Vai al commento

Armata Cassiere

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Inviato

Frakthebest mi ha chiesto la password, gliela do ?

Se la vuoi dare a me dammela,dopotutto ho 117 feed positivi... :]]]

Inviato

dragopika,ho cpt che mi devo arrendere a diamond e lottare al suo fianco,cassy sparira' per sempre finalmente.Non regala nnt quel vecchio

Inviato

Bisogna fare qualcosa per ricevere la Password? Io nel topic Cassiere vs Diamond nel sondaggio avevo votato per Diamond, non basta?_?

Inviato

dragopika,ho cpt che mi devo arrendere a diamond e lottare al suo fianco,cassy sparira' per sempre finalmente.Non regala nnt quel vecchio

Le cose le hai sbagliate all'inizio caro

Inviato

Kiyro ci osserva

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Molto credibile. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sei meno credibile del Team Rocket

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

se non lo sapete,ho votato diamond.Cassy ormai non c e piu,ho raccolto piu informazioni possibili da loro.Sono in cerca della pass.Ma non la troveranno mai.

Inviato

Pokekit: l'abbiamo capito tutti che vuoi infiltrarti, l'hai detto decine di volte, e ora dire di aver cambiato idea all'improvviso non ti renderà  certo più credibile. kIl7nas.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ecco che ora qualcuno la password gliela da, lol.

I morti di fame dei PP

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest NicoRobin
Inviato

Ecco che ora qualcuno la password gliela da, lol.

che entri, se ha il coraggio. lo massacriamo come si deve, se entra

Guest NicoRobin
Inviato

ma...io sto con voi..

come no..

Inviato

Ho giurato eterna fedeltà  Diamond... Ho votato contro il Cassy in tutti i sondaggi ma mi potete a dare la Pass T.T

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...