Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Pokémon Millennium Anarchy â’¶

BotTube

Post raccomandati

Inviato

Assoldatemi, sono una vostra fedelissima da prima che nascesse l'armata.

Viva la rivoluzione! Viva i compagni utenti!

Inviato

Ok, siccome non ci sto capendo più nulla riguardo questo confronto, anche se ho votato #TeamCassy, ore dopo mi sono ricordato di un'iniziativa sotto Natale che considerava in una lettera a Babbo Cassiere o una cosa simile, ma della quale non ho più saputo niente...  :look:

Mi aggrego a voi a questo punto  :yeah:

Hanno pubblicato i vincitori qualche mese fa ahaha

Inviato

LOOL

Questa è una genialata

Ma ho una dignità (?) e dei principi morali(?) per cui rimarrò fedele a Cassy

Rocco simbolo del team **fuggw**

Inviato

Benissimo ragazzi, l'Anarchia sta cresccendo, abbiamo già  superato i 10 membri, invitate amici e parenti!

Noi non facciamo promesse, agiamo subito diversamente dal Cassiere e da Diamond! :riot: 

Inviato

Hanno pubblicato i vincitori qualche mese fa ahaha

Ah bene ahah

suppongo io non abbia vinto nulla, quiiiindi.. Per ripicca stay #TeamAnarchy  :cool:

Inviato

Sembra che il Team Diamond abbia scoperto l'enigma, dopo questo break dovremmo rifarci e trovare la password per il sentiero Diamond :riot:

Inviato

Sembra che il Team Diamond abbia scoperto l'enigma, dopo questo break dovremmo rifarci e trovare la password per il sentiero Diamond :riot:

mai, noi abbiamo perla dalla nostra parte sperando che non sia esplosa/implosa :look:  #ArmataDiamond #BastaHashtags

Inviato

mai, noi abbiamo perla dalla nostra parte sperando che non sia esplosa/implosa :look:  #ArmataDiamond #BastaHashtags

Secondo me è morta ewe

Inviato

Allora Anarchi sto con te!(?)

Benissimo ti aggiungo, ricordati che come membro dovrai professare solo l'Anarchia e non altri team rivali  :sisi:

Inviato

VIa mi aggiungo anche io... Mi fate pena

Prima devi togliere la targhetta di Diamond owo

Inviato

Forza! Disintegriamo questa/o Perla!! #TeamAnarchy

Perla ti riporteremo dentro Cloyster #Sbeem

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...