare che Keldeo è un 60bp quindi dobbiamo usare non solo un SS ma anche le caramelle per portarlo a una potenza decente. L'abilità che ha ora lo rende completamente inutile quindi o si cambia l'abilità oppure va dritto nel dimenticatoio. lol Io personalmente non l'ho ancora cambiata, deciderò settimana prossima. Modificato 19 novembre, 2016 da Psycoduck E' stata aggiunta una reazione da cioppo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 ho caramelle per un totale di 4800 punti exp ora non so a chi darle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaelee96 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 ciao a tutti! ho 12 lv max da dare, quali sono i migliori pokemon a cui assegnarli? ps: avevo pensato a yvental ed a heracross ma volevo prima esser sicuro =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 3 ore fa, Rafaelee96 ha scritto: ciao a tutti! ho 12 lv max da dare, quali sono i migliori pokemon a cui assegnarli? ps: avevo pensato a yvental ed a heracross ma volevo prima esser sicuro =) SS Yvelteal è un ottimo investimento Heracross anche è bello, ma a sto punto megli Genesect che è di base +10 Poi, se ancora non li hai potenziati, sono ottimi Medicham, Mew, Suicune, Raikou...ce ne sono veramente tanti validi E' stata aggiunta una reazione da Rafaelee96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Continuo a perdere al 50 della pokémaratona. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jin Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Consigli per il livello 100 di Meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Domandina piccolina piccolina: si sa già che abilità ha MegaCamerupt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jin Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 da quello che si vede su internet ha un'abilità simile a quella di beedril solo che ti fa scegliere 2 caselle e non solo 1 E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 (modificato) 10 ore fa, Psycoduck ha scritto: Boh secondo me è un buon investimento, c'è però da considerare che Keldeo è un 60bp quindi dobbiamo usare non solo un SS ma anche le caramelle per portarlo a una potenza decente. L'abilità che ha ora lo rende completamente inutile quindi o si cambia l'abilità oppure va dritto nel dimenticatoio. lol Io personalmente non l'ho ancora cambiata, deciderò settimana prossima. Secondo me è uno dei migliori investimenti dei pokemon con abilita,e dico seriamente pur non avendola testata,keldeo merita assolutamente i 5 RML difatti i prossimi saranno i suoi,proprio stamattina gli ho dato 1 2 restanti,perchè dovevo prima finire lucario xD la capsula manco a dirlo credo di avergliela concessa il giorno seguente all'aggiornamento Spero solo che il suo livello sia fattibile senza stress tipo dialga/axelf/greninja ash xD Ps:sto facendo 1 po articuno,per chi vuole provare,sembra essere piu generoso di medicham,per quanto mi riguarda visto che ora articuno tiene ancora il rate sopra il 50% xD Modificato 19 novembre, 2016 da Alexietto E' stata aggiunta una reazione da Psycoduck 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 39 minuti fa, Jin ha scritto: da quello che si vede su internet ha un'abilità simile a quella di beedril solo che ti fa scegliere 2 caselle e non solo 1 Ook. È simile anche a Tyranitar che ne toglie ben 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 eevee è stato particolarmente avido oggi,solo il dolcetto S ma meowth è stato veramente generoso,ho speso 1000 per un mosse+5,ma ho guadagnato 10000 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 (modificato) Ma per il Safari chi state usando? Devo assolutamente trovare Camerupt ma non vorrei poi avere problemi nel suo livello e non riuscire a catturarlo quindi che uso? Meowth generoso all'inizio e poi meh si è perso lol Solo 7300, mi aspettavo di più. Devo per forza monetizzare mi ritrovo con 16k monete sono un poveraccio. Se penso a tutte le cose che dovrei in teoria fare la prossima settimana... Modificato 20 novembre, 2016 da Psycoduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 14 minuti fa, Psycoduck ha scritto: Ma per il Safari chi state usando? Devo assolutamente trovare Camerupt ma non vorrei poi avere problemi nel suo livello e non riuscire a catturarlo quindi che uso? io sto usando gengar,palkia,suicune e greninja ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jin Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 18 ore fa, Jin ha scritto: Consigli per il livello 100 di Meloetta? Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 E con oggi, grazie al nuovo super Meowth, raggiungo per la prima volta le 99k monete e direi che son pronto a Mega Camerupt, Keldeo ecc ecc 9900 con MMY+i due Meowstick+Unown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 6 ore fa, Jin ha scritto: Up? Blocco e Superattacco dovrebbero (credo) bastare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jin Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 15 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Blocco e Superattacco dovrebbero (credo) bastare. Che team suggerisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Su 3DS c'è stato un aggiornamento, ma non ho capito cosa è stato aggiornato. Bug fixati? Hanno modificato qualcosa degli eventi futuri? Hanno nerfato un'altra mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 9 minuti fa, Jin ha scritto: Che team suggerisci? Se non ricordo male usai Gengar-HoopaL-Zoroark-Yveltal. Se vuoi stare sicuro, scorri le pagine precedenti, qualcosa di sicuro hanno scritto, non vorrei farti usare troppi strumenti e poi overkillarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 (modificato) On 20/11/2016 at 13:32, Jin ha scritto: Up? Io ho usato MGengar-Darkrai-Yvetal e HoopaL. In teoria si potrebbe fare itemless, alcune volte non ce l'ho fatta per pochissimo e sarebbe bastato un +5. Ma io sono andato di Superattacco perché mi ero annoiato a riprovare di continuo. lol Se riesci ad attivare Darkrai il bloccointralcio non serve. Safari completato! Ho trovato Camerupt e il tentativo successivo Gigalith e ho finito! Ogni tanto la fortuna è dalla mia parte. Carracosta ancora niente non ne vuole sapere di entrare, per chi non l'avesse fatto consiglio MAlakazam (Con Zekrom-ThundurusT-Raikou) termino con 5-6 mosse rimaste. Ho provato altre combinazioni MAmpharos o MManetric o anche usando Shaymin ma nulla, quell'infame non si attiva mai. EDIT: Catturato subito dopo aver scritto questo messaggio lol Ma per Talonflame chi usate? Non riesco proprio sarà che sono negato con i livelli a tempo. Modificato 21 novembre, 2016 da Psycoduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, Psycoduck ha scritto: Ma per Talonflame chi usate? io ho usato lo stesso team che ho usato per il safari megagengar,palkia,suicune e greninja ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 48 minuti fa, Psycoduck ha scritto: Io ho usato MGengar-Darkrai-Yvetal e HoopaL. In teoria si potrebbe fare itemless, alcune volte non ce l'ho fatta per pochissimo e sarebbe bastato un +5. Ma io sono andato di Superattacco perché mi ero annoiato a riprovare di continuo. lol Se riesci ad attivare Darkrai il bloccointralcio non serve. Safari completato! Ho trovato Camerupt e il tentativo successivo Gigalith e ho finito! Ogni tanto la fortuna è dalla mia parte. Carracosta ancora niente non ne vuole sapere di entrare, per chi non l'avesse fatto consiglio MAlakazam termino con 5-6 mosse rimaste. Ho provato altre combinazioni MAmpharos o MManetric o anche usando Shaymin ma nulla, quell'infame non si attiva mai. Ma per Talonflame chi usate? Io per Talon vado di overkill : MegaGarchomp, Groudon, Landorus e Tyranitar, i 4 più potenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati