Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Frakthebest mi ha chiesto la password, gliela do ? Se la vuoi dare a me dammela,dopotutto ho 117 feed positivi... :]]] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dragopika,ho cpt che mi devo arrendere a diamond e lottare al suo fianco,cassy sparira' per sempre finalmente.Non regala nnt quel vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Se la vuoi dare a me dammela,dopotutto ho 117 feed positivi... :]]] 118 io ne vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Bisogna fare qualcosa per ricevere la Password? Io nel topic Cassiere vs Diamond nel sondaggio avevo votato per Diamond, non basta?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dragopika,ho cpt che mi devo arrendere a diamond e lottare al suo fianco,cassy sparira' per sempre finalmente.Non regala nnt quel vecchio Le cose le hai sbagliate all'inizio caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Kiyro ci osserva Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dragopika,ho cpt che mi devo arrendere a diamond e lottare al suo fianco,cassy sparira' per sempre finalmente.Non regala nnt quel vecchio Molto credibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dragopika,ho cpt che mi devo arrendere a diamond e lottare al suo fianco,cassy sparira' per sempre finalmente.Non regala nnt quel vecchio Sei meno credibile del Team Rocket Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sparisci Arion,sono con diamond e vinceremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 A me manca la pass. #ArmataDiamond foverever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 se non lo sapete,ho votato diamond.Cassy ormai non c e piu,ho raccolto piu informazioni possibili da loro.Sono in cerca della pass.Ma non la troveranno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io sono nel team, ma non mi è ancora arrivata nessuna pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Anche a me manca la password e ho votato team diamond dall'inizio!come faccio ad aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Pokekit: l'abbiamo capito tutti che vuoi infiltrarti, l'hai detto decine di volte, e ora dire di aver cambiato idea all'improvviso non ti renderà certo più credibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 do pp per la pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco che ora qualcuno la password gliela da, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco che ora qualcuno la password gliela da, lol. I morti di fame dei PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco che ora qualcuno la password gliela da, lol. che entri, se ha il coraggio. lo massacriamo come si deve, se entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ma...io sto con voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ma...io sto con voi.. come no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Basta insistere, l'abbiamo capito tuttih, bwahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ho giurato eterna fedeltà Diamond... Ho votato contro il Cassy in tutti i sondaggi ma mi potete a dare la Pass T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 pure io uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerlaStone Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Buonasera!Sono col Team Diamond,mi dite cosa sta succedendo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.