Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

dragopika sei del #teamcassy?

ASSOLUTAMENTE NO

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato Demo a spifferare la password


 


Ora vado, torno verso le 18, spero che non arrivi Diamond durante la mia assenza


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate qui

 

Lugas95, on 21 Mar 2015 - 10:01, said:snapback.png

Seh certo... intento alcuni di voi la spammano negli mp di gruppo, dove ci sono anche io che faccio del #TeamCassy...

 

La serietà  della vostra Armata è pari a 0 ;)

Se io fossi in voi deciderei meglio di cui fidarmi e di chi no ;)

#TeamCassy Forevaaaah

Scusa ma con questo messaggio ti stai professando del Team Cassy? Geniale, al prossimo giro di ingressi chissà  chi uscirà  fuori

 

midori,io sono nella lista diamantini,mi avete accettato quindi?

Sei segnato in rosso, quindi se l'opinione collettiva non cambia a un cambio psw sei fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma con questo messaggio ti stai professando del Team Cassy? Geniale, al prossimo giro di ingressi chissà  chi uscirà  fuori

No, avete frainteso, ho messo questo messaggio per dirvi che alcuni hanno dato la password ai Cassy

Sono fedelissimo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma con questo messaggio ti stai professando del Team Cassy? Geniale, al prossimo giro di ingressi chissà  chi uscirà  fuori

Sei segnato in rosso, quindi se l'opinione collettiva non cambia a un cambio psw sei fuori.

No ha sbagliato il quote quello è un copia incolla di un post di saleon nella discussione dell'armata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Freak- ma è da stamattina che ne parliamo, ci sono anche gli screen di Lance. e non so quanti altri riferimenti. Ormai si tratta di aspettare e sperare in un cambio psw... tanto stiamo facendo 40+ pagine parlando grossomodo di nulla e la storia è ferma. 


 


edit: Oh scusa Pika, ma quota beneee Q<Q


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivere adesso è inutile, non c'è niente d'importante da dire. Se si divertono a rubare una password, contenti loro. Da domani sarà  tutto ben diverso, e anche se non ci sarò io fra quei 5 Fedelissimi, cosa che mi dispiacerebbe molto, non vuol dire che non crederò nella capacità  degli eletti. Certo, alcuni li hanno votati perché li votavano tutti, ma va bene così. ^^


Detto ciò, faccio un riposino (?)


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Freak- ma è da stamattina che ne parliamo, ci sono anche gli screen di Lance. e non so quanti altri riferimenti. Ormai si tratta di aspettare e sperare in un cambio psw... tanto stiamo facendo 40+ pagine parlando grossomodo di nulla e la storia è ferma. 

 

edit: Oh scusa Pika, ma quota beneee Q<Q

Comunque adesso sta cercando di dire che è nel team diamond. ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non in quel senso.

Qualcuno affermava che sloggando uno del Team del Cassiere poteva visualizzare la discussione senza sapere la password, la mia risposta si riveriva al fatto che no, la password la si deve inserire anche da log-out.

 

A dire il vero non l'ho mai detto, anzi, avevo detto il contrario owo

 

Ah, ho appena provato e si può accedere a quest'area anche se non si è connessi con un account (a patto che si conosca la pw ovviamente).

 

 

[...] mi sembra ovvio che i 64 ospiti siano tutti cassonetti in incognito che hanno avuto la password in un modo o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokekit, adesso basta, seriamente. Non inganni più nessuno (cosa che non hai mai neanche fatto ma vbb) e ti preghiamo ti finirla. Così finisci solo per avere un disprezzo maggiore da parte degli altri :]


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Diamond si farà  un riassunto.

probabile, ma comunque evitiamo di scrivere cose "inutili" :) abbiamo già  fatto 57 pagine in neanche 24 ore, 40 circa di esse sono cose non costruttive praticamente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...