Vai al commento

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

VI INFORMO CHE DIAMOND HA AZZERATO I MIEI PP.

ORA VI RENDETE CONTO DI COM'È VERAMENTE.

Spia te lo sei meritato non dovevi entrare nel sentiero.
Inviato

VI INFORMO CHE DIAMOND HA AZZERATO I MIEI PP.

ORA VI RENDETE CONTO DI COM'È VERAMENTE.

te non dovevi entrare nel sentiero, disobbedendo oltretutto anche al tuo capo...

Inviato

Che schifosooooooooo[...]ooo guardate la classifica pp

Vi do un indizio ila non è più prima asd

Inviato

Maaassì, tanto quelli che vogliono la dittatura siamo noi qua!

Voi predicate che tutti abbiano gli stessi PP e poi il vostro capo si arricchisce, mentre chi gli va contro viene ridotto sul lastrico?

Una persona normale farebbe un paio di conti e capirebbe chi ha ragione, ma è risaputo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

gg Mercatino

Buonanotte, e buona fortuna (cit.)

Inviato

Maaassì, tanto quelli che vogliono la dittatura siamo noi qua!

Voi predicate che tutti abbiano gli stessi PP e poi il vostro capo si arricchisce, mentre chi gli va contro viene ridotto sul lastrico?

Una persona normale farebbe un paio di conti e capirebbe chi ha ragione, ma è risaputo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

gg Mercatino

Buonanotte, e buona fortuna (cit.)

Presto comporremo una lista dei fedelissimi del Cassiere e informeremo Diamond XD.

Vediamo se continuate con questo atteggiamento.

Inviato

Presto comporremo una lista dei fedelissimi del Cassiere e informeremo Diamond XD.

Vediamo se continuate con questo atteggiamento.

Non capisco se è una minaccia.

In caso, io resterò col Cassiere. Non è per PP che mi trovo qua, ma per una faccenda di giustizia.

Azzeratemi pure i PP, io non mi muoverò!

Inviato

Fatela pure u.u 

Se voi siete così attaccati ai PP non è colpa nostra >.>

Il TeamCassy vuole la giustizia, non i PokéPoints u.u

Inviato

Il comunismo di PP sarebbe la cosa migliore, con il regno del Cassiere (nonostante qualche riccone) il resto della popolazione collabora e si aiuta. Si passano le bambole, ci sono regali alla popolazione che ne migliorano la condizione economica (1 PP a Natale) e il morale (ad esempio la LoveBall). Con Diamond questo eccessivo intento di stabilire un'equità  nella distribuzione dei PP non sarà  realizzabile. Il suo intento è di destabilizzare l'ambiente per arricchirsi alle spalle dei poveri commercianti di Pokèmon Millennium. Ci bannerà  dal Bar degli utenti e abolirà  le iniziative ufficiali. Non possiamo permetterglielo! #DajeCassy !

Inviato

Vogliono togliere i PP agli alleati di Cassy, senza parole...

Inviato

Comefai a sapere che sarà  così?

Guarda i bilioni di PP di Diamond, e poi datti la risposta da solo u.u

Inviato

Comefai a sapere che sarà  così?

Ci avete tipo minacciati, fate un po' voi ^_^

Il punto è che la supremazia di Diamond si ferma ai PP. Toltici quelli non può più farci nulla.

E finché Diamond è al Mercatino, io da lì non compro neanche uno spillo.

Inviato

è ora di sconfiggere chi si oppone a Diamond

HEIL, DIAMOND!

Distruggerci non potete: Diamond non è admin. Potete solo impoverirci :)

Inviato

è ora di sconfiggere chi si oppone a Diamond

Nonostante la supremazia economica di pochi, non gravate in ottime condizioni. Quando vi renderete conto che Diamond non è interessata ai vostri problemi ma solo ai suoi averi verrete a implorarci pietà . Prima che il suo potere cresca eccessivamente unitevi a noi, siamo gli unici che possono fermarla..

Inviato

Ci avete tipo minacciati, fate un po' voi ^_^

Il punto è che la supremazia di Diamond si ferma ai PP. Toltici quelli non può più farci nulla.

E finché Diamond è al Mercatino, io da lì non compro neanche uno spillo.

*diamond mette una copia custodita solo per te gratis di Mslowbro cromatico* lol anyway sono d'accordo con te
Inviato

*diamond mette una copia custodita solo per te gratis di Mslowbro cromatico* lol anyway sono d'accordo con te

Lol non mi avrete

Inviato

anche a me non interessano poi tanto i PP

e se Diamond toglierà  i PP a tutto il forum almeno non ci sarà  più distinzione tra "ricchi" e "poveri"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...