Gaetano Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E invece si, alcuni sono entrati nel sentieroQuelli che sono entrati sono entrati perchè porygon l'ha data a tutti ieri sera.farò di meglio, entro nel sentiero e lo scrivo li (non leggo, no worry)Ci vediamo nel sentiero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Quelli che sono entrati sono entrati perchè porygon l'ha data a tutti ieri sera.Ci vediamo nel sentiero (?) Quelli che sono entrati sono entrati perchè porygon l'ha data a tutti ieri sera.Ci vediamo nel sentiero (?)ho scritto nel forum protetot e sono uscitotano, visto che sono uscito, cosa mi hai risposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ho scritto nel forum protetot e sono uscitoLa sanno veramente t.t.Chi è stato a darla a Demo cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma quindi Cocco ha la passwordVeramente è stato Pory a darla a tutti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 La sanno veramente t.t.Chi è stato a darla a Demo cocco?questo non lo sò, mi ha detto che gli è stata inviata per sbaglio e me la ha dataMa quindi Cocco ha la passwordVeramente è stato Pory a darla a tutti ?no, non sò a chi l'ha data ma a me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 no, non sò a chi l'ha data ma a me noMa allora chi te l'ha data ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma allora chi te l'ha data ? La sanno veramente t.t.Chi è stato a darla a Demo cocco?ma stanno commentando il mio commento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Qualcuno contatti demo! Dobbiamo trovare il traditoreeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non capisco, è stato Demo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 La password non la diamo a chiunque, solo a chi ci fidiamo ciecamenteSeh certo... intento alcuni di voi la spammano negli mp di gruppo, dove ci sono anche io che faccio del #TeamCassy... La serietà della vostra Armata è pari a 0 Se io fossi in voi deciderei meglio di cui fidarmi e di chi no #TeamCassy Forevaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non capisco, è stato Demo ?Un Cassista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non capisco, è stato Demo ? sì. del team cassy, è a lui che dovete chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma quindi qualcuno di noi è entrato da loro?Bravi, bravi davvero -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma quindi qualcuno di noi è entrato da loro?Bravi, bravi davvero -.-io sono entrato per dimostrare e sono subito uscito, senza leggere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 cosa è successo dopo che avete scoperto il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 http://i.imgur.com/uTAOKfP.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 non ti colleghi per un po' e succede di tutto, che è il sentiero di diamante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 non ti colleghi per un po' e succede di tutto, che è il sentiero di diamante? Sì è successo di tutto! Scoperto il codice abbiamo trovato la ragazza della profezia, Perla, che toccando la tavoletta ha bloccato il tempo. Tuttavia, a causa delle liti fra i due gruppi, Perla è scappata nel bosco oscuro dove ha cambiato totalmente voce e ha liberato un immenso potere. Questo potere è ora in possesso di Diamond che, scappando con Perla, ha raggiunto il sentiero Diamante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Sì è successo di tutto! Scoperto il codice abbiamo trovato la ragazza della profezia, Perla, che toccando la tavoletta ha bloccato il tempo. Tuttavia, a causa delle liti fra i due gruppi, Perla è scappata nel bosco oscuro dove ha cambiato totalmente voce e ha liberato un immenso potere. Questo potere è ora in possesso di Diamond che, scappando con Perla, ha raggiunto il sentiero Diamante... http://i.imgur.com/uTAOKfP.pnge io ho trovato la prova che diamond è malvagio, aprite gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 e chi ha mai detto il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 e chi ha mai detto il contrario? quelli che stanno nel team diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 http://i.imgur.com/uTAOKfP.pnge io ho trovato la prova che diamond è malvagio, aprite gli occhi Lo sappiamo. Noi siamo tutti kattifi pampini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 e chi ha mai detto il contrario? Lo sappiamo. Noi siamo tutti kattifi pampini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Oddio devo leggere trentordici pagine à§.ৠbasta non ce la faccio più XD Allora cosa succede, un riassunto? Sono arrivato a pag. 45 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Oddio devo leggere trentordici pagine à§.ৠbasta non ce la faccio più XDAllora cosa succede, un riassunto? Sono arrivato a pag. 45 XDNiente di importante, tu hai la password per il sentiero diamante ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.