Psycoduck Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 (modificato) Catturato Delibird, fiù! Ho tentato la sorte e mi sono buttato itemless con MRay. Finito con 2 mosse rimaste, Entei SS mi è stato molto d'aiuto. Lo spam non è eccessivo alla fine, ma toglierne qualcuno per far partire le combo non fa certo male. Safari mi manca Stoutland che mi è comparso almeno cinque volte ma là catch rate non era abbastanza da tirargli megaball e quindi vabbè e Pikachu che è comparso solo una volta. Per ora non ho usato megaball su nessuno, ho risparmiato un bel po' oggi lol Modificato 13 dicembre, 2016 da Psycoduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 come fa un novizio ad affrontare gli eventi speciali? p.s. novizio per shuffle mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 il safari quasi completato, mi mancano solo i due cuccioli di ghiaccio. Kyurem nero preso con superchance all'84 % usando superattacco bloccaintralcio e megastart con glalie perchè non è caramellato. Poi mi sono messo a fare un po' di reshiram e confermo quello che purtroppo sospettavo: aver dato caramelle ai mega prima che uscissero i vari tyranitar, camerupt e beedrill è stato completamente inutile. Mi spiego meglio: ho fatto più volte reshiram con megagarchomp 10/10 e ho finito con poche mosse rimaste. Ho cambiato e ho messo megacamerupt che, attenzione, non ha neanche una caramella... risultato, finito con 12 mosse rimaste... a questo punto rimpiango le dieci caramelle date a garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, yaka17 ha scritto: il safari quasi completato, Tskkkkkkk In 12 ore 1 è entrato Modificato 13 dicembre, 2016 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 4 ore fa, Alexietto ha scritto: Vedi??? allora servono a qualcuno le mie "info" o "esperienze" ahaha menomale son davvero contento Io le seguo sempre anche se non scrivo molto, specialmente per le sp!! stavo per usare il -1 su kyurem nero meno male che ho letto il tuo post! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 sono finalmente arrivato al livello di mega mewtwo X la squadra che voglio usare è questa mega mewtwo y,victini,cresselia e deoxys ( che però è solo al lv 5) vado full item di pura ignoranza o posso evitare di usarne qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 ore fa, MegaGallade ha scritto: Io le seguo sempre anche se non scrivo molto, specialmente per le sp!! stavo per usare il -1 su kyurem nero meno male che ho letto il tuo post! Son davvero contento di essere d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 7 ore fa, Alexietto ha scritto: Son davvero contento di essere d'aiuto ora che la tua compare @cialex88 è scomparsa rimani tu eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 catturato delibird ho usato mega aerodactyl,machamp,lucario e keldeo forma risoluta ho dovuto usare una megaball,ma ne è valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 ho perso delibird all'ultimo giro di poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 ore fa, BigDima ha scritto: ora che la tua compare @cialex88 è scomparsa rimani tu eheh ehehehe purtroppo lei è in un momento pieno pieno di lavoro,se poi ci mettiamo che poverina deve aggiornare pure tutte le guide,il tempo che gli rimane è davvero poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Primo giorno di regali di delibird, sono arrivate 1000 monete e 1 mega start..sono soddisfatto. Mentre il safari come al solito manca all appello ancora pikachu e snover e stoutland..quest ultimo mi sarà apparso già una decina di volte e niente non ne vuol sapere di stare dentro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Primo delibird ricchissimoooooooooo talmente ricco che i premi non centravano nello schermo.......ok basta non mi ha droppato NIENTE.....vado in un angoletto a piangere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Io invece molto soddisfatto! Primo giorno megaStart e megacarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 (modificato) A me il pennuto ha lasciato solo 1000 monete, che è sempre meglio di niente, pure io voglio la megacarica però ç_ç Quindi lascia anche più di un regalo, buono a sapersi. Safari ancora non terminato mancano sempre Stoutland e Pikachu. Stoutland mi è comparso più di una decina di volte e non ne vuole sapere di entrare, non mi da la supercatch e io con il 44% la megaball non te la lancio stupido cane u_u Pikachu boh, scomparso nel nulla cosmico. Devo catturare Kyurem N, penso andró di Superattacco e di blocco. Conto di usare MRay full quindi il megastart me lo risparmio. 