Freedom Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Assoldatemi, sono una vostra fedelissima da prima che nascesse l'armata. Viva la rivoluzione! Viva i compagni utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ok, siccome non ci sto capendo più nulla riguardo questo confronto, anche se ho votato #TeamCassy, ore dopo mi sono ricordato di un'iniziativa sotto Natale che considerava in una lettera a Babbo Cassiere o una cosa simile, ma della quale non ho più saputo niente... Mi aggrego a voi a questo punto Hanno pubblicato i vincitori qualche mese fa ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 LOOLQuesta è una genialataMa ho una dignità (?) e dei principi morali(?) per cui rimarrò fedele a CassyRocco simbolo del team **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Benissimo ragazzi, l'Anarchia sta cresccendo, abbiamo già superato i 10 membri, invitate amici e parenti!Noi non facciamo promesse, agiamo subito diversamente dal Cassiere e da Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Hanno pubblicato i vincitori qualche mese fa ahaha Ah bene ahah suppongo io non abbia vinto nulla, quiiiindi.. Per ripicca stay #TeamAnarchy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Mi iscrivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sembra che il Team Diamond abbia scoperto l'enigma, dopo questo break dovremmo rifarci e trovare la password per il sentiero Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sembra che il Team Diamond abbia scoperto l'enigma, dopo questo break dovremmo rifarci e trovare la password per il sentiero Diamond mai, noi abbiamo perla dalla nostra parte sperando che non sia esplosa/implosa #ArmataDiamond #BastaHashtags Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 mai, noi abbiamo perla dalla nostra parte sperando che non sia esplosa/implosa #ArmataDiamond #BastaHashtags Secondo me è morta ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Allora Anarchi sto con te!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Allora Anarchi sto con te!(?) Benissimo ti aggiungo, ricordati che come membro dovrai professare solo l'Anarchia e non altri team rivali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 g [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Conta su di me bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Conta su di me bot Yeah Genny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 VIa mi aggiungo anche io... Mi fate pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 VIa mi aggiungo anche io... Mi fate pena Prima devi togliere la targhetta di Diamond owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Doppiogiochista a gogo *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Doppiogiochista a gogo*scompare*bravo, rimani con diamond *scompare nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 W l'anarchia GRANDE anarchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Forza! Disintegriamo questa/o Perla!! #TeamAnarchy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Forza! Disintegriamo questa/o Perla!! #TeamAnarchy Perla ti riporteremo dentro Cloyster #Sbeem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Propongo un mp ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Che muoia Diamond #TeamAnarchy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Il mio potere qui su PM è grande,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.