Vai al commento

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Oh, e mi raccomando non dimenticate di lasciare il mi piace nella loro iniziativa... ne hanno bisogno, poverini  :cry:

Balordo, tu hai confermato la disponibilità , danke ^-^

Aspettiamo gli altri

Cosa dovrei fare? Farmi venire un'idea per attirare persone? Prima voglio sentire l'opinione di Cassy e dopo provvederò.

E poi io avevo detto che sarei stato disponibile per tenermi cura degli Utenti e dei Pokémon del Team Cassy, non per fare pubblicità .

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa dovrei fare? Farmi venire un'idea per attirare persone? Prima voglio sentire l'opinione di Cassy e dopo provvederò.

E poi io avevo detto che sarei stato disponibile per tenermi cura degli Utenti e dei Pokémon del Team Cassy, non per fare pubblicità .

Wen ti aveva messo nella pubblicità  del primo post, quindi pensavo ne facessi parte :/

Scusa se mi sono sbagliata.

Comunque fai pubblicità  nei tuoi stati, o in urloscatola, senza spammare però.

Link al commento

Magari sapere il messaggio originale spedito da Cassy a Wen potrebbe aiutarci, intanto scrivo qua alcune considerazioni basilarissime.

D o v . rs

Non può essere un anagramma, poche vocali

Potrebbe essere una sigla, la D potrebbe essere Diamond. Ma allora cosa sono il punto e il rs attaccato?

Potrebbe essere un rebus?

Avete altre idee? O ne state già  parlando in un MP? In caso avete fatto bene a non chiamarmi perché servo a poco in questo genere di enigmi à§_à§

Link al commento

io avevo scritto anagramma (da qualche parte) perché non ricordavo come si diceva xD

comunque la prima lettera è Diamond, ne sono quasi completamente convinta, mentre il punto è uno spazio

Naah, ci sono già  gli spazi. Secondo me sono 2 mini frasi u.u

Cioè la prima è composta da tre parole, mentre la seconda solo da una...

Link al commento

Ormai sono dell'idea che abbia premuto dei tasti a caso sulla tastiera...

Anche io xD

E poi sto cominciando seriamente a pensare che la storia non proseguirà  finche non lo risolveremo.

No, cioè. Non ce la faremo mai u.u

Link al commento

Anche io xD

E poi sto cominciando seriamente a pensare che la storia non proseguirà  finche non lo risolveremo.

No, cioè. Non ce la faremo mai u.u

O finché gli altri non avranno reclutato l'intero forum xD

Link al commento

Loro hanno Peter con le sue fantastiche iniziative, ma fanno solo roba nabba già  vista? Poor diamondnabbi. (Io qualche iniziativa ce l'ho, ma non so il premio :( )

Link al commento

Ma usare MP non è come imbrogliare?

Noi dovremmo lavorare alla luce del sole, temo...

Diamond opera valorosamente. rendetelo santo

Hmmm... non mi convince appieno

Forse, ma queste cose sono troppo importanti per restare qui (?)

Link al commento

Il cassiere mi ha mandato un mp di persona personalmente (cit.) dicendo che si è arreso e che Diamond vi mangierà  tutti.

E perché ha mandato l'MP proprio a te? :mki2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...