500 monete per fare il livello che ladri. EDIT: catturato, 7 mosse rimaste con una pokeball. Le combo sono andate abbastanza da schifo sono stato fortunato. MRay - Kyurem - Florges - Xerneas e con Superattacco e Blocco. Modificato 14 dicembre, 2016 da Psycoduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilMayDragon Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Potrei avere un info : Con la caramella "regalata" da Delibird sono arrivato a 15 totali... A chi dare la precedenza, tyranitar, camerupt e beedrill ? Per ora nessuno è da completare (a parte Garchomp che ne solo 1/10 ma visto quanto son meglio i tre qui sopra vorrei dare precedenza a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 non ricordo se l'avevo già chiesto ma qualcuno sa come funziona shuffle move? è per pc? l'utilizzo comporta rischi? qualcuno di voi lo usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 ma è possibile mai che è da ieri che ho finito il safari mi manca solo quel gelato di ***** di vanillish ma non riesco a catturarlo?!? l'avrò battuto una ventina di volte tra ieri e oggi e non è mai entrato!!! addirittura prima battuto con 5 mosse avanzate, gli ho tirato una megaball e ha avuto il coraggio di uscire! -.- 3 ore fa, DevilMayDragon ha scritto: Potrei avere un info : Con la caramella "regalata" da Delibird sono arrivato a 15 totali... A chi dare la precedenza, tyranitar, camerupt e beedrill ? Per ora nessuno è da completare (a parte Garchomp che ne solo 1/10 ma visto quanto son meglio i tre qui sopra vorrei dare precedenza a loro. stesso problema tuo, indecisissimo a chi dare le caramelle dei tre, perchè tyranitar è quello che serve di più, camerupt è quello che richiede meno caramelle e beedrill serve per la maratona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Io ho 13 caramelle ma ho già caramellato chi volevo caramellare Ad essere sincero volevo caricare Shiny Gyarados, ma non trovo tutta questa differenza con Gengar: quindi ho deciso di aspettare magari qualche nuova mega che arriverà in futuro (MegaSalamence sto parlando con te). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 32 minuti fa, Eltirat ha scritto: Io ho 13 caramelle ma ho già caramellato chi volevo caramellare Ad essere sincero volevo caricare Shiny Gyarados, ma non trovo tutta questa differenza con Gengar: quindi ho deciso di aspettare magari qualche nuova mega che arriverà in futuro (MegaSalamence sto parlando con te). eh a me mancano i tre touch mega. Shiny gyarados l'ho caramellato subito perchè rispetto a gengar si evolve prima e spesso ha il vantaggio di tipo, vedi contro tutti i pokemon fuoco che abbiamo negli speciali in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Io ho dato le caramelle all'ape vista l'importanza della maratona..5 livelli max per il primo completamento e 2500 punti esperienza per le volte successive sono un buon bottino. Per delibird ero convinto che almeno un regalo al giorno fosse sicuro e invece a quanto pare si può rimanere anche a bocca asciutta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 E dopo il bottino di ieri, oggi Delibird mi lascia a bocca asciutta senza regalini. Comunque il livello mi è sembrato un po più difficile di ieri, con molte più rocce. Infatti l'ho battuto a pelo con 0 mosse rimaste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 anche io sono rimasto a bocca asciutta,e non sono nemmeno riuscito a sconfiggerlo mi sa che domani uso il megastart su aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Buongiorno gente! Rieccomi dopo una trasferta di lavoro che mi ha portato via un po' di tempo...ma un po' di cuori li ho fatti volare lo stesso Safari finito: pura collezione, nessuno degno...tutti in pokeball tranne l'inutile topo che, dopo 4 tentativi di cattura in pokeball falliti, mi spinge alla disperazione e all'uso di una megaball. Delibird: catturato subito il primo giorno, ieri mi ha dato una megacarica ed oggi 1000 monete...bene! Kyurem Nero: fatto itemless, ma 0 di avanzo e % troppo bassa...farò bloccaintralcio+superattacco, sperando di risparmiarmi anche la megaball Dopodichè farò giusto qualche Reshiram e tornerò a fare Meowth/maratona, mi pare che martedì arrivi un aggiornamento bello grosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Domanda, qual è la squadra migliore per la maratona ? premetto che non ho beedrill megacaricato, ma ho tyranitar al max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati